PDA

View Full Version : Nostalgici mode ON: Che seguito desiderate per un titolo passato che avete amato?

Claus89
18-01-2012, 18:17
Come da titolo, che seguito desiderate per un titolo che in passato vi ha appassionato e non è stato fatto o annunciato.....?

Claus89
18-01-2012, 18:19
io voglio:

un nuovo capitolo della saga legacy of kain :cry:

un nuovo hitman! e con absolution son stato accontentato!

un nuovo titolo della serie Emperor Battle for Dune!!!!

un seguito per Warlord's Battlecry 3!!!!!

un seguito per Warriors King!!!!

un seguito per Dark Reign 2!!!!!!!!!!!!!!!!

City Hunter '91
18-01-2012, 18:37
Shenmue 3

appleroof
18-01-2012, 18:56
Dopo mafia2 ho deciso che è meglio non desiderare...:stordita:

Custode
18-01-2012, 19:40
Ce ne sono una marea, ma adesso così, su due piedi, la prima cosa che mi viene in mente è quello di poter nuovamente vestire i panni di Cate Archer :).

V3N0M77
18-01-2012, 19:40
sforzandomi, l'unico gioco di successo (o semplicemente bello) senza uno o più seguiti e dove non è stato ancora ufficializzato nulla è mirror's edge.
non è molto nostalgico però nel passato più remoto non viene in mente nulla..forse solo tempest, che però secondo me aveva già dato tutto quello che aveva da dare con le versioni 2000/x3 per jaguar/psx

Claus89
18-01-2012, 19:47
Ce ne sono una marea, ma adesso così, su due piedi, la prima cosa che mi viene in mente è quello di poter nuovamente vestire i panni di Cate Archer :).

esseeeee la monolith col menga che ne tirerebbe qualcosa di buono....:cry:

Custode
18-01-2012, 19:56
esseeeee la monolith col menga che ne tirerebbe qualcosa di buono....:cry:

Bè, tu hai chiesto di quale gioco vorremmo vedere il seguito, non di quale gioco vorremmo un seguito all'altezza dei precedenti :D.
Anche perchè per come è l'andazzo del mercato, Monolith o non Monolith, trovami una software house a cui potresti affibiare ad occhi chiusi il seguito di un titolo storico con la certezza non ne venga fuori una porcata? :D

Fortuna che qualcuno ogni tanto si salva, e Human Revolution è l'eccezione che conferma la regola.

randomgamer
18-01-2012, 20:01
outlaws 2

o almeno una versione di outlaws che giri sotto windows 7.

Jon Irenicus
18-01-2012, 20:02
un nuovo capitolo della saga legacy of kain :cry: Straquotone.

Forse però voglio di più il seguito di:

Severance: Blade Of Darkness!:ave:

alex_gio1983
18-01-2012, 20:15
freespace 3

DerRichter
18-01-2012, 20:21
Non vecchissimi, perché vecchissimo non sono... comunque mi piacerebbe davvero tanto ritrovare un Need For Speed Underground molto più attuale! In seconda linea, seppur la vedo dura, non mi dispiacerebbe un gioco à la Neverwinter Nights, con TUTTE le regole legate a Dungeon&Dragons ed in più un editor tanto potente come era Aurora... ;)

blackbird01
18-01-2012, 20:35
sid meir's alpha centauri...
uno strategico a turni del 98, se facessero il seguto sarebbe una gran bella cosa :D

mirmillone
18-01-2012, 20:53
Shenmue 3 e un nuovo jet set radio

Dreammaker21
18-01-2012, 21:38
Jagged Alliance! Ed in parte sono stato accontentato.

blacklucky76
18-01-2012, 21:41
Il seguito di shogo mobile armor division e un nuovo jedi knight

Viridian
18-01-2012, 21:45
un nuovo doom2 con la grafica moderna ma con il gameplay e l'atmosfera del gioco vecchio

un nuovo fallout sulla falsariga di fallout2

un nuovo thief con il gameplay del 1 e 2 (sebbene il terzo fosse comunque un bel gioco)

un nuovo superbike fatto come superbike 2001

un nuovo flatout che sia un vero seguito del 2

demiurgous
18-01-2012, 23:07
Shenmue 3, Broken Sword...

