Manuchao
19-01-2012, 15:24
Ciao a tutti :) vorrei il vostro aiuto per capire cosa nn va nella mia configurazione e cosa eventualmente cambiare!
Prima di tutto il mio sistema:
mobo Asus m4a785td-v evo
procio phenom II x4 b50 - 3.1ghz (core sbloccati! in origine phenom II x2 550)
gpu 5770 vapor-x
schermo acer al1751(1280x1024)
ram corsair 8gb 1600mhz
psu corsair 550w
s.o. win7 professional 64bit
hdd scarso maxtor 250gb
Uso principalmente il pc per goicare a css :p quindi nn ho grandi necessità ma ho provato ultimamente a giocare a crysis e a the sims 3 e ho notato ke il mio sistema va un po a scatti;cerco di mantenere le impostazioni nei giochi a livello medio ma nn riesco ad avere una giocabilità fluida.
Credo ke tutto dipenda dalle caratteristiche poco performanti di cpu e gpu o tutto puo dipendere dal mio scarso hdd e nella sua lenta lettura dati?
voi cosa mi consigliereste cambiare cpu con una piu performante e se si con quale?o cambiare la skeda video?
Grazie x l'attenzione spero proprio possiate aiutarmi..:help:
Prima di tutto il mio sistema:
mobo Asus m4a785td-v evo
procio phenom II x4 b50 - 3.1ghz (core sbloccati! in origine phenom II x2 550)
gpu 5770 vapor-x
schermo acer al1751(1280x1024)
ram corsair 8gb 1600mhz
psu corsair 550w
s.o. win7 professional 64bit
hdd scarso maxtor 250gb
Uso principalmente il pc per goicare a css :p quindi nn ho grandi necessità ma ho provato ultimamente a giocare a crysis e a the sims 3 e ho notato ke il mio sistema va un po a scatti;cerco di mantenere le impostazioni nei giochi a livello medio ma nn riesco ad avere una giocabilità fluida.
Credo ke tutto dipenda dalle caratteristiche poco performanti di cpu e gpu o tutto puo dipendere dal mio scarso hdd e nella sua lenta lettura dati?
voi cosa mi consigliereste cambiare cpu con una piu performante e se si con quale?o cambiare la skeda video?
Grazie x l'attenzione spero proprio possiate aiutarmi..:help: