PDA

View Full Version : ECCO COME LA DESTRA SEMINA PAURA PER RECUPERARE, VERGOGNA!

FabioGreggio
31-03-2006, 12:30
La Destra è disperata.
Sa che andrà a casa.
Pur di provarci in tutti i modi i leader della coalizione si sono coalizzati in una sorta di gara alle "Balle Colossali" terrorizzando il Paese in tutti i modi.

Prima lo spauracchio dei Comunisti
Poi Unipol, rientrata subito appena si è sparsa la notizia che Berlusconi in Unipol ha assicurato tutti i 4000 dipendenti Mediaset e i suoi figli hanno assicurazioni in Unipol per il loro parco auto per un totale di oltre 50.000 euro.

Ora, arrivati alla frutta si sono inventati di sana pianta cose incredibili.
Parlano solo del Programma della sinistra ( il loro lo ha presentato solo Silvio, non sottoscritto dagli altri e consta di solo 5 pagine, :rotfl: :rotfl: :rotfl: ).

Lo spauracchio della tassazione, letteralmente inventato, ha deviato le attenzioni dell'elettorato dalla ciclopica catastrofe in cui 5 anni di Berlusconismo, a detta dei più autorevoli giornali internazionali, ha sprofondato il Bel Paese.

Si sono inventati inesistenti tasse di Bot e CCT, catastrofiche tasse sulle rendite, sui lasciti ecc.

Prodi ha smentito per giorni arrivando a denuncie e a toni forti come " delinquente" per far capire all'elettorato devastato dalla pubblicità sempre più meschina di 5 TG su 6 e che l'Osservatorio di Pavia ha già denunciato.

L'ultima disperata invenzione terroristica di Silvio è lo Spam mediatico:
molti di voi riceveranno l'infame email che vi consiglia di venedere tutto e vi spaventa sulle vs rendite.

Il testo originale è questo:

> Oggetto: [PCR] Consigli finanziari pre elezioni
>
> Consigli finanziari in caso di vittoria del centro sinistra
> Ø Vendere con la max urgenza i propri BOT e CCT e lasciarli su un tranquillo conto corrente
> Ø Investire in Borsa con prudenza. La volatilità degli indici dei mercati azionari e l’incremento della tassazione sui capital gain (rendite finanziarie) consiglia un comportamento molto prudenziale.
> Ø Trasferire, sempre con la max urgenza, la proprietà degli immobili dai genitori ai figli.
> Ø Ai possessori di seconde e terze case si consiglia una vendita immediata per non incappare in batoste sulla rendita immobiliare.
> Ø Per tutti: investite nel mattone….nel senso che è meglio mettere i soldi SOTTO il mattone.
>
> Consigli finanziari in caso di vittoria del centro destra
> Ø Investite i vostri soldi come meglio vi aggrada: BOT, CCT, Azioni non subiranno modifiche dal punto di vista della tassazione.
> Ø Decidete con tranquillità se e quando trasferire la vostra casa ai propri figli. L’imposta di successione non sarà reintrodotta
> Ø Ai possessori di seconde e terze case: state tranquilli, le vostre vacanze nei posti di mare e/o montagna ai quali siete affezionati sono garantite.

Chiunque sia dotato di una quantità di neuroni superiore a quelle di un protozoo tragga le sue conclusioni.

Dispiace che al "BALLS ATTACK" abbia partecipato anche Casini e Fini, persone che si erano distinte per una equidistanza dalle balle infami che Berlusconi, da circa tre mesi, spamma disperatamente usando RAI e Mediaset.

Una coalizione che ha bisogno di mettere in bocca agli altri solo menzogne merita una sola cosa, a prescindere:

" allontanarsi dal potere e riflettere sull'onestà morale", prima di rimettersi in gioco.

Ora aspettiamo le prime mosse dopo la sconfitta elettorale.
Prepariamoci tutti a:

Brogli elettorali via internet ( Storace dicet...)
Accuse di brogli
invenzioni di invalidamento.

Questi, credetemi, non se ne vogliono andare proprio.

Ed il pericolo è proprio questo, quello che THE GUARDIAN ha chiamato "il pericolo del nuovo Fascismo" ( http://www.politikon.it/modules/news/article.php?storyid=1157 )

Non si tratta più di votare a Sinistra.
Qui si tratta di salvare il Paese, e l'appello è rivolto anche ai liberali di destra.

fg

indelebile
31-03-2006, 12:35
more five-years :doh:

nathanx
31-03-2006, 12:45
...

xenom
31-03-2006, 12:52
Con tutto il letame che ha sparso la sinistra in questi anni, mi fà veramente:

:p :Prrr: :rotfl:

non mi risulta che la sinistra sia arrivata al punto di spalare merda inviando mail di massa a tutti gli italiani...

