lanfratta
17-01-2012, 09:24
Scusate, dopo aver avuto alcune belle notizie per le quali non potrò più prendere un Galaxy Note a meno di extra-lavoro e/o botte di culo, ho trovato l'acer iconia smart a circa 200€/250€ che mi pare abbia delle ottime caratteristiche (le trovate qui (http://www.gsmarena.com/acer_iconia_smart-3662.php)). Tra l'altro pare che verrà aggiornato a ICS e vista la buona riuscita del liquid (che era l'altro contender se non avesse delle spec decisamente inferiori) mi sento abbastanza fiducioso di acer.
A me il cell mi servirà per a) skype, b) mappe, c) lavoro, quindi internet e gestione documenti. Di base vorrei almeno un 4", ben costruito e con una batteria decente (e che durasse almeno una giornata e mezza con uso minimo-solo cellulare). Se avete altre opzioni siete liberi di farmi sapere.
Grazie a tutti.
A me il cell mi servirà per a) skype, b) mappe, c) lavoro, quindi internet e gestione documenti. Di base vorrei almeno un 4", ben costruito e con una batteria decente (e che durasse almeno una giornata e mezza con uso minimo-solo cellulare). Se avete altre opzioni siete liberi di farmi sapere.
Grazie a tutti.