PDA

View Full Version : [prov.NA+Sped] Terratec Cinergy T PCIe (scheda tv DUAL tuner digitale terrestre)

WarSide
17-01-2012, 11:36
Salve a tutti,

metto in vendita la scheda PCI Express Cinergy T PCIe Dual HD che ho usato per un paio di mesi nel mio htpc, purtroppo sono costretto a ritornare alla soluzione USB perché mi serve lo slot pciexpress :muro:
E' ottima anche per HTPC veramente piccolini, dato che è low profile e half height. La scheda ha un doppio tuner, quindi potete vedere/registrare i canali di 2 MUX diversi, ad esempio: rai1/2/3 (SINTO A - MUX RAI) e canale5/italia1/rete4 (SINTO B MUX MEDIASET).

Le scheda è perfettamente funzionante, testata e vi arriverà con tutto il bundle ed imballi originali. A differenza di hauppage o, peggio ancora, pinnacle, la Terratec produce driver aggiornati a cadenza regolare e non rimarrete appiedati aggiornando il vostro sistema operativo.

Ecco le funzionalità della scheda:

- TV PCI express low profile
- Doppio sintonizzatore digitale
- Include codec H.264 ( HDTV )
- Picture in Picture
- Registra un evento e guardi un'altro
- Include Telecomando, antenna
- Include TerraTec Home Cinema Basic
- Compatibilità Windows 7 - XP - Vista
- Windows 7 - 32 & 64 bit compatibile

http://www.terratec.net/en/products/pictures/img/3536504_6a0c491dd1.png

Il bundle comprende:

- Scheda Terratec Cinergy T PCIe
- Piccolo Sensore infrarossi (per il telecomando)
- Telecomando con 2 batterie AAA
- Antennina passiva
- Adattatore per slot Low-profile
- CD con software e manuale (vi consiglio di usare gli ultimi driver e software scaricabili dal sito terratec: ftp://ftp.terratec.net/Receiver/ )

PREZZO PER SCHEDA: 58€ -iva -usura (che poi non c'è, è stata usata un paio di mesi) = 40€ (47€ spedita)

CODA:
- Libera

La spedizione sarà eseguita con corriere espresso TNT/SDA al costo di 7€
(senza ulteriori costi aggiuntivi se acquistate altro che ho in vendita)

- NON SCAMBIO CON NULLA, NON LIMO -

Per altre info resto a disposizione.

~ regole di vendita ~

- Code Brevi (24h se non c'è nessuno in coda, 12h se presenti altri in coda)
- Se in coda significa al mio prezzo
- Precedenza al Blocco
- Precedenza alla Consegna a Mano sotto casa mia (il blocco scavalca la consegna a mano)
- Se consegna a mano, contanti altrimenti se online pagamento anticipato con carta poste-pay o bonifico
- Normalmente spedisco pezzi piccoli con raccomandata o + grandi pacco ordinario, j+3 e assicurazione su richiesta e a carico del compratore
- Per le spedizioni la mia resposabilità sui pezzi finisce nel momento in cui impacchetto e spedisco, se poste o corrieri distruggono, rubano, incendiano la merce non ne sono responabile e' consigliata ma non obbligatoria l'assicurazione sui pezzi (pagata a parte come specificato nella nota precedente).
- Merce in vendita anche fuori dal forum, dunque e' possibile ritiri la vendita in qualsiasi momento, sara' mia cura aggiornare il topic frequentemente.
- A tutti i prezzi vanno aggiunte le spese di spedizione a meno che non specificato diversamente.

CONDIZIONI DI GARANZIA

La normativa dell’Unione Europea prevede che anche i privati siano tenuti a fornire garanzia sugli oggetti in vendita, tranne che detta garanzia sia esplicitamente esclusa al momento della vendita. In conseguenza di detta normativa l’oggetto/gli oggetti posto/i in vendita è/sono in vendita così com’è visto e piaciuto, SENZA NESSUNA GARANZIA ESPLICITA O SOTTINTESA, così come nelle precise condizioni descritte nell’inserzione. Chi fa l’offerta, accetta incondizionatamente ogni esclusione di qualsiasi forma di garanzia.

PROTEZIONE CONTRO LE TRUFFE

In seguito a tentativi + o - espliciti verificatesi nei forum di truffe da parte di compratori che acquistano pezzi identici ad altri gia' in loro possesso ma danneggiati e al momento dell'acquisto segnalano malfunzionamenti (fasulli) sul pezzo comprato provando a rifilare il pezzo danneggiato al compratore e allo stesso tempo riavere i soldi spesi... sono costretto a rifiutare qualsiasi reso. La mia merce e' testata e funzionante (a meno di non avere specificato diversamente), inoltre e' venduta senza garanzia (a meno di non avere specificato diversamente). Ovviamente non posso offrire diritto di recesso in quanto trattasi di: vendita da privato esente da ogni garanzia, diritto di recesso, cambio o reso secondo le norme europee.

WarSide
18-01-2012, 17:49
:)

WarSide
19-01-2012, 11:50

WarSide
20-01-2012, 13:55

WarSide
21-01-2012, 09:53
up

WarSide
22-01-2012, 16:27
buona domenica :)

Marinelli
22-01-2012, 17:24
Interessato.

Posso chiederti dove l'hai acquistata?

Ciao!

WarSide
22-01-2012, 17:35
Interessato.

Posso chiederti dove l'hai acquistata?

Ciao!

Ti ho mandato un mp, fammi sapere se vuoi concludere :)

WarSide
22-01-2012, 18:37
Dati scambiati con Marinelli, quindi scheda venduta a lui.

