View Full Version : Phenon o Athlon?
Ciao raga vorrei prender un phenon 4core black edition che già l'ho avuti e mi son trovato da dio mi sembra era un 3.4 Ghz mi sembra
Ora vorrei chiedervi visto che devo far un altro fisso cosa mi consigliate tra i due quad-core un buon phenon o un buon athlon
Dovrei spendere il meno possibile perchè ho a disposizione 480€ per far su un intero PC Desktop
Grazie a tutti dei consigli
Ciao raga vorrei prender un phenon 4core black edition che già l'ho avuti e mi son trovato da dio mi sembra era un 3.4 Ghz mi sembra
Ora vorrei chiedervi visto che devo far un altro fisso cosa mi consigliate tra i due quad-core un buon phenon o un buon athlon
Dovrei spendere il meno possibile perchè ho a disposizione 480€ per far su un intero PC Desktop
Grazie a tutti dei consigli
Ti consiglio di fare tutta la configurazione lasciando fuori il processore.
Vedi quanto ti rimane e con il resto ci prendi la CPU.
In ogni caso come CPU sono migliori i phenom. Con quel budget ti consiglierei però di prendere una sistema basato sulle APU Llano (online trovi l'A8-3870k, overclockabile, anche a 120€). Se ci vuoi giocare in futuro potrai aggiungere una vga discreta per attivare il dual graphics, se non sbaglio fino alla 6850.
quindi vado di phenon quad-core
quale mi consigli ricordati che devo stare intorno hai 100 e qualcosa iuri :)
quindi vado di phenon quad-core
quale mi consigli ricordati che devo stare intorno hai 100 e qualcosa iuri :)
Phenomenale
17-01-2012, 20:23
PhenomII x4 955 :sofico:
http://pan.fotovista.com/dev/2/3/04282632/l_04282632.jpg
DerRichter
17-01-2012, 21:44
Ti consiglio di fare tutta la configurazione lasciando fuori il processore.
Vedi quanto ti rimane e con il resto ci prendi la CPU.
In ogni caso come CPU sono migliori i phenom. Con quel budget ti consiglierei però di prendere una sistema basato sulle APU Llano (online trovi l'A8-3870k, overclockabile, anche a 120€). Se ci vuoi giocare in futuro potrai aggiungere una vga discreta per attivare il dual graphics, se non sbaglio fino alla 6850.
Magari la 6850... ci si ferma alla 6670!
PhenomII x4 955 :sofico:
http://pan.fotovista.com/dev/2/3/04282632/l_04282632.jpg
ma quel black edition quanto canta ?
Phenomenale
18-01-2012, 07:56
Non è una radio, non "canta"... :muro:
Se ti riferivi al prezzo costava sul 100 Euro quindi ci stavi sul badget, facendo un controllo sugli shop online però ho visto che stanno gradualmente sparendo i PhenomII X4, ormai è difficile riuscire a prenderne uno. :cry:
Peccato perchè era il best-buy in assoluto...
Senti, ma se devi fare un fisso da zero e con pochi soldi, perchè non vai su un Llano A8 o A6? Nuova tecnologia, nuovi 32nm, ed hai anche la Radeon inclusa!
<> su un Llano A8 o A6? Nuova tecnologia, nuovi 32nm, ed hai anche la Radeon inclusa!
Mi spieghi un attimo cosa son sti nuovi processori?
Si posson comparare a amd phenon o a cosa ?
son quad core?
Mo cerco un po in google grazie
Ovvio che era riferito al prezzo il quanto canta xD
Phenomenale
19-01-2012, 12:36
Vuoi sapere tutto sugli AMD Llano?
Qui c'è la nostra guida del Capitano:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2371637
E' completa ed aggiornata ;)
grazie in fine ho preso un a8 3870n
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.