-Feanor-
18-01-2012, 23:45
Baldur's Gate 3! Anche se il rischio di vedere una porcata Bioware è troppo alto, quindi meglio non vederlo mai :'(

City Hunter '91
19-01-2012, 00:41
Bè, tu hai chiesto di quale gioco vorremmo vedere il seguito, non di quale gioco vorremmo un seguito all'altezza dei precedenti :D.
Anche perchè per come è l'andazzo del mercato, Monolith o non Monolith, trovami una software house a cui potresti affibiare ad occhi chiusi il seguito di un titolo storico con la certezza non ne venga fuori una porcata? :D

Mi sento di dire solo rockstar

Duncandg
19-01-2012, 01:45
Omikron The Nomad Soul
XIII
Monkey Island (se fatto come i primi due)

Un seguito di questi è chiedere troppo?

SuperLory
19-01-2012, 04:59
Caesar o Zeus

:cry: :cry: :cry:

Quoziente
19-01-2012, 07:19
Dungeon keeper 3

29Leonardo
19-01-2012, 08:08
Mirror's Edge (ok non è vecchio)

Il seguito di XIII e soul reaver

cerbert
19-01-2012, 08:49
Dopo Planescape:Torment -> Planescape:Regret

... avevo persino scritto la sceneggiatura... ma l'Infinity Engine "pimpato" usato per Torment era un inferno da moddare... :cry:

Interstate '79 (no, è inutile che proviate a convincermi... NON è mai stato fatto un sequel di Interstate '76 :grrr: ).

Zappz
19-01-2012, 10:04
Sarebbe bello un dark age of camelot 2, ma potrebbe essere un vero problema per la mia vita sociale... :D

Capozz
19-01-2012, 10:13
Sarebbe bello un dark age of camelot 2, ma potrebbe essere un vero problema per la mia vita sociale... :D

Vero, imho è ancora il miglior mmorpg in circolazione. Non capisco perchè nessun altro abbia fatto un sistema PvP come quello di Daoc :(

Comunque sia io vorrei anche un nuovo Call of Duty, ma che sia un degno erede di CoD2, non le schifezze bimbominchiose che hanno proposto dal 4 in poi.
Gradirei anche un nuovo Sim City, con dinamiche più simulative.

pierluigip
19-01-2012, 10:23
REQUIEM 2

" stop jew .. "

SHADOWMAN 2 ( per PC )

" .. perche' noi siamo tanti..... " ".... benvenuto cadetto dello spazio ... "

Duncandg
19-01-2012, 10:38
Metal Gear Solid 3 & 4 per PC

x_Master_x
19-01-2012, 11:16
Se posso dire la mia, i seguiti, in un modo o nell'altro, nel 99% dei casi mi hanno sempre deluso.
I veri capolavori non hanno bisogno di un seguito.

ray_hunter
19-01-2012, 12:27
Un nuovo Mechwrarrior (single player), a mio avviso il 2 è stato il miglior gioco di tutti i tempi
oppure un bel Heavy Gear 3
Battlezone 3 (superlativo il 2, non ho mai capito perchè nessuno lo caga)
Severance 2 :ave:
Soul Reaver 3

Moro45
19-01-2012, 12:55
Baldur's Gate 3! Anche se il rischio di vedere una porcata Bioware è troppo alto, quindi meglio non vederlo mai :'(

Quoto. L'unico per cui darei un rene :p

Zappz
19-01-2012, 14:16
Vero, imho è ancora il miglior mmorpg in circolazione. Non capisco perchè nessun altro abbia fatto un sistema PvP come quello di Daoc :(

Si veramente dopo daoc c'e' stato il vuoto...

DerRichter
19-01-2012, 18:09
Eheheh di DAOC ho ancora la versione scatolata edizione completa! :D

Zappz
19-01-2012, 19:15
E' bello vedere qualcuno che ricorda daoc! purtroppo credo sia stato il gioco meno pubblicizzato della storia...

