View Full Version : Alcatraz [OFFICIAL THREAD]
Xalexalex
17-01-2012, 20:17
http://topicpls.com/wp-content/uploads/2012/01/Alcatraz-s1-Wallpaper-001-593x348.jpg
Nuovo Lost o ennesima vaccata?
Parliamone =D
Non sono molto convinto ma un'occhiata ce la butto, anche per il cast.
Se c'è lo zampino di JJ magari viene fuori un pò meglio di serie flop come FF o The Event, ma dalle premesse non mi pare molto originale (anche perchè ho letto che sarà composta in gran parte da stand alone alla Fringe :fagiano: ).
Rischio alto di brodo allungato + noia pubblico e cancellazione prematura...
Xalexalex
17-01-2012, 20:42
Non sono molto convinto ma un'occhiata ce la butto, anche per il cast.
Se c'è lo zampino di JJ magari viene fuori un pò meglio di serie flop come FF o The Event, ma dalle premesse non mi pare molto originale (anche perchè ho letto che sarà composta in gran parte da stand alone alla Fringe :fagiano: ).
Io infatti ho PAURISSIMA della solita vomitata di episodini. Qui la trama orizzontale potrebbe davvero farsi interessante, certo che se tutti gli episodi diventano:
- si scopre un cattivo;
- si cerca un cattivo;
- si prende il cattivo;
- si ingabbia il cattivo;
- gli si fa una domanda, lui non risponde, c'e' un flashback di 4 secondi che non spiega nulla;
- fine.
... non credo che andremo da nessuna parte. :asd:
allora lo vedi che sei un menagramo? :asd::asd:
manco l'hai vista, che dici già che la cancellano :banned::banned:
:sofico::sofico:
allora lo vedi che sei un menagramo? :asd::asd:
manco l'hai vista, che dici già che la cancellano :banned::banned:
Eh, ma chiunque potrebbe ipotizzarlo dopo due anni di serie post-Lost fallite :sofico: .
ShadowThrone
18-01-2012, 07:18
vista ieri la prima, non mi ha colpito particolarmente.
The Pein
18-01-2012, 10:20
ma di che parlaaa???
vista la prima...nuovo lost direi proprio di no... :cry:
ShadowThrone
18-01-2012, 20:05
Lost :asd: però... nel vuoto della prigione un bel "waaaaaaaalt" ripetuto a oltranza ci sta bene!
mi procuro la 2...
vista la seconda,ancora peggio della prima. brutti segnali.
Dreammaker21
19-01-2012, 13:52
Visto caruccio ma niente di più, comunque meglio rispetto ad altre zozzure stile Terranova/FailSky.
ReDBlacKSkY
19-01-2012, 14:37
Io infatti ho PAURISSIMA della solita vomitata di episodini. Qui la trama orizzontale potrebbe davvero farsi interessante, certo che se tutti gli episodi diventano:
- si scopre un cattivo;
- si cerca un cattivo;
- si prende il cattivo;
- si ingabbia il cattivo;
- gli si fa una domanda, lui non risponde, c'e' un flashback di 4 secondi che non spiega nulla;
- fine.
... non credo che andremo da nessuna parte. :asd:
dai, in fondo sono solo 250 cattivi,tra 15 anni ci diranno la soluzione :D
Vista la prima, mi basta.
Personaggi e dialoghi stereotipatissimi, mistero potenzialmente interessante, ma che si sa già sarà annacquato all'inverosimile per via della natura procedurale dello show... peccato Jorge mi sta simpatico e Sam Neill mi piace, ma questo non è sufficiente. Tra l'altro JJ ci ha messo il nome ma come molte 'sue' serie manco ci lavora e Giacchino pare abbia composto solo le musiche del pilot...
Bocciato.
a me non dispiace affatto: certo alla fine gni puntata si ridurrà ai quattro passaggi descritti abilmente da Xalexalex, ma lo spunto è interessante. Sam Neill poi lo adoro :ave::ave:
J.C., non mettere più piede in questo thead, grazie :D:D
Visto caruccio ma niente di più, comunque meglio rispetto ad altre zozzure stile Terranova/FailSky.
..se lo dici tu..a me sono piaciute molto di più le prime 2 puntate di Terranova\Falling Skies\Event rispetto a queste 2 pseudo-ciofeche.. :cool:
J.C., non mettere più piede in questo thead, grazie :D:D
Solo per il bollettino settimanale sugli ascolti :ciapet:.
P.S. è iniziato bene, proprio come FF e The Event :D
avevo giusto dimenticato di sottolineare:
J.C., non mettere più piede in questo thead, grazie :D:D ...... soprattutto per il report settimanale degli ascolti
visto anch'io, mi associo al "niente di che"
la biondina pero è caruccia e ha due belle bocce:O
TOWERTORRE
22-01-2012, 20:27
e fortunatamente corre tanto :D
Visti i primi 3, a me sono piaciuti però mi riesce difficile pensare che ogni puntata sia uguale alla precedente cambiando solo il cattivo. Sospendo il mio giudizio almeno fino alla fine della prima stagione.
Ah e cmq nel secondo episodio c'è uno sviluppo imprevisto e interessante.... :)
terzo episodio e nessun progresso nella trama orizzontale, neppure minimo.
che noia...
