PDA

View Full Version : [RIMINI + sped] Vendo XBOX 360 4G SLIM NUOVA IMBALLATA

fernando59
18-01-2012, 11:25
SI PREGA DI LEGGERE LE REGOLE DI VENDITA E IL REGOLAMENTO PRIMA DI INQUINARE IL THREAD CON COMMENTI INUTILI

Come da titolo Vendo XBOX 360 4G SLIM NUOVA IMBALLATA
completa della dotazione base
Garanzia residua 23 mesi
Scontrino e imballi originali
Mai usata

Vendo a euro 139 inclusa spedizione assicurata

PREFERISCO CONSEGNA A MANO
IN VENDITA ANCHE SU ALTRI MERCATINI ONLINE

REGOLE DELLE MIE VENDITE:
01) Pagamento anticipato su Postepay o bonifico bancario (salvo casi particolari che valuterò singolarmente);
02) Precedenza assoluta alla consegna a mano ed in seconda battuta alla vendita di più articoli in unico blocco;
03) Code di 24 ore, poi si passa al successivo.
04) Se trovate un prezzo inferiore rispetto a quello postato (naturalmente per merce disponibile e non in offerta), comunicatemelo in PVT e modificherò il prezzo ovvero ritirerò l'oggetto dalla vendita.
NON POSTATE SUL THREAD;
05) Merce in vendita anche altrove;
06) Si prega di postare solo se veramente interessati evitando commenti inutili;
07) Generalmente valuto anche scambi;
08) I prezzi sono da considerarsi senza nessun tipo di contributo di spedizione incluso, salvo che non sia diversamente specificato. Non mi assumo alcuna responsabilità per eventuali danneggiamenti dovuti a negligenza delle poste (posso però sempre assicurare la spedizione a spese vostre);
09) Non fate offerte al ribasso sul thread per nessun motivo. Eventualmente usate il PVT. Senza eccezioni;
10) Prima di postare leggete bene queste regole e soprattutto il regolamente del forum ed evitate di inquinate il thread. Se doveste sbagliarvi evitate scuse inutile ed editate al più presto il messaggio.
Comportamenti diversi verranno segnalati immediatamente ai moderatori.

fernando59
19-01-2012, 09:36
up

DRAGONRAYVS
19-01-2012, 09:39
coda 115 spedita
costa 149 nuova in tutti i negozi

una info mi puoi dire la data di produzione o lotto sulla scatola grazie:D

fernando59
19-01-2012, 10:48
coda 115 spedita
costa 149 nuova in tutti i negozi

una info mi puoi dire la data di produzione o lotto sulla scatola grazie:D

prima di scrivere si prega di leggere le regole delle mie vendite ed anche quelle del mercatino senza sporcare inutilmente il thread di vendita

Dici che costa 149 in tutti i negozi. Quali ?
su trovaprezzi il miglior prezzo e 155 quindi...
http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=xbox+360+slim+4gb&id=30&prezzomin=&prezzomax=

In ogni caso nei 139 ho incluso la spedizione assicurata che costa 12/15 euro

Al prezzo di 155, come da regolamento, si toglie l'iva e rimangono 128 euro.

Quindi, essendo la console nuova di zecca, la vendo a 128 euro più spedizione oppure a 139 inclusa spedizione, nel rispetto del regolamento.

In ogni caso anche costasse 149, anche se non è così, perchè dovrei dartela a 115 euro ?

saluti

fernando59
20-01-2012, 07:26
up

fernando59
21-01-2012, 08:24
up

fernando59
22-01-2012, 10:25
up

TheDeathUndead
22-01-2012, 13:54
alla media world e gamestop costa 149 nuova

fernando59
22-01-2012, 14:13
alla media world e gamestop costa 149 nuova

Ma dove ? Hai letto il regolamento prima di scrivere ?
Io non vado negozio per negozio a vedere i prezzi. Valgono i prezzi online e da MW costa 199 mentre da GAMESTOP a 149, a parte che sarebbe offerta speciale da abbinare all'acquisto di un game, NON E' DISPONIBILE
La volete smettere di inquinare i thread di vendita ?

Anche se costasse 149, cosa non vera, il mio prezzo sarebbe in regola.

Astenetevi per favore se non avete cose corrette da dire.

9. Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.

NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento. Sono esclusi altresì da tale computo i link ebay (aste, compralo subito, negozi ebay e quant'altro). Sono valutabili ai fini del presente calcolo, solo eshop con nome a dominio ufficiale (e che, in ogni caso, non portino a negozi ebay). Nel caso un componente non sia reperibile in Italia, ad esempio perché commercializzato solamente all’estero, vale il prezzo più basso disponibile online all’estero (intendendo solamente i paesi dell'Unione Europea e Stati Uniti), al netto del 20%, non rilevando in tal senso le spese di spedizione o di dogana, considerate nulle ai fini del presente calcolo.
Per i beni fuori produzione vale il loro valore attuale medio di mercato (si escludono quindi, ed in ogni caso, i link ad evidenti rimanenze di magazzino).

iasudoru
22-01-2012, 14:32
Basta interventi fuori regolamento. Il prossimo verrà sanzionato.

DRAGONRAYVS
22-01-2012, 20:24
ritiro dalla coda cosi il moderatore non mi puo punire
visto che ero in coda
presa oggi 149.90 game stop e con 2 giochi dentro
non è un offerta è prezzo bloccato da loro per la 4gb a 189 vendono la 250
ciao :D

fernando59
23-01-2012, 10:13
visto che ero in coda

Questa notizie mi riempie di gioia per te ma credo che, in un rigurgito di buona educazione, che forse a qualcuno difetta, potevi anche, volendo, informarmi del "lieto evento" con un gradito messaggio privato

Evidentemente la soddisfazione derivante dall'inquinare i thread è maggiore.

Grazie di cuore per il tuo utilissimo intervento.

PS: Forse non sai nemmeno leggere o non vuoi leggere. Anche se la nuova costa 149,90 la mia vendita è regolare. Fattene una ragione. ALMENO IO il regolamento lo conosco e lo rispetto.

iasudoru
23-01-2012, 16:22
Basta interventi fuori regolamento. Il prossimo verrà sanzionato.

visto che ero in coda

Due settimane di sospensione.