Viridian
19-01-2012, 19:41
- Raptor: Call Of The Shadows 2

- Doom III (come quelli vecchi però, speriamo nel IV ma ci credo poco)

- Aquaria 2

wow è vero,il primo raptor è il mio sparatutto classico preferito...era bellissimo!

su doom siamo allineati

aquaria...anche quello si...il primo aquaria era fantastico

Zappz
19-01-2012, 22:04
Sarebbe bello anche un seguito fatto bene (non come quello che hanno fatto) di master of orion 2 :cool:

gospel
19-01-2012, 22:26
un nuovo lands of lore ma che sia come i primi due, oppure eye of the beholder 4 che sia come il primo o meglio ancora come il secondo..infine un baldur's gate 3 e shenmue 3 :)

ERRYNOS
19-01-2012, 22:41
Need for speed underground 3 ;)

Ashgan83
20-01-2012, 05:58
Prima di tutto il seguito di Outcast (era previsto, poi cancellato a causa delle scarse vendite del primo capitolo, sia maledetto chi all'epoca non l'ha comprato), poi quello di Trespasser (un gioco che trasuda atmosfera da ogni poro ma che è penalizzato da un sistema di controllo al limite dell'insanità mentale, problema che con un secondo capitolo sarebbe potuto essere risolto) e un nuovo jedi knight come diceva qualcuno più su. Anche un Icewind Dale 3 non mi dispiacerebbe affatto.

imserious
20-01-2012, 06:15
Counter Strike 1.6 "2",con lo stesso sistema di rinculo,munizioni da comprare e mappa IDENTICHE

cronos1990
20-01-2012, 07:17
Counter Strike 1.6 "2",con lo stesso sistema di rinculo,munizioni da comprare e mappa IDENTICHEQuello non è sperare in un seguito, è fare copia/incolla dello stesso gioco :asd:

Mah, trovo difficile rispondere, per il semplice fatto che oramai fare il "seguito" è diventata cosa abbastanza comune. Difatti se rileggete il topic, molti dei titoli segnalati (non tutti) hanno già avuto dei seguiti, alcuni anche più di uno; senza contare i remake di titoli vecchissimi riproposti dopo parecchi anni solo per monetizzare (qualcuno ha nominato i futuri X-Com e Syndicate? :asd:).

Sinceramente ho la memoria abbastanza "bacata" per ricordarmi i giochi che ho fatto in passato :asd: Diciamo che mi piacerebbe avere riavere un Total War ambientato nell'antica Roma (quindi un seguito a Rome: Total War); parlando dei tempi recenti, sarebbe interessante avere un seguito di Bastion. Se invece finiamo nella preistoria... boh, non mi viene in mente nulla, ogni titolo che penso ha già avuto una marea di seguiti. Per dire, non mi pare proprio il caso di nominare "Monkey Island", tanto per dire :asd:

Di tanti giochi che mi interessano hanno, e continuano a fare, diversi seguiti. Quindi non ha senso nominarli.
Voglio però dire che, a differenza di Cerbert, spero vivamente che NON facciano un seguito di Planetscape: Torment. Perchè? Perchè ne rovinerebbero il nome, e detta sinceramente preferisco che quel titolo rimanga nei miei ricordi così com'è.

davide brigante
20-01-2012, 10:30
il seguito di:

Severance: Blade Of Darkness!:ave:

:ave:

momo-racing
20-01-2012, 11:03
trespasser

ketersephirot
20-01-2012, 13:57
Shenmue 3 e un nuovo jet set radio

Spero in uno Shen Mue Complete (Ho il primo GD di Shen Mue RIGATO:( !!! ) e mi accontenterei di un remake/port del primo leggendario JET SET RADIO!

- Raptor: Call Of The Shadows 2
- Pandemonium 3
- Xenon III
- Titan Quest 2
- Vigilante 8 3rd
- Croc 3
- Baldur's Gate: Dark Alliance III (dissero qualcosa anni fa ma non se ne fece più niente...)
- SimCity 5 (eh ma prima o poi lo dovranno fare, non potranno vivere di soli Sims)
- Klonoa 3
- Toki 2
- Deathtrap Dungeon 2 (sono pazzo, lo so...)
- Doom III (come quelli vecchi però, speriamo nel IV ma ci credo poco)
- Command & Conquer 4 (uno VERO però)
- Daytona USA 3
- Starflight III
- Tyrian 2
- Aquaria 2
- Medievil 3 (in parte accontentato dal remake del primo per PSP)
- Warhawk 2 (quello per PS1, non certo quello PS3!)
- Z 3
- Castlevania: Symphony Of The Night 2 (vabbè che tra GBA e DS ne sono usciti 6 simili, però...)
- OutRun 3 (c'è bisogno di nuove Ferrari... peccato che il contratto con la SEGA sia scaduto l'anno scorso)
- Freelancer 2 (doveva uscire per la 360, è stato cancellato)

Quoto un nuovo OutRun e un altro graditissimo CastleVania ai livelli di quelli GBA o del primo per DS!

