PDA

View Full Version : Problema urgente.non posso entrare nel router.accesso remoto disabilitato

Th3Riddl3
18-01-2012, 11:34
Ciao a tutti vi espongo il mio problema...
Ho un antenna outdoor della huawei modello hes 319M con linkem e wimax come connessione.
Smanettando nella sezione remote mgmt del pannello di controllo dell'antenna ho accidentalmente disabilitato l'accesso dell antenna in remoto dalla wan,lan, http(porta 80)telnet e via dicendo...risultato?non riesco più ad entrare nell'antenna.

Perchè ho fatto questo?perchè la connessione mi andava da schifo ed ho provato molto stupidamente a settare qualche parametro.

Ho provato a resettare l'antenna manualmente dal tastino mentre era accesa e spenta ma pare si riavvi soltanto senza resettare le impostazioni di fabbrica.

Cosa posso fare?

Utilizzo un modem della d/link come switch per il segnale wirless e ethernet e in quello(cambiando l'indirizzo) riesco ad entrare.cosa fare prima di chiamare l'assistenza e farmi aiutare?

Dennylinkem
05-02-2013, 17:24
ho anche io il tuo stesso problema . siccome e passato molto tempo volevo sapere come hai risolto....
dove sta il tasto reset ??? io non lo trovo . ho visto solo una cavità dietro non so se e quello...

Th3Riddl3
05-02-2013, 17:35
praticamente devo aprire l'antenna, svitando la "manopola" da dove parte il cavo ethenret....li c'è un pulsantino che devi tenere premuto per 10 secondi mi pare. prova, risolsi in questo modo

Dennylinkem
05-02-2013, 18:47
praticamente devo aprire l'antenna, svitando la "manopola" da dove parte il cavo ethenret....li c'è un pulsantino che devi tenere premuto per 10 secondi mi pare. prova, risolsi in questo modo

grazie mille :)