FabioGreggio
31-03-2006, 12:54
non mi risulta che la sinistra sia arrivata al punto di spalare merda inviando mail di massa a tutti gli italiani...

http://i30.photobucket.com/albums/c339/splinder/splacondicio.gif

:D :D :D :D :D :D :D

whiles_
31-03-2006, 13:13

si certo, hai mai visto una email mandata dalla sinistra scritta in certi termini? hai mai visto la sinistra che sparge così tanta paura con questo tipo di discorsi? Ah si, dire la verità e i fatti veramente come stanno = spalare merda. Si dovrebbe fare un discorso serio sulla criminalità legata a forza italia, mentre si fanno solo domandine sporadiche ed isolate. Sono stati fin troppo moderati... Altro che gli italiani non investono più perchè hanno paura che la sinistra vada al governo, come dice il berlusca, questo significa spalare merda :muro:

Nockmaar
31-03-2006, 13:19

Qualcuno provi ad insegnare a questa persona come usare quel chilo e mezzo di massa che poggia sul suo collo..

FastFreddy
31-03-2006, 13:27
Viste le risposte in questo thread si fa veramente fatica a distinguere chi spali merda su chi...

majino
31-03-2006, 13:30
Viste le risposte in questo thread si fa veramente fatica a distinguere chi spali merda su chi...

ma un commento di uno di destra del tipo "madonna che schifo questo tipo di campagna" quando dovrò vivere per vederlo?

zerothehero
31-03-2006, 13:31
Qualcuno provi ad insegnare a questa persona come usare quel chilo e mezzo di massa che poggia sul suo collo..

c) Sono da evitare atteggiamenti sarcastici e denigratori, in modo da rendere il clima delle discussioni il più sereno possibile.

Alla prossima non avverto più.

GianoM
31-03-2006, 13:32
Se questa cosa è vera: squallore.

Perchè il titolo dei topic di FabioFreggio sono in MAIUSCOLO?

FastFreddy
31-03-2006, 13:33
ma un commento di uno di destra del tipo "madonna che schifo questo tipo di campagna" quando dovrò vivere per vederlo?

Si pretende che gli altri ammettano i propri difetti ma non si è mai disposti a confessare i propri, ed è vero a dx quanto a sx...

FabioGreggio
31-03-2006, 13:45
Se questa cosa è vera: squallore.

Perchè il titolo dei topic di FabioFreggio sono in MAIUSCOLO?

Beh, ma non sono io maiuscolo, sei tu che sei minuscolo.... :Prrr:

fg

FastFreddy
31-03-2006, 13:51
Beh, ma non sono io maiuscolo, sei tu che sei minuscolo.... :Prrr:

fg

c) Sono da evitare atteggiamenti sarcastici e denigratori, in modo da rendere il clima delle discussioni il più sereno possibile.

Alla prossima non avverto più.

;)

GianoM
31-03-2006, 13:55
Stavolta ha ragione il VeloceFreddy :read:

-kurgan-
31-03-2006, 14:03

scordateli.. non ho mai letto un commento su mangano, tanto per tirar fuori un esempio famoso.

generals
31-03-2006, 14:08
beh Prodi ha parlato di Delinquenza politica ed è stato anche buono :rolleyes:

FabioGreggio
31-03-2006, 14:11

:read: :read: :read:

;) ;)

thunderaccio
31-03-2006, 14:13

Ormai sono arrivato alla conclusione che chi vota per la coalizione che ci ha governato questi 5 anni, piuttosto di votare csx si piglia il rischio di vedere questo povero paese ridotto come 60 anni fa. E per giunta condotto da un uomo che se lo guardi di profilo ti sembra davvero di essere nel '40!

Il problema più grosso però che emerge da questi ultimi tempi è ancora peggiore. Questi signori, ormai sicuri di aver perso già da più di un anno, stanno cercando di consegnare alla prossima legislatura di csx un paese disastrato, per avere poi l'occasione di far opposizione accusando gli altri delle loro responsabilità e in primo luogo per mettero in seria difficoltà. Stanno dividendo il paese tanto da creare una tensione tale da rendere nemico il popolo come ai tempi della resistenza. Stanno creando tensione internazionale danneggiando i rapporti diplomatici con i paesi esteri. Io credo che sia tutto voluto, che le battute tipo "il bollito con la mostarda" non siano solo opera di una mente deviata e limitata. No no, questo è un progetto ben definito, è terrorismo vero e proprio.
Mi appello a tutti gli italiani facendogli presente che stiamo cadendo ancora nella trappola del Fascismo, inteso proprio come la nuova epoca del nuovo Duce. Si stanno commettendo ancora gli stessi errori e sono altresì convinto che l'ultima speranza per evitarlo sia proprio quella del 9 aprile. Se Sua Emittenza dovesse ancora vincere, stavolta non ci perdonerebbe più niente.

