io87bis
16-01-2012, 18:15
CONSIGLIO CONFIGURAZIONE
Utilizzo: INTERNET, ASCOLTO MUSICA, DVD E FILM, GAMING (MA GIOCHI VECCHI SENZA ESIGENZE PARTICOLARI, NO 3D)
Budget: 300 massimo 350 euro
Eventuali config/componenti già pensati:
1 scheda madre con possibilità in futuro di collegare una scheda video a parte
2 possibilità in futuro di collegare una schermo alta risoluzione HDMI
3 (se ci sta nel prezzo con possibilita di USB 3 e/o E-sata)
4 necessaria una scheda wireless
5 se esiste, un case con: prese usb, prese input/outpout, tasto accensione in alto. (per esigenze di spazio il pc sarà posizionato a terra)
Esigenze particolari:
- Si, dato gli utilizzi base, IL PC DEVE SCHEGGIARE (essere molto veloce)
- Ho un telecomando IR che pilotava WMC sul mio vecchio notebook. Mi poiacerebbe moltissimo recuperare questo telecomando (ma non ho la periferica) MOLTO IMPORTANTE QUESTO ASPETTO.
+ lettore cd/dvd, card reader. Ho già monitor tastiera e mouse.
Altre domande:
Basta. Solo vi chiedo di aiutatemi perchè quando provo a scegliere io i componenti mi viene l'ansia dalla scelta :-)
Utilizzo: INTERNET, ASCOLTO MUSICA, DVD E FILM, GAMING (MA GIOCHI VECCHI SENZA ESIGENZE PARTICOLARI, NO 3D)
Budget: 300 massimo 350 euro
Eventuali config/componenti già pensati:
1 scheda madre con possibilità in futuro di collegare una scheda video a parte
2 possibilità in futuro di collegare una schermo alta risoluzione HDMI
3 (se ci sta nel prezzo con possibilita di USB 3 e/o E-sata)
4 necessaria una scheda wireless
5 se esiste, un case con: prese usb, prese input/outpout, tasto accensione in alto. (per esigenze di spazio il pc sarà posizionato a terra)
Esigenze particolari:
- Si, dato gli utilizzi base, IL PC DEVE SCHEGGIARE (essere molto veloce)
- Ho un telecomando IR che pilotava WMC sul mio vecchio notebook. Mi poiacerebbe moltissimo recuperare questo telecomando (ma non ho la periferica) MOLTO IMPORTANTE QUESTO ASPETTO.
+ lettore cd/dvd, card reader. Ho già monitor tastiera e mouse.
Altre domande:
Basta. Solo vi chiedo di aiutatemi perchè quando provo a scegliere io i componenti mi viene l'ansia dalla scelta :-)