REQUIEM 2

" stop jew .. "

SHADOWMAN 2 ( per PC )

" .. perche' noi siamo tanti..... " ".... benvenuto cadetto dello spazio ... "

Anche qui mi accontento del remake del primo ShadowMan.

trespasser

Ma anche no!

peppozzolo
21-01-2012, 15:27
per quanto riguarda shadowman ne esiste un secondo per ps2 ma non ho avuro modo di giocarlo

LumberJack
21-01-2012, 16:06

Hexen III
Dark Messiah Might & Magic II
Arx Fatalis II
Rune II

Toelupe
21-01-2012, 16:24
Il seguito e degno erede di PC Calcio 7 :cry:

rattopazzo
21-01-2012, 23:42
Jagged Alliance! Ed in parte sono stato accontentato.

Quoto
un tempo avrei voluto fortemente il seguito di Jagged Alliance 2
poi però grazie al mod 1.13 non ne ho sentito la mancanza
e per fortuna questo stupendo mod è in continua evoluzione.
Anzi, ahimè penso sarà difficile per un eventuale seguito fare di meglio.

Poi, ovviamente il seguito di Titan quest!!
anche se l'attesa per Diablo 3 sembra sminuire un pò quel desiderio.

giacomo_uncino
22-01-2012, 11:28
Ormai più che parlare di continuazione si dovrebbero fare dei remake per parecchi vecchi giochi. Tipo per Shadowman, Severance: Blade Of Darkness ecc

Malek86
22-01-2012, 11:30
per quanto riguarda shadowman ne esiste un secondo per ps2 ma non ho avuro modo di giocarlo

Non ti sei perso nulla :O

Io vorrei un Magic Carpet 3.

Claus89
22-01-2012, 12:49
ma sto severance com'è tipo rune?
dai video pare un precursore di dark soul....

Xalexalex
22-01-2012, 14:34
Mi sono innamorato di Syberia e Grim Fandango tempo fa. Del primo si vocifera da tempo qualcosa, ma non c'e' ancora nessuna certezza. Il secondo e' piu' che altro un sogno ^^
Inoltre il primo gioco in assoluto che ho giocato, Nox, mi ha lasciato un buon ricordo e se ne potrebbe tranquillamente scrivere un seguito. :D

V3G3TH
22-01-2012, 17:59
dungeon keeper 3
daoc 2
un seguito a q2-q1 come meccanica di gioco

potete chiudere il thread :asd:

ERRYNOS
22-01-2012, 18:17
Mi piacerebbe anche un seguito con lo stesso sistema di combattimento di ffx ( x-2 nemmeno lo considero)

cerbert
23-01-2012, 09:00
Se posso dire la mia, i seguiti, in un modo o nell'altro, nel 99% dei casi mi hanno sempre deluso.
I veri capolavori non hanno bisogno di un seguito.

Voglio però dire che, a differenza di Cerbert, spero vivamente che NON facciano un seguito di Planetscape: Torment. Perchè? Perchè ne rovinerebbero il nome, e detta sinceramente preferisco che quel titolo rimanga nei miei ricordi così com'è.

E' ovvio che qui noi ci aspettiamo seguiti "ideali", che rispettino lo spirito dell'originale, come peraltro se ne sono visti. Baldur's Gate II era sicuramente il seguito che Baldur's Gate meritava, stessa cosa per Max Payne II, o l'immortale Maniac Mansion II, per non parlare di Wing Commander II e centinaia di altri titoli che mi vengono alla mente (certo, moltissimi collocati nella "Golden Age").

Per cui penso che tutti potremmo concordare che un secondo Torment, con quella ambientazione, un soggetto originale e la stessa profondità narrativa, sarebbe da leccarsi i baffi.
Sappiamo tutti che è difficilissimo accada... ma visto che stiamo sognando, che ci costa? :D

Mi piacerebbe anche un seguito con lo stesso sistema di combattimento di ffx ( x-2 nemmeno lo considero)

mmmmmhhh... a me, di tutti gli FF, i sistema di combattimento che mi era piaciuto di più era quello del VII, che con la gestione dell'avanzamento a "Materia" permetteva più varianti strategiche. Quello del X non era male, ma il suo sistema di avanzamento era una tale tragedia che, alla fine, fatti alcuni errori ti trovavi dei personaggi che non riuscivi più a mettere in battaglia...

