PDA

View Full Version : [MI e Prov] Tablet Android (<10 pollici)

CwNd
18-01-2012, 16:04
Come da oggetto cerco un tablet Android sotto i 10 pollici.
Mi piacerebbe un galaxy tab 8.9 ma valuto anche altri modelli (almeno che abbiano di serie honeycomb).

Solo consegna a mano a Milano o provincia.

eska
24-01-2012, 16:04
Ciao, io ho un galaxy tab 8.9 3g+wifi di qualche giorno fa'.
Deve ancora effettuare la prima carica, l'ho acceso per testare il funzionamento ma gli accessori sono imballati.
Fammi sapere se interessa, nel caso ci si può mettere d'accordo per uno scambio a mano ( sono di PC ).

CwNd
24-01-2012, 16:16
Ciao, io ho un galaxy tab 8.9 3g+wifi di qualche giorno fa'.
Deve ancora effettuare la prima carica, l'ho acceso per testare il funzionamento ma gli accessori sono imballati.
Fammi sapere se interessa, nel caso ci si può mettere d'accordo per uno scambio a mano ( sono di PC ).

A quanto lo vendi?

eska
24-01-2012, 16:40
A quanto lo vendi?

Dipende anche da quanto mi devo spostare, fammi una proposta visto che sei tu a doverci mettere i soldi ;)

CwNd
24-01-2012, 16:50
Dipende anche da quanto mi devo spostare, fammi una proposta visto che sei tu a doverci mettere i soldi ;)

Fammi tu una proposta di quanto vorresti realizzare e io la valuto in base al prezzo che si trova in rete.

eska
24-01-2012, 16:55
Fammi tu una proposta di quanto vorresti realizzare e io la valuto in base al prezzo che si trova in rete.

Volevo capire se puoi spostarti, tutto qui..
Comunque lo venderei a circa 400€ se devo venire a milano, in caso di scambio in zona a me più comoda posso scendere di qualcosina.