View Full Version : [Xbox] Giochi per Xbox - primo modello
Ciao a tutti, ieri ho riportato in vita la mia vecchia Xbox dopo anni che riposava in cantina ...vi chiedo i giochi per il buon vecchio botolo si trovano ancora in qualche negozio come fondo di magazzino tipo (gamestop , blockbuster ecc.. ) ? oppure sono reperibili solo tramite forum vari , ebay , fiere e mercatini vari ?
Ciao a tutti, ieri ho riportato in vita la mia vecchia Xbox dopo anni che riposava in cantina ...vi chiedo i giochi per il buon vecchio botolo si trovano ancora in qualche negozio come fondo di magazzino tipo (gamestop , blockbuster ecc.. ) ? oppure sono reperibili solo tramite forum vari , ebay , fiere e mercatini vari ?
Credo che li puoi trovare anche su Play.com e per me č molto pių affidabile rispetto ad ebay dato che č pių simile ad un "vero" negozio (mentre su ebay puoi trovare di tutto)... inoltre la navigazione e la ricerca sono pure pių immediate e semplici... nei negozi "fisici" mi sa dura oramai si trovano solo le rimanenze di magazzino della PS2 dato che č stata l'unica console di quel periodo a vendere come il pane
Albertino93
22-01-2012, 14:10
Verissimo!
Spesso pero' li puoi trovare facilmente in numerosi forum, e mercatini online :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.