Altair[ITA]
23-01-2012, 09:56
Outlaws II

Grim Fandango II

Blood III

Redneck Rampage II

:(

cerbert
23-01-2012, 16:08
;36782563']Outlaws II

Outlaws!! Cazpita! Come ho fatto a dimenticarmi di Outlaws?

Probabilmente l'apice degli FPS 2D. Per quanto ben realizzato "Call of Juarez" non è mai riuscito a darmi lo stesso feeling "Eastwoodiano". Merito sicuramente delle spettacolari colonne sonore, ma anche degli intermezzi e dialoghi:
"Tu eri un bravo sceriffo, Jim, non hai mai sparato ad un innocente!"
"Non ne ho mai incontrati... di innocenti!"
:eek: :cool:

Gainas
23-01-2012, 16:39
sogno (ormai impossibile a meno di un miracolo o di qualche indie volenteroso) un seguito della serie Myst (terminato al 5) o di URU

live_killers
24-01-2012, 11:06
un nuovo doom2 con la grafica moderna ma con il gameplay e l'atmosfera del gioco vecchio

un nuovo flatout che sia un vero seguito del 2

concordo in pieno per flatout... e soprattutto vorrei che non fosse più un games for windows live (coi quali ho un pessimo rapporto)

per quanto riguarda doom.. stanno sviluppando il quarto capitolo della saga... che se ho ben capito dovrebbe essere ambientato sulla terra (come il secondo tanti anni fa') quindi si spera che venga fuori un titolone degno del nome che porta!!!! attendo fiducioso...

aggiungo un nuovo "unreal tournament"...

eRmacina
24-01-2012, 17:48
Mi piacerebbe il seguito di FPS tattici con le loro pianificazioni dei seguenti titoli

-SWAT 4
-Rainbow Six 3: Raven Shield
-Ghost Recon (il primo del 2001)

sono generi purtroppo ormai scomparsi :(

HistoryX
26-01-2012, 06:16
Sicuramente il seguito di Sacrifice, bellissimo e originalissimo gioco. E lo vorrei con lo stesso doppiatore di allora, ossia quello di Magnum PI!

DoctorT
26-01-2012, 14:37
io dico Ultima Underworld 4 ... se non sbaglio è stata la prima serie di RPG in 3 dimensioni e meriterebbe un seguito

mi piacerebbe anche vedere un alpha centauri II o un Need for Speed Underground 2

maggiore scia
26-01-2012, 15:33
Halo 3
stragiocato su 360 ma vorrei vederlo su pc con grafica ultrapompata per potermi rigustare ambientazioni davvero incredibili.

video a 720p:
http://www.youtube.com/watch?v=MsiKUmyL_hY

tavmax
30-01-2012, 09:36
sono nostalgico..

un degno seguito a dungeon keeper II..

;)

alexbilly
30-01-2012, 09:42
su due piedi... vorrei il seguito di:

XIII
Severance: BoD

Dr Jackall
30-01-2012, 17:31
Non so quanto pagherei per un seguito di Terranova: Strike Force Centauri.

Ai tempi quel gioco mi faceva sognare ad occhi aperti :cry:

Giochi del genere non ce n'erano stati prima e non ce ne sono stati dopo.

Joxer
30-01-2012, 19:07

Tranquillo la licenza di dungeons & dragons è in mano ad Atari e Bioware non ha più nulla a che vederci altrimenti avrebbero fatto un Baldur's Gate 3 appartenente al genere dei picchiaduro.

Dopo questa precisazione anche io vorrei un Baldur's Gate 3 come un Icewind Dale 3, Neverwinter Nights 3, Planescape 2 ecc... Non ha tanto importanza il nome basta che sia un gioco ambientato nei forgotten realms (planescape non lo era ma sempre D&D era) che segua le regole D&D con party da 6 personaggi e bilanciamento tra fasi di dialogo e combattimento, dal punto di vista tecnico li vorrei come concezione analoga a quella di NWN2 ovviamente con grafica al passo con i tempi in grado di spremere le schede grafiche appena uscite. Inoltre vorrei anche il rilascio da subito del kit di sviluppo per la creazione dei mod (per NWN 1 & 2 i modder hanno fatto tanti lavori di alta qualità).
Peccato che un gioco di questo genere lo comprerebbe giusto 2-3 persone nel 2012 a causa della degenerazione dei costumi.

