PDA

View Full Version : [BG-MI + ss] Vendo notebook hp dv6599el special edition white 260 euro spedito

gsgbigi
19-01-2012, 15:28
Vendo per conto di un amico questo notebook dell'hp : dv6599el special edition white. Il portatile è funzionante ed è anche in buono stato estetico. Il pc ha un paio di anni ed è terminata la garanzia, non ho nè la scatola originale nè lo scontrino (ma ormai non serve più). Ma se dovessi spedire provvederò con adeguata confezione

Caratteristiche principali :

- CPU core 2 duo T7300 a 2.00 GHz
- 2GB di RAM
- Nvidia GeForce 8400M GS
- HDD 120GB 7200rpm (non è quello originale che era da 5400)
- Display 15,6" 1280x800
- SO Windows Vista

Se volete altre caratteristiche c'è un thread ufficiale su questo forum (qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1547971)) oppure cercate su google il modello.

Prezzo :
250 a mano
260 spedito con paccocelere 3 assicurato (sarebbe di più ma fa niente)

Precedenza allo scambio a mano
Pagamento postepay (se proprio volete possiamo fare anche bonifico, ma si attende che i soldi siano giù sul mio conto prima di spedire)

Il prezzo è leggermete trattabile ma la precedenza sta al mio prezzo.
PS : il notebook nelle mie mani arriva domani sera quindi se volete foto o altre info che richiedono la presenza fisica del pc non le avrete fino ad allora.

MASSIMA SERIETA'

In vendita anche altrove

IN ALTERNATIVA SCAMBIO CON TERMINALI ANDROID PRIMO FRA TUTTI SAMSUNG NEXUS S

semmy83
19-01-2012, 17:46
ciao se ho capito bene la vga è integrata vero? il note è silenzioso o la ventola attacca spesso?

gonfaloniere
19-01-2012, 19:19
Coda con scambio a mano a Milano, ma prima vorrei vedere alcune foto e sapere se è possibile testare preventivamente il notebook.

In funzione di questo e di una valutazione del notebook fatta con più calma mi riservo di accettare il prezzo da te proposto o farti una proposta differente.

gsgbigi
19-01-2012, 20:41
ciao se ho capito bene la vga è integrata vero? il note è silenzioso o la ventola attacca spesso?

Non credo che la scheda video sia del tipo integrata...ha un suo processore e un suo quantitativo di ram video. Poi attraverso turbochace può utilizzare anche la ram del pc come memoria condivisa. Io per integrata intendo una intel gma.
Comunque posso anche sbagliarmi.

Il notebook non dovrebbe scaldare molto quindi anche la ventola dovrebbe starsene tranquilla. Ovviamente dipende come lo si usa. Appena lo ho in mano comunque farò dei test

Coda con scambio a mano a Milano, ma prima vorrei vedere alcune foto e sapere se è possibile testare preventivamente il notebook.

In funzione di questo e di una valutazione del notebook fatta con più calma mi riservo di accettare il prezzo da te proposto o farti una proposta differente.

Le foto come ho detto prima le posso fare domani sera. Mandami la tua mail in pvt e te le manderò. Se per testare intendi che quando ci vediamo lo provi ovviamente si può fare...se intendi che te lo tieni per qualche giorno e poi me lo ridai credo proprio non si possa fare.

gonfaloniere
19-01-2012, 20:56
Le foto come ho detto prima le posso fare domani sera. Mandami la tua mail in pvt e te le manderò. Se per testare intendi che quando ci vediamo lo provi ovviamente si può fare...se intendi che te lo tieni per qualche giorno e poi me lo ridai credo proprio non si possa fare.

Ciao, grazie per le risposte.

Per le foto ti mando mail in pvt.

Per la prova del pc intendo che (se e) quando ci vediamo lo provo, non che lo tengo per qualche giorno e poi te lo ridò. Però provare per me vuol dire non solo avviare windows ma fare anche test sulla macchina con tool appositi (Intel Burn Test, Prime95, Orthos, HDTune, ecc.), insomma vorrei poter avere carta bianca a riguardo, ovviamente in tua presenza.

gsgbigi
19-01-2012, 21:39
Beh se per fare i test non ci vuole una giornata intera si possono fare. Te li posso anche fare io domani sera se vuoi.

semmy83
19-01-2012, 21:51
Non credo che la scheda video sia del tipo integrata...ha un suo processore e un suo quantitativo di ram video. Poi attraverso turbochace può utilizzare anche la ram del pc come memoria condivisa. Io per integrata intendo una intel gma.
Comunque posso anche sbagliarmi.

Il notebook non dovrebbe scaldare molto quindi anche la ventola dovrebbe starsene tranquilla. Ovviamente dipende come lo si usa. Appena lo ho in mano comunque farò dei test

integrata intendo col chip video montato sulla scheda madre. non è su slot mxm quindi vero?

gsgbigi
19-01-2012, 21:59
Ah quello credo proprio di no

semmy83
19-01-2012, 23:00
Ah quello credo proprio di no

ok grazie. fammi sapere com'è messo a rumorosità :)

gsgbigi
20-01-2012, 15:20
Il pc è stato ritirato da mio fratello e non è più disponibile. Si può chiudere, grazie.