View Full Version : Notebook multimedia max 1500€
Ciao ragazzi, devo comprare un pc portatile diciamo desktop replacement (quindi senza necessità di dimensioni e peso contenuti) con budget massimo 1500€
vorrei che avesse le seguenti caratteristiche:
audio di ottima potenza e qualità
almeno due porte usb 3.0
batteria 8 o 9 celle
display 15" o 17" full hd
doppio slot hard disk in cui almeno un connettore sia sata3 (per mettere un hard disk meccanico ed un ssd)
possibilmente tastiera retroilluminata
cpu e vga bilanciate per gaming di medio livello
connettività wireless Wi-Fi N e bluetooth 3.0
nessuna preferenza di marca
grazie mille in anticipo ;)
la richiesta più complessa che abbia mai letto...
comunque ci sarebbero gli asus n55 con i7 2670qm, nvidia 555m, display da 15,6" full hd, audio bang&olufsen, ma non hanno 2 slot hard disk di serie (anche se sarebbe possibile mettere l' hdd al posto del lettore ottico tramite un adatatore), non ha la tastiera retroilluminata e ha un batteria a 6 celle solo, però costa meno di 950 euro:read:
oppure un dell xps 17 che ha 2 slot hdd, full hd da 17" e batteria a 8 celle, con hw di potenza comparabile al asus viene circa 1200 euro, credo che sia la scelta migliore
la richiesta più complessa che abbia mai letto...
comunque ci sarebbero gli asus n55 con i7 2670qm, nvidia 555m, display da 15,6" full hd, audio bang&olufsen, ma non hanno 2 slot hard disk di serie (anche se sarebbe possibile mettere l' hdd al posto del lettore ottico tramite un adatatore), non ha la tastiera retroilluminata e ha un batteria a 6 celle solo, però costa meno di 950 euro:read:
oppure un dell xps 17 che ha 2 slot hdd, full hd da 17" e batteria a 8 celle, con hw di potenza comparabile al asus viene circa 1200 euro, credo che sia la scelta migliore
ha la tastiera retroilluminata?
Teoricamente... nì! :D
Nel caso fossi interessato a quel prodotto, leggi questa discussione (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=35760930&postcount=2382) e parlane con un commerciale all'atto dell'eventuale ordine
ottimo, peccato non ci sia scritto da nessuna parte se gli slot sono sata2 o 3 :(
C'è un thread ufficiale, su quella macchina. I possessori dicono che i dischi fissi sono su SATA 3.
Dai un'occhiata qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2337633)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.