PDA

View Full Version : [SS con spedizione]Asus P7P55D liscia

Ali3n77
19-01-2012, 12:39
Come da titolo vendo questa scheda madre sprovvista di scatola originale e bundle, scontrino causa trasloco casa :doh:
Garantisco personalmente l'oggetto perche' prima di metterlo in vendita e' stato testato e risultato perfettamente funzionante.
Vige la regola visto e piaciuto non accetto RESI ma sono disponibilissimo a qualsiasi cosa se riscontrate problemi ma dubito assolutamente visto che ho testato personalmente l'oggetto in vendita ed e' perfetto.
- Non scambio
- Non chiedete limate.
- Code max 12 ore
Prezzo 100 euro spedito.
Grazie.

Ali3n77
20-01-2012, 11:53
Uppettino :)

Lino P
20-01-2012, 12:06
scusa se mi intrometto, ma prima o poi qualche chiarimento lo avrebbe chiesto chiunque.
Premesso che vendi a prezzo ordinario un prodotto privo di bundle e garanzia, non capisco che significa "non accetto RESI ma sono disponibilissimo a qualsiasi cosa".
Se la mobo non va, e non acetti resi sei disponibile a cosa?
Ancora, "vige la regola visto e piaciuto", visto di che? che la mobo ce l'hai tu...
Riassumendo vendi un prodotto allo stesso prezzo del completo di bundle e garanzia, e con retorica spicciola lo dichiari funzionante senza assumerti la responsabilità in caso contrario.
Mah.

Ali3n77
20-01-2012, 12:35
scusa se mi intrometto, ma prima o poi qualche chiarimento lo avrebbe chiesto chiunque.
Premesso che vendi a prezzo ordinario un prodotto privo di bundle e garanzia, non capisco che significa "non accetto RESI ma sono disponibilissimo a qualsiasi cosa".
Se la mobo non va, e non acetti resi sei disponibile a cosa?
Ancora, "vige la regola visto e piaciuto", visto di che? che la mobo ce l'hai tu...
Riassumendo vendi un prodotto allo stesso prezzo del completo di bundle e garanzia, e con retorica spicciola lo dichiari funzionante senza assumerti la responsabilità in caso contrario.
Mah.

Richieste piu' che lecite e mi spiego.
Il tutto, sicuramente spiegato male, e' per il fatto che le compravendite all'interno di questo forum han visto gente che compra pezzi uguali a quelli che possiede guasti e lo rifila al posto del nuovo.
Quindi il fatto che non accetto RESI e' riferito a quel caso.
Poi, ovviamente, visto che sono una persona seria e di principi sani sono sempre disponibile a qualsiasi cosa possa avvenire ossia che so ..... se la mobo per qualsiasi problema non dovesse funzionare per cause non attinenti al nuovo proprietario me la riprendo indietro la riprovo e restituisco i soldi ovviamente....questo proprio perche' ho perso il bundle e il necessario per venderla a prezzo superiore.Il discorso del visto e' piaciuto si applica una volta che vi arriva il pezzo in questione e/o richiedete foto dell'oggetto in vendita...fate le richieste via MP e vi invio tutto cio' che volete per dimostrare la bonta' della mia persona allegando carta di identita',telefono,indirizzo di abitazione codice fiscale e ,se volete, anche fedina penale........piu' di cosi' non so che fare........e' per una vostra tranquillita'.

Poi se volete discutere il prezzo lo si fa in privato tranquillamente visto che non sono un orco ma una persona onesta e cristallina e pretendo lo stesso con voi tutti.
Spero di essere stato chiaro e prego qualche mod di farmi sapere se ho sbagliato qualche cosa nella mia vendita onde evitare di inquinare ulteriormente il mio attuale post di vendita.

Ali3n77
21-01-2012, 07:44
Up!! Trattabilissimo !!! ;)
Mandate mp :)

Ali3n77
22-01-2012, 11:40
Uppete! ;)