PDA

View Full Version : ASUS GTX 560 Ti DirectCU II TOP

Albatros86
17-01-2012, 21:06
Ragazzi buonasera,complimenti per il sito.Ci sono capitato per caso e ne sono rimasto molto colpito,pieno di articoli interessantissimi davvero bello.Vorrei una mano.Possiedo una scheda video asus 9600 gt da 512 ram e avrei intenzione di cambiarla con una ASUS GTX 560 Ti DirectCU II TOP .Ho scelto questa scheda video in proporzione al mio budget.Ho notato,grazie ad alcuni video trovati in rete,che questa nuova asus gtx 560 ti possiede due ingressi per l'alimentazione supplementare,come ormai quasi tutte le schede video.Mentre la mia attuale 9600gt ne ha uno solo.(quello a 6 poli mi pare).Io possiedo un alimentatore di 600 watt,per la cronoca,ma di altri connettori liberi non c'e' ne sono.Ho visto che nella confezione della gtx560 ci sono ben due sdoppiatori per l'alimentazione.Vanno collegati entrambi?o posso semplicemente staccare quello che sta adesso sula gt9600 e passarlo sulla gtx560?Però cosi facendo rimarebbe un ingresso vuoto sulla scheda video nuova.Ragazzi aiutatemi!!!!:mc: :mc:

bobby10
18-01-2012, 00:44
Ciao e benvenuto.
Hai sbagliato sezione dovevi chiedere qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=71

Apri li la discussione e copia il testo dato che questo thread presto verrà chiuso da un moderatore.

Comunque devi collegare entrambi i connettori a 6 pin. Nella scatola della nuova vga li trovi con relativi adattatori per il tuo ali.
P.s. L'ali deve essere di buona marca.