BieSseA
17-01-2012, 14:02
Ciao ragazzi, la mia domanda č semplice: al momento ho questa scheda madre Asus A8V-VM con 4 slot di memoria RAM, al momento occupati da soli due moduli da 512MB della Hynix a CL3. Vorrei ampliare la RAM aggiungendo altri due moduli sempre da 512MB l'uno,per cosė poter sfruttare sempre il dual channel e avere un quantitativo pari a 2GB, in modo da evitare continui swap dell'hard disk che con Windows 7 Ultimate sono molto frequenti con solo 1GB.
Volevo ovviamente avere la conferma che posso aggiungere altri due moduli, che la scheda madre e il processore supportano correttamente quattro moduli di RAM, visto che precedentemente in un altro sistema a socket 939, non ero mai riuscito ad ampliare la RAM a 4GB, dagli originari 2GB in due moduli da 1GB...
Volevo ovviamente avere la conferma che posso aggiungere altri due moduli, che la scheda madre e il processore supportano correttamente quattro moduli di RAM, visto che precedentemente in un altro sistema a socket 939, non ero mai riuscito ad ampliare la RAM a 4GB, dagli originari 2GB in due moduli da 1GB...