PDA

View Full Version : Z68X-UD7 vs ASUS MAXIMUS IV EXTREME

Mhyklos
17-01-2012, 21:14
Salve,volevo chiedere un parere sulle 2 schede madri..considerando che a me interessa sia l'oc..ma principalmente le sto valutando per un possibile 3 way sli..volevo capire quale dava maggiori performance fra le 2 in termini di gaming?inoltre cosa fondamentale..quale delle 2 ha il migliore layout per farci stare 3 schede..in assetto "air cooling"..?ossia le prime 2 con dissipatore accelero xtreme plus mentre l ultima (quella + in basso) reference..ovviamente case mega super ventilato...so che per opzioni del genere si usa più che altro il liquido..ma la mia domanda è ben precisa..quindi evitiamo di far altri discorsi :D ...thanks :)

Defqon1
17-01-2012, 22:18
La asus maximum extreme ha formato xl atx, non puoi montarla sul tuo aerocool strike x, quindi scelta obbligata gigabyte.

abbath0666
17-01-2012, 22:22
La asus maximum extreme ha formato xl atx, non puoi montarla sul tuo aerocool strike x, quindi scelta obbligata gigabyte.

nel mio ex haf 922 entrava che era una meraviglia,e supportava fino al formato ATX,inoltre il formato è formato E-ATX (non XL-ATX) ha gli stessi fori del formato ATX,è solo piu' larga. deve controllare se dal piatto della mb alla gabbia degl'hdd ha qualche centimetro libero.

poi mio modesto parere..nella ud7 gli slot sono troppo ravvicinati e dovresti per forza prendere delle reference,altrimenti ti si fondono case e vga,meglio la maximus.