Judicator
30-01-2012, 19:44
Non so quanto pagherei per un seguito di Terranova: Strike Force Centauri.

Ai tempi quel gioco mi faceva sognare ad occhi aperti :cry:

Giochi del genere non ce n'erano stati prima e non ce ne sono stati dopo.

E beh, pare che questi tizi abbiano fatto qualche giochino carino. :D

Rudyduca
31-01-2012, 09:03
Io spero di essere esaudito nel ritrovare il mitico Jagged Alliance non snaturato nella rivisitazione a breve in uscita.
Il timore è che per accontentare il mass market ne abbiano snaturato il gameplay, finendo per scantentare vecchi amanti della serie senza creare il necessario coinvolgimento nei nuovi utenti. Non resta che incrociare le dita.

F5F9
31-01-2012, 13:15
naturalmente:
OUTCAST
non so se sia già stato segnalato (non ho tempo per leggere indietro)
in seconda battuta un gioco ambientato nel "piani", naturalmente non un torment 2 ma un gioco con quella ambientazione

sertopica
31-01-2012, 13:37
L'ho sempre scritto e lo ribadisco: No one lives forever 3! :O

Ma anche un Baldur's Gate basato sul buon vecchio D&D versione 2 non mi dispiacerebbe affatto... Niente supergrafica e menate varie, solo schermate in visuale isometrica ad alta risoluzione e fatte a mano...

Master.Jimmy
31-01-2012, 13:40
NESSUNO. Tanto lo sappiamo che i seguiti rovinano quasi sempre gli episodi precedenti. Preferisco essermi goduto un "episodio" e ricordarlo per come l'ho apprezzato

Spaw
31-01-2012, 14:18
quelli che mi vengono adesso sono:

swat
cesar o zeus, andrebbero bene o uno o l'altro
re-volt (madò quanto mi ha divertito :p )

Xalexalex
31-01-2012, 14:29
quelli che mi vengono adesso sono:

swat
cesar o zeus, andrebbero bene o uno o l'altro
re-volt (madò quanto mi ha divertito :p )

Me l'ero dimenticato questo. :asd:
Ho ancora il disco, vediamo se si riesce a metter su Windows 7 :asd:

sertopica
31-01-2012, 15:13
Me l'ero dimenticato questo. :asd:
Ho ancora il disco, vediamo se si riesce a metter su Windows 7 :asd:

Io al tempo ci giocavo con l'emulatore della PS1... :D
Molto divertente.

!fazz
31-01-2012, 15:50
revolt spettacolare

per rimanere IT
MDK

Ziosilvio
31-01-2012, 16:44
Io ho ancora un tale gozziliardo di giochi tra Steam e GOG, che per ora il problema della nostalgia non si pone :D

Però:
Un nuovo Mechwrarrior (single player), a mio avviso il 2 è stato il miglior gioco di tutti i tempi
oppure un bel Heavy Gear 3
MechWarrior sicuramente meglio il 2 come storia (in particolare 31st Century Combat) ma il 3 come sensazione di fare del male fisico :cool:
Speriamo bene in questa nuova produzione... e se penso che su Gauron non ho ancora installato MekTek...

gattaccio nero
31-01-2012, 18:19
sid meyer's alpha centauri!
che ricordi... se non sbaglio quest'estate la EA ne aveva comprato i diritti, spero nella remota possibilità che possa tirare fuori qualcosa

Joxer
31-01-2012, 18:46
sid meyer's alpha centauri!
che ricordi... se non sbaglio quest'estate la EA ne aveva comprato i diritti, spero nella remota possibilità che possa tirare fuori qualcosa

La EA? Allora aspettiamoci uno shooter in terza persona adrenalinico.

F5F9
31-01-2012, 19:27
La EA? Allora aspettiamoci uno shooter in terza persona adrenalinico.e pieni di scesscio :D

bluv
31-01-2012, 21:22
so che è uscita una mod rage per gta vice city (moddato come grafica a gta IV)

ne sapete qualcosa voi?!

