SimoMj23
17-01-2012, 12:04
Non so sè è la sezione giusta ma ho un piccolo problema negli ulltimi mesi ho avuto problemi di Hardware con il pc ho cambiato hard-disk , alimentatore , scheda madre ecc ecc praticamente ho cambiato quasi tutto nel pc il problema è questo mentre utilizzo il pc mi si blocca viene fuori una schermata blu con delle scritte che dice che c'è stato un problema Hardwere ecc ecc ieri sera ho riavviato e mi è venuta fuori una schermata con il simbolo del hard disk dicendo che c'era stato un errore poi ho riavviato e ho utilizzato il pc per altre 3 ore senza dare problemi quello che penso è che ci sia un problema di corrente che ogni tanto non arrivi la giusta corrente al pc anche perchè negli ultimi mesi mi si sono fulminati 2 tv e la scheda del frigorifero.
domanda c'è un programma che mi controlli la corrente che entra nel pc? per vedere se quando si blocca non arrivi abbastanza corrente....
domanda c'è un programma che mi controlli la corrente che entra nel pc? per vedere se quando si blocca non arrivi abbastanza corrente....