View Full Version : guida access 2007
ciao ragazzi, purtroppo mi sono trovato al cospetto di un demente di professore che stamattina mi ha bocciato perché non sapevo fare 4 cavolate in access, purtroppo, pur avendo sempre seguito le lezioni e ritenendomi un utente piuttosto esperto, la mia preparazione è quasi nulla, dato che le lezioni erano indecenti, non è stato consigliato alcun testo, nè è stato fornito alcun materiale didattico di alcun tipo... avrei bisogno di una guida base di access, giusto sapere come si creano tabelle, query, maschere e report, basata su acceess 2007 (mi pare che 2010 sia uguale...) chi mi manda un link?
grazie in anticipo...
86alessio86
20-01-2012, 11:23
Studi per dare l'ecdl?Quanto ti capisco,io ho dato l'esame per mia fortuna con office xp,e access mi è stato duro anni fa.Io facevo delle lezioni virtuali con un cd che mi prestarono,in quanto a scuola access si usava pochissimo.
ti lascio questo link prova a guardare..
http://database.html.it/guide/leggi/165/guida-access/
grazie mille, non si tratta di ecdl, ma di elementi di informatica... università degli studi di trieste, scienze statistiche :D
un esame di idoneità informatica (alternativo all'ecdl) l'ho già fatto...
ah se sul primo post sembravo un po' acido è perchè effettivamente ero ancora parecchio infastidito (non che adesso non lo sia)
grazie mille, ho preso 27 :D
:sofico:
86alessio86
13-02-2012, 12:31
Prego spero che ti sia stato utile!27?! caspita non male dirrei visto quanto è tosto access è come avere preso 30.Complimenti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.