Jon Irenicus
31-01-2012, 21:36
Un po' OT cmq qui c'è il blog ufficiale...
http://vicecityrage.blogspot.com/

bluv
31-01-2012, 21:50
Un po' OT cmq qui c'è il blog ufficiale...
http://vicecityrage.blogspot.com/

grazie per il link
se è O.T mi scuso ma a Vice City tutto è permesso ... :p

Jon Irenicus
31-01-2012, 21:56
No è solo che non mi pare centri qualcosa col thread magari detto in precedenza (magari mi sbaglio) e c'è pure il thread ufficiale (anche se non è uppato da un bel pezzo), per il resto non dico nulla che all'OT contribuisco bene...:asd:

Ma in fondo è nostaglia di quel titolo!:D

bluv
31-01-2012, 22:09
No è solo che non mi pare centri qualcosa col thread magari detto in precedenza (magari mi sbaglio) e c'è pure il thread ufficiale (anche se non è uppato da un bel pezzo), per il resto non dico nulla che all'OT contribuisco bene...:asd:

Ma in fondo è nostaglia di quel titolo!:D

mi sembra di aver cercato il thread ufficiale di vice city ma mi sa che "stranamente" non c'è

Rudyduca
31-01-2012, 23:36
naturalmente:
OUTCAST
non so se sia già stato segnalato (non ho tempo per leggere indietro)
in seconda battuta un gioco ambientato nel "piani", naturalmente non un torment 2 ma un gioco con quella ambientazione

Outcast lo ritengo tutt'ora il gioco con il più bel finale di tutti i tempi, a chiudere un gioco grandioso (turbato solo da una grafica poco ottimizzata che lo rendeva pesantissimo, nonostante non fosse poi granché - ma lo scenario era parimenti bellissimo).

wolverine
01-02-2012, 00:52
Ormai più che parlare di continuazione si dovrebbero fare dei remake per parecchi vecchi giochi. Tipo per Shadowman, Severance: Blade Of Darkness ecc

Quoto! piuttosto che fare dei seguiti alla bigolo di beagle sfruttanto i ricordi passati. :fagiano:

stonatino
01-02-2012, 16:14
Continuo a ritenere uno dei più grandi misteri della vita il fatto che non sia stato prodotto un DAOC 2 :doh:

Il miglior sistema di PvP (RvR in questo caso) mai stato partorito da mente umana.

E' stato l'unico gioco online per cui ho provato un netto senso di appartenenza ad uno schieramento... ancora oggi mi sento Middo Inside!! ;)

Jon Irenicus
01-02-2012, 17:21
mi sembra di aver cercato il thread ufficiale di vice city ma mi sa che "stranamente" non c'èTrovi il link nel sommario in evidenza in sezione. (non è presa in giro, solo mancanza di immaginazione da parte mia sta frase...:asd:).
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?s=&threadid=452992
L'utimo post è del 15-07-2010, 23:11 , e nella stessa pagina c'è un post di febbraio 2008 (come dire, thread in salute...:stordita:)...

Albs77
01-02-2012, 17:25
Torment 2 e assolutamente un nuovo Vampire

Teox82
01-02-2012, 18:20
Vorrei un remake di Age of Empires 2,di Dino Crisis e Warlords Battlecry

bluv
01-02-2012, 20:28
Trovi il link nel sommario in evidenza in sezione. (non è presa in giro, solo mancanza di immaginazione da parte mia sta frase...:asd:).
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?s=&threadid=452992
L'utimo post è del 15-07-2010, 23:11 , e nella stessa pagina c'è un post di febbraio 2008 (come dire, thread in salute...:stordita:)...

grazie ... tanta nostalgia :rolleyes:
la funzione "cerca" non me lo dava tra i risultati
ma prendete in considerazione solo i giochi per pc o anche console :fagiano:

Zappz
02-02-2012, 08:33
Continuo a ritenere uno dei più grandi misteri della vita il fatto che non sia stato prodotto un DAOC 2 :doh:

Il miglior sistema di PvP (RvR in questo caso) mai stato partorito da mente umana.

E' stato l'unico gioco online per cui ho provato un netto senso di appartenenza ad uno schieramento... ancora oggi mi sento Middo Inside!! ;)

Per il reameh!!! :D Grande, ero middo anche io!!! :)

grey.fox
02-02-2012, 08:58
Un nuovo vero Unreal single player.

maggiore scia
02-02-2012, 13:34
vorrei Gears of War 2 e 3.....:D

trailer stupendo del 2:
http://www.youtube.com/watch?v=wtwadM4xQKI&feature=related
l'UE 3.0 all'ennesima potenza...:sofico:

Alkadia2977
02-02-2012, 16:30
Elite IV mantenendo l'universo modulare e la possibilità di atterrare sui pianeti. (si lo so che ci sono eve e x3...ma nessuno è come elite)