FastFreddy
31-03-2006, 14:13
:read: :read: :read:

;) ;)

La differenza la conosci benissimo... ;)

FabioGreggio
31-03-2006, 14:15
La differenza la conosci benissimo... ;)

Al prox messaggio in cui cerchi di farmi capire come si sta al mondo sei su ignora.
Non voglio polemiche sterili e insegnanti di vita.

fg

Gemma
31-03-2006, 14:41
questa campagna elettorale

FA SCHIFO!

mi hanno strasfangano i cosiddetti, sono peggio dei bambini, si fa terrorismo gratuito, siamo scesi a livelli INIMMAGINABILI per un paese serio e civile.

Ah già, ma l'italia non è un paese serio e civile.
Andrei a prenderli tutti a schiaffi dicendo "la smettiamo?" come si fa con i bambini o con chi è colto da un attacco isterico.

Siamo al delirio, veramente.
Non ne posso più! :nera:

P.S.
scusate, ma sono sull'orlo di una crisi di nervi, davvero tutto ciò non è umano...

FastFreddy
31-03-2006, 15:08
Al prox messaggio in cui cerchi di farmi capire come si sta al mondo sei su ignora.
Non voglio polemiche sterili e insegnanti di vita.

fg

:boh:

cynar
31-03-2006, 15:55
:rotfl:

prio
31-03-2006, 16:02

Non sono assolutamente consentiti attacchi personali tra utenti. :rolleyes:

Ammonizione e consiglio di rilettura di regolamento e thread in rilievo.

nathanx
31-03-2006, 16:12
...

Pitonti
31-03-2006, 17:12
io ho già trasferito molto su conti esteri proprio per paura di una patrimoniale quindi frega cazzi, volevo solo segnalare che molte banche estere guardano con timore agli investimenti in italia

dantes76
31-03-2006, 17:53
Chi non la pensa come te è incapace di utilizzare la materia grigia?

Segnalato.

Purtoppo inizio anch'io ad utilizzare la segnalazione ai mod, troppa maleducazione popola il forum.

Cmq, la sinistra non avrà utilizzato le email per buttare letame, sugli avversari, ma ha usato tutti gli altri mezzi a disposizione, a partire dagli pseudocomici rossi, che ne buttano in quantità industriali ogni giorno da 5 anni.
Con la scusa di far ridere ( a volte ...) si affonda e affonda e affonda il colpo, arte in cui è maestra la sinistra.

brrrrrr l'economist e' comunist. ya ya

dantes76
31-03-2006, 17:54
io ho già trasferito molto su conti esteri proprio per paura di una patrimoniale quindi frega cazzi, volevo solo segnalare che molte banche estere guardano con timore agli investimenti in italia

veramente hanno guardato con timore da qualche anno..., non e che stanno guardando da adesso, tranne a leggere...

Pitonti
31-03-2006, 18:22
swiss bank ha un segno giallo sui fondi italiani che te devo dì :stordita:

indelebile
31-03-2006, 18:27

fonte? , quando e perchè? :)

Swisström
31-03-2006, 18:31

che è swiss bank ? :stordita:

dantes76
31-03-2006, 19:13
Non posso che condividere.

infatti , pero' ho sti bimbi bolliti che me fanno un sue e giu, che sembrano la carra', aspe' che mando sta mail, a tutti e gli dico pure di portare i soldi all'estero

Pitonti
31-03-2006, 19:31
fonte? , quando e perchè? :)

consiglieri finanziari della banca, per info chiedi al crucco qua sopra :stordita:

Pitonti
31-03-2006, 19:31
che è swiss bank ? :stordita:

SNB :mbe:
tu sei tunisino altro che crucco :stordita:

ironmanu
31-03-2006, 19:32
ne parlavo proprio stasera a cena com mio padre,in questi ultimi 30gg si è toccato un limite tra ripicche battibecchi e solite sparate che ormai hanno stufato che ci vorrebbero un bel po' di schede bianche giusto per chiarir loro le idee...

FabioGreggio
31-03-2006, 22:57

Hai fatto bene.
Ricordati che se hai figli è meglio ripararli all'estero: tu sai che i Comunisti o li bolliscono o li mangiano ogni giovedì come negli asili di Reggio Emilia.
Se hai case ti conviene venderle subito e se hai eredità intestale ai parenti con opzione di usufrutto.

