Redazione di Hardware Upg
17-01-2012, 08:43
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/rockstar-assume-in-vista-della-prossima-generazione-di-console_40285.html
Un'offerta di lavoro apparsa sul sito di Rockstar Games rivela che la compagnia è alla ricerca di sviluppatori che siano in grado di tirare fuori il meglio dalle console di prossima generazione.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Fabio985
17-01-2012, 09:07
Sinceramente non penso si riferisca ad una versione WII U (se le specifiche trapelate dovessero risultare veritiere) in virtù del fatto che è si meglio rispetto a ps3/360 ma non così tanto da giustificare tutte queste assunzioni e questo polverone che stanno alzando anche perchè se dovesse uscire questo ipotetico gioco per le console attuali e wii u sicuramente per quest'ultima sarà una conversione e il risultato non si discosterebbe tanto da quello che si può trovare su un pc di fascia medio alta e non implicherebbe quindi alla sh tutto questo cercare nuove risorse.
Penso sia per creare qualcosa di un livello superiore graficamente parlando a quanto siamo abituati a vedere ora come ora, e mi trovo portato a pensare che si riferisca alle nuove sony e microsoft teoricamente più potenti, anche rispetto agli ultimi pc..poi libero di essere smentito...un saluto a tutti
wiiU potrebbe non essere ancora uscito quando uscità gta5 e comunque non avrà nessuna base installata, dunque è ingiustificato fare una versione di un gioco così costoso solo per una console del genere, a parte che le console nintendo sono ancora considerate giocattolini e nintendo ha una storia piccola con questa serie e solo per le portatili, comunque con versioni secondarie.
o hanno bisogno di rifinire, o hanno bisogno di ampliare i contenuti per il DLC, oppure hanno già un nuovo motore grafico e considerando che potrebbero metterci 4-5 anni per il prossimo titolo potrebbero essere già al lavoro, visto che tra due anni massimo le nuovo console saranno sul mercato
047Al-capone
17-01-2012, 09:45
Spettacolo, ormai i tempi sono maturi per il saltro generazionale. Speriamo non deluda le aspettative.
Portocala
17-01-2012, 13:15
Mo mando il mio CV come gametester :asd: Ho anni di esperienza su quasi tutti i giochi di prima fascia :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.