gsgbigi
19-01-2012, 15:28
Vendo per conto di un amico questo notebook dell'hp : dv6599el special edition white. Il portatile è funzionante ed è anche in buono stato estetico. Il pc ha un paio di anni ed è terminata la garanzia, non ho nè la scatola originale nè lo scontrino (ma ormai non serve più). Ma se dovessi spedire provvederò con adeguata confezione
Caratteristiche principali :
- CPU core 2 duo T7300 a 2.00 GHz
- 2GB di RAM
- Nvidia GeForce 8400M GS
- HDD 120GB 7200rpm (non è quello originale che era da 5400)
- Display 15,6" 1280x800
- SO Windows Vista
Se volete altre caratteristiche c'è un thread ufficiale su questo forum (qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1547971)) oppure cercate su google il modello.
Prezzo :
250 a mano
260 spedito con paccocelere 3 assicurato (sarebbe di più ma fa niente)
Precedenza allo scambio a mano
Pagamento postepay (se proprio volete possiamo fare anche bonifico, ma si attende che i soldi siano giù sul mio conto prima di spedire)
Il prezzo è leggermete trattabile ma la precedenza sta al mio prezzo.
PS : il notebook nelle mie mani arriva domani sera quindi se volete foto o altre info che richiedono la presenza fisica del pc non le avrete fino ad allora.
MASSIMA SERIETA'
In vendita anche altrove
IN ALTERNATIVA SCAMBIO CON TERMINALI ANDROID PRIMO FRA TUTTI SAMSUNG NEXUS S
Caratteristiche principali :
- CPU core 2 duo T7300 a 2.00 GHz
- 2GB di RAM
- Nvidia GeForce 8400M GS
- HDD 120GB 7200rpm (non è quello originale che era da 5400)
- Display 15,6" 1280x800
- SO Windows Vista
Se volete altre caratteristiche c'è un thread ufficiale su questo forum (qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1547971)) oppure cercate su google il modello.
Prezzo :
250 a mano
260 spedito con paccocelere 3 assicurato (sarebbe di più ma fa niente)
Precedenza allo scambio a mano
Pagamento postepay (se proprio volete possiamo fare anche bonifico, ma si attende che i soldi siano giù sul mio conto prima di spedire)
Il prezzo è leggermete trattabile ma la precedenza sta al mio prezzo.
PS : il notebook nelle mie mani arriva domani sera quindi se volete foto o altre info che richiedono la presenza fisica del pc non le avrete fino ad allora.
MASSIMA SERIETA'
In vendita anche altrove
IN ALTERNATIVA SCAMBIO CON TERMINALI ANDROID PRIMO FRA TUTTI SAMSUNG NEXUS S