PDA

View Full Version : [AG] VENDO Wireless USB Adapter NETGEAR e D-LINK praticamente nuovo


nuovoUtente2
17-01-2012, 10:02
Ritirato.
Vendevo per conto di un amico che ha cambiato idea.

nuovoUtente2
18-01-2012, 08:41
up

nuovoUtente2
19-01-2012, 09:11
up

nuovoUtente2
20-01-2012, 08:47
up

nuovoUtente2
23-01-2012, 10:04
è possibile chiudere, grazie