PDA

View Full Version : [URGENTE] Pc che si blocca durante sessioni di gioco!

MatteoSPQR
17-01-2012, 11:48
Salve a tutti! Sono nuovo su questo sito e devo dire che è davvero ben fatto! Comincio col dire che il mio PC l'ho acquistato nel periodo natalizio del 2010, quindi ha ormai più di un anno. Non essendo io un grande esperto di PC (per quanto riguarda la parte hardware) chiedo qualche consiglio a voi che sicuramente siete più esperti di me. xD In questo periodo volevo cominciare a giocare su Skyrim ma ho un problema abbastanza grave! Ogni volta che lo metto, il mio Computer crasha! Inizialmente diventa nero lo schermo (ma continuo a sentire l'audio) e successivamente si blocca con un ronzio che esce dalle casse. Non so veramente quale sia il problema, vi scrivo le caratteristiche del mio pc per qualsiasi cosa:

CPU:
Intel Core i3 530 2.93GHz

Scheda Madre:
Packard Bell FIH57

RAM:
8GB

Hard Disk:
1Tera

Scheda Video:
NVIDIA GeForce GT 320

Alimentatore:
FSP250-50AU (vi posto l'immagine dell'etichetta)
http://imageshack.us/photo/my-images/3/sam0016z.jpg/

Io vorrei un PC essenzialmente per giocare, dato che è quello l'uso che vorrei farne. Quindi vorrei componenti adatte a questo "scopo". xD Girando su internet comunque mi avevano consigliato di assemblarmi un pc con queste componenti:

Case:
cooler master elite 333

CPU:
Intel Core i7 860

Scheda Madre:
Packard Bell FIH57

RAM:
8GB

Hard Disk:
1Tera

Scheda Video:
Radeon HD 7850

Alimentatore:
antec vp 450

Che ne dite? Può andare come PC? Se per voi non va bene, potreste suggerirmi cosa acquistare? Grazie mille in anticipo! ^__^

!fazz
17-01-2012, 16:15
potresti provare ad aggiornare i driver anche se, con quella scheda video dubito tu possa giocare decentemente a skyrim: non è una scheda video per giocare

per il nuovo pc c'è l'apposita sezione configurazioni complete pc desktop chiedi li

MatteoSPQR
18-01-2012, 00:32
Chiedo direttamente li allora. ;) Potete chiudere questo post ^__^

Grazie mille =)