PDA

View Full Version : Eliminazione scelta account w7 (già provato userpasswords2)

MrKero
19-01-2012, 08:01
Anche non avendo installato il framework, mi è capitato di dover cliccare sull'unico accounte creato, quello di amministratore, per avviare w7

Seguendo le varie guide ho tolto la spunta a "Per utilizzare questo computer è necessario che l'utente immetta il nome e la password", ma al riavvio mi sono usciti due account, il mio ed uno nel quale bisognava inserire i dati nome utente e pass.

Per avviare ho dovuto cliccare sel mio account e lasciare vuoto il campo delle pass, come posso fare a risolvere il problemino?

grazie

Eress
19-01-2012, 10:35
Nel pannello di controllo utenti hai controllato quell'account, nel caso cancellalo

UtenteSospeso
19-01-2012, 12:23
La schermata compare se esistono 2 o più accounts e non è attivo il login automatico.

Quindi se quell'account non lo hai creato tu e non ti interessa avere quella schermata ( visto che non hai password ) usa control userpassword2 per attivare il login automatico sul tuo account .

Per il secondo account comparso verifica se non sia creato da applicazioni malware .

MrKero
19-01-2012, 15:20
in account utente( la finestra che compare dopo aver lanciato control userpassword2) mi dà un solo utente, che sarei io.

Se vado in gestisci account ritrovo ancora il mio account e quello guest che non è attivo