PDA

View Full Version : Max Payne 3, uscita posticipata per "garantire la qualità"

Redazione di Hardware Upg
18-01-2012, 07:48
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/max-payne-3-uscita-posticipata-per-garantire-la-qualitagrave_40300.html

Rockstar ha annunciato di aver posticipato a maggio la commercializzazione del gioco

Click sul link per visualizzare la notizia.

hermanss
18-01-2012, 09:14
Uscita posticipata per "garantire la qualità": bah...tutti così dicono, e poi quando escono i giochi sono comunque programmati con i piedi!:O
Che dire...speriamo non sia questo il caso:sperem:

mister_slave
18-01-2012, 10:02
meglio che esca in ritardo e ben fatto che con una data prestabilita (figa)ed essere in giocabile per il primo mese su tutte le piattaforme vedi skyrim 11/11/11

Gabro_82
18-01-2012, 11:23
Rockstar è una grande software house e io dico che se si aspetta un po'
per avere un prodotto migliore che sicuramente so che sarà così, aspetto
volentieri.

P.S.

Mi sono rigiocato Max payne 2 e svampato in 6 ore, solo che per avere una
risoluzione con l'aspect ratio esatto ho dovuto creare una risoluzione appo-
sita per il gioco. Che spettacolo cmq.

tony73
18-01-2012, 13:29
3 giochi di Max Payne e 3 giochi con 3 Max Payne diversi.

BlueGhost
18-01-2012, 13:34
La faccia del primo max (ovvero quella di Sam Lake) era epica xD

PyЯamid Head
18-01-2012, 16:05
Aspetto con ansia la news in cui gli sviluppatori una volta rilasciato il gioco dichiareranno che con più tempo a disposizione avrebbero tirato fuori un prodotto migliore, oramai non ci provano neanche ad inventarsi altre scuse.

Mi salvo la news nei segnalibri così se davvero succede commenterò subito.

Spero comunque che esca qualcosa di buono da questo franchise.

icoborg
19-01-2012, 02:10
io mi fido dai, proprio ieri ho incontrato della cioccolata che incartava la marmotta.

simonk
19-01-2012, 08:56
Rockstar? Non è che vi state confondendo con 2K Games? O mi sono perso qualcosa, anche perché Borderlands mi sembrava essere sviluppato da Gearbox Studios e commercializzato appunto da 2K Games...

simonk
19-01-2012, 09:01
@redazione

Ho controllato meglio e in effetti vi siete un pò confusi tra publisher e sviluppatore (comunque il publisher si chiama 2K Games).

Nella parte finale della news, è 2K Games che rilascerà quei titoli e non Rockstar che non credo abbia molto interesse in giochi come borderlands o bioshock almeno che non ci voglia inserire gang, spacciatori e papponi =D

Source: http://www.2kgames.com/#/games/