@Marinelli: attendo il pagamento per prenotare il corriere e girarti il numero di tracking ;)

Marinelli
22-01-2012, 18:58
Perfetto.

Appena disponibile, ti invio la ricevuta del pagamento.

Buona serata :)

khael
23-01-2012, 00:27
oh io propongo un ban per i mod....
:banned: :banned: :banned:
sono mesi che cerco questa scheda e un'altra cosa e sistematicamente appena le trovo i mod mi passano avanti!!

Buona vendita :P

WarSide
24-01-2012, 11:06
Perfetto.

Appena disponibile, ti invio la ricevuta del pagamento.

Buona serata :)

Pagamento ricevuto, provvedo a prenotare il corriere ed a girarti il numero di tracking ;)

@khael: fammi sapere in merito a quel che ti avevo scritto per mp :)

khael
24-01-2012, 11:20
sisi entro questa sera ti faccio sapere, al 90% è confermato ;)

WarSide
24-01-2012, 11:43
sisi entro questa sera ti faccio sapere, al 90% è confermato ;)

Ok, l'ho scritto perché con questi chiari di luna in merito al trasporto su gomma, prima prenoto la sped e meglio è, perché qui non si sa come va a finire.

Ad esempio ho un paio di pacchi sda che aspettavo e che ancora non sono partiti dai relativi shop perchè in quella zona il corriere è fermo :muro:

Marinelli
24-01-2012, 22:26
oh io propongo un ban per i mod....
:banned: :banned: :banned:
sono mesi che cerco questa scheda e un'altra cosa e sistematicamente appena le trovo i mod mi passano avanti!!

Buona vendita :P

Ci vuole un po' di perseveranza... e sicuramente anche un po' di fattore C... ;)

Ciao!

WarSide
27-01-2012, 09:15
Ci vuole un po' di perseveranza... e sicuramente anche un po' di fattore C... ;)

Ciao!

Sembra che la situazione autotrasportatori si stia sbloccando, TNT è passata a ritirare il pacchettino questa mattina alle 9. :)

alberto_g61
27-01-2012, 16:53
Sono interessati alla scheda, è ancora disponibile?
Il prezzo è fisso o c'è un margine di trattativa?
Grazie
Alberto

WarSide
27-01-2012, 17:28
Sono interessati alla scheda, è ancora disponibile?
Il prezzo è fisso o c'è un margine di trattativa?
Grazie
Alberto

Ti ho risposto per mp.

Scrivo anche qui per gli altri:

Avrei anche un'altra scheda identica a quella che ho venduto a marinelli, ma è attualmente in uso e la venderei solo ed esclusivamente assieme all'antenna Terratec 500 (http://terratec.it/prodotti/tv/Antenna-attiva-esterna.html) che ho comprato e non uso (non ho potuto montarla a causa di un pilastro col quale non avevo fatto i conti).

Per chi fosse interessato il prezzo è 60€ (+7€ ss) per scheda ed antenna.

Marinelli
28-01-2012, 21:29
Sembra che la situazione autotrasportatori si stia sbloccando, TNT è passata a ritirare il pacchettino questa mattina alle 9. :)

Bene, mi pare che il pacco sia già in gestione a Milano e quindi dovrebbero portarmelo lunedì.

Ti farò sapere quando mi arriva e poi non appena avrò modo di provare la scheda.

Ciao e grazie :)

WarSide
28-01-2012, 21:37
Bene, mi pare che il pacco sia già in gestione a Milano e quindi dovrebbero portarmelo lunedì.

Ti farò sapere quando mi arriva e poi non appena avrò modo di provare la scheda.

Ciao e grazie :)

Se oggi non fosse stato sabato, te lo avrebbero anche consegnato.
Sicuramente lunedì sarà da te :)

WarSide
30-01-2012, 18:43
Perfetto, mi risulta che il pacco è stato consegnato :)

Marinelli
31-01-2012, 07:05
Confermo, è arrivato ieri.

Se questa sera riesco a tornare a casa a un'ora decente la provo e ti faccio sapere :)

Buona giornata.

WarSide
31-01-2012, 09:39
Confermo, è arrivato ieri.

Se questa sera riesco a tornare a casa a un'ora decente la provo e ti faccio sapere :)

Buona giornata.

Ok, fai pure con calma ;)

Marinelli
02-02-2012, 19:10
Eccomi.

Dopo alcune difficoltà, dovute a qualche incompatibilità della scheda con la versione di THC che avevo installato (non funzionava il telecomando), ora è tutto a posto.

La scheda funziona benone, ho provato la doppia registrazione, visione + registrazione, il PIP e i due tuner fanno il loro lavoro.

Grazie per la cortesia e la pronta comunicazione, è stato un piacere fare quest'affare con te. :)

Buona serata!

WarSide
02-02-2012, 19:26
Eccomi.

Dopo alcune difficoltà, dovute a qualche incompatibilità della scheda con la versione di THC che avevo installato (non funzionava il telecomando), ora è tutto a posto.

La scheda funziona benone, ho provato la doppia registrazione, visione + registrazione, il PIP e i due tuner fanno il loro lavoro.

Grazie per la cortesia e la pronta comunicazione, è stato un piacere fare quest'affare con te. :)

Buona serata!

Perfetto, grazie a te :)

Ah, dopo aver segnalato nella ML di linuxtv qualche mesetto fa che questa dual tuner non era riconosciuta (anche se per il chipset connexant che viene usato ci sono già i driver), ad inizio mese hanno accettato le necessarie modifiche al driver per farla riconoscere.

Quindi nelle prossime versioni di V4L-DVB dovrebbe essere riconosciuta anche questa scheda :)

Nel fine settimana, se ho tempo, compilo i driver della nightly build con la patch e vedo se va :)