PDA

View Full Version : [PS3][Firenze+sped.] Vendo Uncharted 3 PAL ITA

untireggo
16-01-2012, 20:52
Disco senza un graffio!
Manuale e custodia come nuovi, la versione PAL ita quindi con manuale e custodia in italiano.
La copia che vendo l'ho acquistata da un altro utente che mi ha detto di non aver utilizzato il pass per l'online
Per quanto mi riguarda sono per il solo single player (tranne che per fifa :D ) dunque il pass non dovrebbe essere mai stato utilizzato

Vendo a 33€ spedito con raccomandata, pagamento tramite ricarica postepay
Qui dentro ho fatto diverse trattative,come si vede dalla firma, ho diversi feedback su un altro sito(di videogames) e il mio nick su ebay, dove ho 311 feedback 100% positivi, è lo stesso che uso qui
Per favore non chiedete limatine perchè arriverei praticamente a prendere 25€, stessa valutazione che fanno i Game Stop....

grazie :)

untireggo
17-01-2012, 12:14
up

untireggo
18-01-2012, 16:27
up

icarus1990
18-01-2012, 18:28
Non scambi?;)

EDIT:di dove sei?

untireggo
18-01-2012, 18:36
Non scambi?;)
Ciao :)
Dipende con cosa...
Sto cercando Assassin's Creed Revelations, No More Heroes : Heroes' Paradise, El Shaddai, L.A. Noire(edizione completa)
Solo questi :)

edit.
Sono di Barberino Mugello provincia di Firenze

icarus1990
18-01-2012, 18:39
Ah cerchi titoli mirati...bhe mi spiace ti potevo proporre star ocean the last hope internacional sigillato!Non so se conosci il genere...;)

untireggo
18-01-2012, 19:22
Ah cerchi titoli mirati...bhe mi spiace ti potevo proporre star ocean the last hope internacional sigillato!Non so se conosci il genere...;)
Si già giocato a suo tempo sulla 360 :)
Cmq i giochi che cerco sono quelli che ti ho scritto, di giochi ne ho già una 60ina(per collezione) e di altri non mi interessa :)

Fammi sapere nel caso fossi interessato ad uncha :) e se vuoi foto

icarus1990
18-01-2012, 19:34
Certo purtroppo adesso non mi posso accollare questa spesa >.< appena posso però se ce l'hai ancora ti faccio sapere!;)

untireggo
19-01-2012, 20:31
up

Legolas84
20-01-2012, 14:25
coda

Legolas84
20-01-2012, 15:15
Allora qualche domanda così appena mi rispondi ti ricarico subito la postpay:

- Il Disco, la custodia e le istruzioni sono PERFETTE, pari al nuovo? Soprattutto il disco è completamente esente da graffi o ditate?

- Riesci tassativamente a spedire la raccomandata lunedì mattina così che sono sicuro al 100% di ricevere il gioco giovedì? (questo punto è importantissimo :) )

Insieme alle risposte (se tutto positivo) mandami i tuoi dati per la ricarica in pvt e un numero di cell valido, così ti ricarico al volo e lunedì puoi spedire senza problemi! :)

Ciao
Claudio.

untireggo
20-01-2012, 18:08
Allora qualche domanda così appena mi rispondi ti ricarico subito la postpay:

- Il Disco, la custodia e le istruzioni sono PERFETTE, pari al nuovo? Soprattutto il disco è completamente esente da graffi o ditate?

- Riesci tassativamente a spedire la raccomandata lunedì mattina così che sono sicuro al 100% di ricevere il gioco giovedì? (questo punto è importantissimo :) )

Insieme alle risposte (se tutto positivo) mandami i tuoi dati per la ricarica in pvt e un numero di cell valido, così ti ricarico al volo e lunedì puoi spedire senza problemi! :)

Ciao
Claudio.
Ciao :)
Intanto inserisco qualche foto così vedi quali sono le condizioni ;)
http://imageshack.us/photo/my-images/197/uncharted3001.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-images/715/uncharted3002.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-images/193/uncharted3003.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-images/805/uncharted3004.jpg/

E si, al 99% dovrei riuscire a spedirti il gioco lunedì mattina

Se dopo aver visionato le foto vuoi ancora prenderlo, ti lascio via mp i dati per la ricarica postepay e il mio numero di cell
Buona serata

Legolas84
20-01-2012, 18:36
Ok, se riesci a spedire lunedì mattina, mandami i tuoi dati che ti ricarico entro sera :)

Claudio

Legolas84
20-01-2012, 20:23
Gioco pagato, in attesa del tracking, lunedì :)

untireggo
20-01-2012, 20:31
Gioco pagato, in attesa del tracking, lunedì :)

Confermo l'avvenuto pagamento
Davvero un lampo, non ho parole :)

Lunedì mattina spedisco e ti lascio il codice della raccomandata
Ancora grazie e buon fine settimana