:(
Beh, adesso sappiamo che anche il dottore è passato nel presente senza contare che non sappiamo cosa deve farne del corpo ;);)
Timewolf
26-01-2012, 19:41
beh dopo 3 puntate non e' che possono esserci chissa' quali sviluppi...
ad ora comunque sembra che
Lucy e' stata una delle prime a tornare, ed ha avvertito della minaccia... mi ricorda un po' evangelion :D
-Mariello-
30-01-2012, 10:09
Ragazzi una domanda. Ma questa serie tv va avanti a filler o no?
Ragazzi una domanda. Ma questa serie tv va avanti a filler o no?
No,dai,nella 4° ci sono 70-80 secondi di trama orizzontale! :O
Viste le prime due puntate... storia potenzialmente molto interessante, gran bocce la tipa, simpatico Jorge, bel colpo di scena al termine della seconda puntata... ma tutto questo non rende giustizia a 80 minuti di quasi noia...
Somiglia moltissimo a Fringe, ma quella dopo 4 stagioni ancora mi prende, questa dopo 2 puntate le altre 2 non ho ancora voglia di vederle!
Somiglia moltissimo a Fringe
ma per favore!!!!
fringe è cioccolata....indovina cosa può essere alcatraz!!! :D
Gabriyzf
04-02-2012, 22:13
quoto ;)
ma per favore!!!!
fringe è cioccolata....indovina cosa può essere alcatraz!!! :D
Ma infatti ho anche aggiunto che Fringe mi prende ancora (e parecchio) dopo 4 stagioni :Prrr:
Comunque, ho idea che almeno la prima serie di Alcatraz finirò di vedermela, non si può mai dire...
Paolosnz
08-02-2012, 21:20
non è che questi aspettano di resuscitare tutti i detenuti prima di dire cosa è successo?!?! no perché già adesso zoppica... un altro lost no e....
a me piacciono solo i momenti flashback, il resto non mi pare niente di che
Gabriyzf
09-02-2012, 20:46
ma chi è il "nonno" della fighetta bionda?
Michael Schumacher? :sofico:
http://img221.imageshack.us/img221/1908/immaginegwhp.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/221/immaginegwhp.jpg/)
La serie non mi ispira granché, ma la biondina merita parecchio!!!
Codncnvinnvjjvjjiidddkjn
finita la prima serie, confermo il "niente di che" :O
se poi fanno morire pure la biondina non ha proprio piu senso seguirlo :asd:
Leggendo qualche commento generico sulla stagione credo di averci azzeccato. Tanta noia e pubblico in fuga progressiva, con il minimo raggiunto nel finale: spiacente ma credo che solo un miracolo possa salvarla :sofico: .
Leggendo qualche commento generico sulla stagione credo di averci azzeccato. Tanta noia e pubblico in fuga progressiva, con il minimo raggiunto nel finale: spiacente ma credo che solo un miracolo possa salvarla :sofico: .
Guarda. Speriamo che alcatraz,terranova e falling skies non le salvi proprio nessuno. ;)
Gabriyzf
31-03-2012, 18:07
a me alcatraz, sarà forse per la biondina, non fa proprio schifo.
Timewolf
31-03-2012, 18:51
meno male che Falling Skies non l'ho iniziato :D
nelle ultime due puntate si è decisamente risollevato, peccato che dove passa J.C. non rinovano più le serie (semicit. unna) :sofico::sofico:
ho tutta la serie salvata su hard disk e non trovo il coraggio di iniziare a guardarla...
:D
Guarda...il peggio deve ancora venire... :asd:
Con estremo cordoglio vi comunico (http://www.televisionando.it/articolo/fox-rinnova-touch-cancella-alcatraz-e-the-finder-ordina-lo-show-di-kevin-williamson-e-altri-4-pilot/74289/) la fine di questa gloriosa serie televisiva :( .
Che ci pensino due volte prima di produrre certe boiate... spero di vedere Sam Neill da qualche altra parte.
Con estremo cordoglio vi comunico (http://www.televisionando.it/articolo/fox-rinnova-touch-cancella-alcatraz-e-the-finder-ordina-lo-show-di-kevin-williamson-e-altri-4-pilot/74289/) la fine di questa gloriosa serie televisiva :( .
Che ci pensino due volte prima di produrre certe boiate... spero di vedere Sam Neill da qualche altra parte.
potevano cancellare anche touch, Jack Bauer non si puo vedere:cry:
Mi dispace per Sam Neill: cazzarola, dopo Happy town un altro flop :muro::muro:
3D Prophet III
24-05-2012, 08:10
A me Alcatraz è piaciuta e spero che ne producano una seconda stagione.
Dreammaker21
24-05-2012, 08:25
L'hanno cancellata..............
3D Prophet III
25-05-2012, 08:44
L'hanno cancellata..............
Peccato.
photoliam
25-05-2012, 10:21
Peccato.
Beh se la sono cercata, 10 puntate dove non è successo praticamente nulla mettono a dura provia chiunque eh...poi concordo che la storia poteva essere interessante, ma l'hanno sviluppata malissimo...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.