View Full Version : Stampante di rete
Salve,ho questo problema. Devo installare una stampante di rete (cosa fatta molte altre volte) solo che,a metà dell'installazione,quando gli devo dare i driver mi si è piantato il pc.Ora,quando vado a reinstallarla,e gli do l'ip,mi dice che la porta è occupata.Vorrei evitare di cambiare l'ip della stampante,in qunato sono connessi 5 compuer,quindi dopo dovrei cambiare l'ip pure su questi pc.
COme posso fare?
Il Bruco
19-01-2012, 12:04
Esegui un ripristino configurazione a prima dell'installazione non eseguita con successo.
Ho disattivato i punti di ripristino.
Il Bruco
20-01-2012, 07:55
Ho disattivato i punti di ripristino.
Male, male, è molto rischioso disabilitare i rispristini
Pannello di controllo
Hardware e suoni
Dispositivi e stampanti
Tasto dx del mouse su di una stampante installata
Proprietà stampante
Porte
Elimina le porte in conflitto (TCP/IP)
marKolino
20-01-2012, 07:57
Quando inizi l'installazione della stampante di rete, scegli l'opzione "stampante locale collegata al pc", poi nella selezione "utilizza la porta seguente" scegli quella con l'ip incriminato.
cosi dovrebbe andare...
Quando inizi l'installazione della stampante di rete, scegli l'opzione "stampante locale collegata al pc", poi nella selezione "utilizza la porta seguente" scegli quella con l'ip incriminato.
cosi dovrebbe andare...
Ok,grazie, ho risolto, era proprio questo,io ogno volta selezionavo una nuova porta,invece dovevo selezionare la porta creata precedentmente.
Grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.