Entra

View Full Version : Max Payne 3: nuovo video design e tecnologia su bersaglio e armi

Redazione di Hardware Upg
19-01-2012, 09:31
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/max-payne-3-nuovo-video-design-e-tecnologia-su-bersaglio-e-armi_40331.html

Rockstar ha rilasciato il secondo video della serie design e tecnologia che fa riferimento a bersaglio e armi.

Click sul link per visualizzare la notizia.

mircocatta
19-01-2012, 10:11
Ma sbaglio o il comparto tecnico dei videogiochi è visivamente migliorato in questi ultimi anni? hanno trovato nuove tecniche di programmazione che migliorano le performance su console?

Lino P
19-01-2012, 10:25
Ma sbaglio o il comparto tecnico dei videogiochi è visivamente migliorato in questi ultimi anni? hanno trovato nuove tecniche di programmazione che migliorano le performance su console?

si, e declassano quelle su pc...

mau.c
19-01-2012, 14:21
apparte la propaganda, mi pare roba buona. sembra migliorato un gameplay tuttosommato già di alto livello per una nuova sfida. il tallone d'achille mi sembra il level design sinceramente, forse con le coperture hanno migliorato qualcosa in tal senso.

quando penso che se riuscissero a fondere questo gameplay con GTA verrebbe fuori una cosa demenziale e abominevolmente divertente. altro che il presunto realismo delle animazioni di GTA 5. perchè non possono farlo accidenti??? pensate che spasso.

gildo88
19-01-2012, 16:49
Le animazioni sono veramente ottime, direi che da quel punto di vista hanno fatto un buon lavoro. Il gioco mi ingolosisce molto...

prra
20-01-2012, 10:09
tecnicamente sarà buono.. ma mi chiedo se avrà almeno un pò dello stesso fascino del vecchio max.. :rolleyes: