PDA

View Full Version : Ultima versione wiimote plus

Davide9
17-01-2012, 10:31
Ciao a tutti, da quanto leggo in giro mi sono fatto l'idea che con l'ultima versione del wiimote+, quello in bundle con Skyward swords, la barra sensore diventa superflua e anche togliendola il controller funziona lo stesso... ho capito male io oppure è davvero così? E se avessi capito bene, il tutto funziona anche con i giochi vecchi oppure solo con quelli che supportano il nuovo wiimote+?

Giant Lizard
17-01-2012, 12:59
Ciao a tutti, da quanto leggo in giro mi sono fatto l'idea che con l'ultima versione del wiimote+, quello in bundle con Skyward swords, la barra sensore diventa superflua e anche togliendola il controller funziona lo stesso... ho capito male io oppure è davvero così? E se avessi capito bene, il tutto funziona anche con i giochi vecchi oppure solo con quelli che supportano il nuovo wiimote+?

ammetto di non essere a conoscenza di eventuali differenze, ma mi sembra strano che non si usi più la sensor bar, dato che dovrebbe essere quella che registra dove è puntato il Wiimote :p però attendo anch'io maggiori info a riguardo.

SilverXXX
17-01-2012, 17:12
è impossibile.
La "sensor bar" in realtà sono due piccole lucette a infrarosso che vengono lette dal wiimote (il sensore vero e proprio è in quella placca nera sul wiimote),