PDA

View Full Version : Bloccare connessioni p2p WIFI

Finley17
18-01-2012, 23:01
Salve forum!
Vorrei sapere se c'è un metodo per bloccare le connessioni p2p di un computer ( al quale non ho accesso ) collegato alla mia rete wifi.

Il PC ovviamente non è mio ma di mia zia che mi abita sopra e insiste a scaricare da torrent e simili bloccando di conseguenza tutta la connessione.

GRAZIE in anticipo! :)

nightwolf83
19-01-2012, 09:06
Si dovresti dirci qualcosa di più però, si connette a cosa? Ad un router tuo a un "router" di telecom/libero ad un hag di fastweb!?

Finley17
19-01-2012, 13:19
Si dovresti dirci qualcosa di più però, si connette a cosa? Ad un router tuo a un "router" di telecom/libero ad un hag di fastweb!?

Allora, ho alice ADSL, e router di alice gate e in occorrenza il Bellini, lei si connette tramite il wifi al mio router

nightwolf83
19-01-2012, 14:47
Allora, ho alice ADSL, e router di alice gate e in occorrenza il Bellini, lei si connette tramite il wifi al mio router

Bellini!? Fai il barman?? :p immagino intendessi Belkin!
Ma nn ho capito hai sia il wgate che il Belkin collegati!? Il Belkin è un router o un modem + router!?

Finley17
19-01-2012, 21:24
Bellini!? Fai il barman?? :p immagino intendessi Belkin!
Ma nn ho capito hai sia il wgate che il Belkin collegati!? Il Belkin è un router o un modem + router!?

Si, scusate sono con il cellulare comunque è un belkin (modem+roiter) se non sbaglio il modello surf :P Non sono tutti e due collegati, per adesso ho il wgate acceso:)

nightwolf83
19-01-2012, 21:47
Come mai nn usi direttamente il Belkin!? Nn ha di wi-fi!?