View Full Version : [na + sped]IPHONE 4 BIANCO
Vendo iphone 4 bianco 16 GB attivato il 27/10/2012 quindi pochi mesi di vita,condizioni eccellenti,sono maniaco di telefoni e notebook,tenuto sempre con pellicola anteriore e posteriore + bumper che protegge la parte laterale,nessun graffio.
Posso fornire numero di serie per controllo garanzia.
Allego foto per mostrarvi lo stato perfetto dell'oggetto:
http://imageshack.us/g/41/dsc0069qg.jpg/
Spedisco in tutta italia con spedizione a vostra scelta ma preferisco consegna a mano a napoli e dintorni.
Accetto pagamento postepay e bonifico.
Sono disponibile anche telefonicamente per qualsiasi info.
PREZZO : 450
Aliaksandr Hleb
20-01-2012, 15:12
Hai scontrino?
Liquidyang
20-01-2012, 15:41
se hai scontrino ed è immacolato lo prendo io se limi un pò
se hai scontrino ed è immacolato lo prendo io se limi un pò
..ho fattura inoltre con il seriale puoi controllare stesso tu la data di attivazione e stesso sul sito apple ti dice la garanzia residua.Ovviamente telefono immacolato!!!
ti mando pm
Liquidyang
20-01-2012, 19:22
In trattativa
Liquidyang
21-01-2012, 13:01
up
Consideralo venduto
Consideralo venduto
ok hai pm ;)
telefono ancora disponibile..ness1 trattativa conclusa.
Liquidyang
21-01-2012, 17:40
offerta valida fino a domenica sera, ti pregherei di farti un giro in rete per vedere gli altri prezzi. Nel frattempo ti ringrazio per la comprensione
nel caso UP, per venditore serio
Aliaksandr Hleb
21-01-2012, 17:56
La mia offerta è ancora valida. Non ho detto nulla sulla trattativa tra te e l'altro utente perchè la mia offerta era stata in privato nonostante fosse stata fatta giorni prima. Ovvio che tu voglia spuntarci il prezzo migliore.
offerta valida fino a domenica sera, ti pregherei di farti un giro in rete per vedere gli altri prezzi. Nel frattempo ti ringrazio per la comprensione
nel caso UP, per venditore serio
La mia offerta è ancora valida. Non ho detto nulla sulla trattativa tra te e l'altro utente perchè la mia offerta era stata in privato nonostante fosse stata fatta giorni prima. Ovvio che tu voglia spuntarci il prezzo migliore.
Ragazzi il telefono è ancora disponibile,non siamo ad un asta quindi vi ringrazio per le "offerte" ma il prezzo è quello che è scritto nel topic(con una limata).
Rimango a disposizione e pronto a concludere immediatamente qualora voi vi decideste.
Per tanto la coda è vuota e il telefono disponibilissimo !!! up ;)
TELEFONO venduto si può chiudere(fuori dal forum).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.