PDA

View Full Version : (fi-marche-sped) monitor IPS AOC i2353Fh 23" full HD alluminio


thematt
18-01-2012, 16:18
Ciao a tutti vendo questo bellissimo monitor da 23" pollici con tecnologia IPS full hd e illuminazione a led. Il monitor è nuovo acquistato in data 16.01.12

Il monitor è perfetto, non ha il minimo problema, lo vendo perche ho dovuto cambiare case ( era pensato per essere associato ad un NOX MEDIA2 anch esso in alluminio spazzolato che ho in vendita) ma ho dovuto cambiarlo e quindi il colore e la finitura di alluminio non mi piace con il nuovo case che ho, troppo elegante lo schermo per un case gaming.

Ha dei colori stupendi, fedelta rgb altissima e questo modello non presenta problemi di assemblaggio evidenziati in alcune review.

Ho cercato di farvi vedere tutto nelle foto, la finitura spazzolata dell alluminio, lo spessore sottilissimo del pannello, la base che si colora in un elegante luce blu, e l'assemblaggio dell alluminio con il pannello che nella review sembra essere assemblato male ma nel mio modello è tutto perfetto.

http://www.hwupgrade.it/articoli/periferiche/3095/aoc-i2353fh-display-da-23-con-tecnologia-ips_index.html

http://www.tftcentral.co.uk/reviews/aoc_i2353ph.htm

http://www.expertreviews.co.uk/monitors/1287682/aoc-i2353fh

FOTO: http://imageshack.us/photo/my-images/828/aocmu.jpg/


VENDO A 140 + EVENTUALE SPEDIZIONE

dispongo di scatola e tutto il resto, come potete capire è arrivato da 2 giorni è perfetto :)

marcohu
18-01-2012, 17:47
Coda!

ti faccio sapere presto! ciao

thematt
18-01-2012, 19:27
ok fammi sapere!

thematt
20-01-2012, 19:22
non piu in vendita