gecolandia
16-01-2012, 18:52
Salve, come da titolo devo mandare il mio goflex alla casa madre per settori danneggiati. So già in partenza che lo cambieranno (come da loro informativa) con uno rigenerato o nuovo. l'unica cosa che non ho capito (dato il loro italiano non molto madrelingua) se devo mandare insieme all'hd anche l'interfaccia è il cavo usb...
Nelle istruzioni del pack dice questo:
"EXTERNAL & NETWORK STORAGE PRODUCTS
DO send the power adapter along with external or network product to Seagate.
DO NOT send the interface cables, software, nor the drive stand."
Il mio dubbio è in interface cable, perchè non è un cavo, ma una vera e propria parte fisica. Non vorrei ritrovarmi con un HD ritornato dall'assistenza senza i pezzi, dato che loro indicano "Remove accessories and spare parts, and return bare drive(s) only (see exceptions for
External & Network Storage Product returns ).
-Seagate is not responsible for accessories. Accessories cannot be returned to you."
Nella mail di conferma dell'RMA (destinazione Milano) invece scrivono:
"Per le unità disco esterne:
Si prega di inviare torna a Seagate:
- Disk esterno
- Power Adapter
Si prega di NON inviare torna a Seagate:
- Cavi di interfaccia
- Prodotto Letteratura e Manuali
- Software
- Drive Stand
Sarò ciuco io, ma magari qualcuno ha qualche esperienza in merito con l'assistenza seagate. allego la foto per farvi capire di cosa parlo. :stordita:
http://imageshack.us/f/440/img188v.jpg/
Grazie in anticipo
Nelle istruzioni del pack dice questo:
"EXTERNAL & NETWORK STORAGE PRODUCTS
DO send the power adapter along with external or network product to Seagate.
DO NOT send the interface cables, software, nor the drive stand."
Il mio dubbio è in interface cable, perchè non è un cavo, ma una vera e propria parte fisica. Non vorrei ritrovarmi con un HD ritornato dall'assistenza senza i pezzi, dato che loro indicano "Remove accessories and spare parts, and return bare drive(s) only (see exceptions for
External & Network Storage Product returns ).
-Seagate is not responsible for accessories. Accessories cannot be returned to you."
Nella mail di conferma dell'RMA (destinazione Milano) invece scrivono:
"Per le unità disco esterne:
Si prega di inviare torna a Seagate:
- Disk esterno
- Power Adapter
Si prega di NON inviare torna a Seagate:
- Cavi di interfaccia
- Prodotto Letteratura e Manuali
- Software
- Drive Stand
Sarò ciuco io, ma magari qualcuno ha qualche esperienza in merito con l'assistenza seagate. allego la foto per farvi capire di cosa parlo. :stordita:
http://imageshack.us/f/440/img188v.jpg/
Grazie in anticipo