Poi recati al confine la notte del nove e aspetta con la macchina accesa a Chiasso. Se vince il csx hai almeno mezz'ora di buono per riparare nella prima pensione a Mendrisio.

Li facciamo il raduno dei clandestini LiberalBerluschini. Poi raggiungiamo i figli in Svezia con un elicottero della Mediaset, quello che usano quando portano Madonna a Cologno Monzese nei talk show.

Io porto uno zaino con la valuta liquida tu informa a Ginevra la prima Banca. Al limite ci dichiariamo prigioniei politici sperando che gli svizzerotti non ci perquisiscano lo zaino della Overland prima del versamento.

Informati presso la Swiss Banck se accettano i fondi riciclati che la Banca Rasini, mi ha incaricato di stornare un tot prima che gli sporki rossi non ci mandino le toghe rosse sui camion delle cooperative rosse per farci andare il conto in rosso.

Hai già venduto l'auto o intestata al tuo dipendente turco con passaporto tedesco? La recuperiamo nottefacendo a Dacau presso Monaco strisciando sotto il filo spinato del campo di concentramento.

Riguardo alla fabricchetta in Briansa direi di trasferirla in Romania prima che i Rossi la statalizzino. Ho un amico a Temischoara che può occuparsene per accelerare i permessi perchè è amico di Galan, quello che ha fatto entrare 250 claque a Vicenza per il Silvio.

Portati un tot di cash per le spese di viaggio. Affittiamo un pullman e cantando "Azzurro e C'era una gatta" scappiamo tra il 9 e il 10 prima che i Comunisti svuotino le casse delle banche e tassino anche le scoreggine del gatto Garfield.

Poi organizziamo la Resistenza all'estero, in Russia. Ho un tipo molto vicino alla Lega, Zarinosky, tranquillo e intelligente e ci può dare una mano. E' uno che a guardarlo in gaccia gli dai subito fiducia, come a Elstin quando non aveva il fiato che sapeva di vodka.

Andiamo da Putin e gli diciamo di chiudere i rubinetti del gas agli sporki bolscevichi tipo D'Alema e Mastella che vogliono farci pagare perfino l'iva sulle fatture.

Dio, una sola domanda con angoscia, che sarà di noi?

Ho paura, sto vendendo tutto anche i preservativi alla fragola che usavo con la segretaria il venerdì sera prima di uscire dall'ufficio mentre fuori c'era il suo ragazzo di Rifondazione che l'aspettava nella sua Panda 4x4.

Sarà un'ecatombe. La fine di un era.
I cavalli dei bolscevichi si abbevereranno alla fontana del Vaticano.
Le banche stanno comunicando a tutti i correntisti che chiuderanno per 4 mesi come in Argentina e Tremonti ha già fatto sapere che prima della fine del mandato venderà Trinità dei Monti e Tor bella Monica e forse anche il Municipio di Ladispoli a dei turisti Giapponesi per non lasciare le casse proprio vuote.

Io, Calderoli, Borghezio, Boso, Gentilini passeremo il Monte Olimpino per la Svizzera in incognito cantando " E se sunt ciùc purtèm a cà" e "Oh mia bèla Gigugìn" rivolgendo l'ultimo sguardo alla nostra amata Padania e diventando, inevitabilmente, i terroni degli Svizzeri.

Gabriella Carlucci, la nostra "pasionaria" si lancerà per protesta dal ponte sul Trebbia di Bobbio con l'elastico rimbazando per ben 15 volte al grido " chi non salta islamico è-è-è" , mentre Iva Zanicchi ci farà avere prosciutti e biuticheis della vuitton dai fondi regalo di Mediaset.

Pippo Franco, Luca barbareschi, Bud Spencer, Sandra Mondaini e la Gardini trasmetteranno da Mosca su Radio Silvia anagramma di "salvia" sottintendendo "Salva", ma solo di notte con intervalli pubblicitari delle assicurazioni Finivest, dei fondi pensione Mediolanum, del decoder digitale Amtrad del fratello intelligente, delle tessere del Milan, della banca mediolanum nelle poste, dei Cinema Medusa.
I fondi saranno devoluti agli impavidi imprenditori che staranno pagando tasse esorbitanti su Bot CCt, case, buste paga e perfine sulle confezioni del detersivo Mastrolindo.

Italia Sveglia!
Come disse Iva Zanicchi, :Italia, Prendi questo in mano, zingara".

Napoleone, in buonaparte. :cool: :cool:

powerslave
31-03-2006, 23:16
:D

Jok3r
01-04-2006, 02:20
Cmq, la sinistra non avrà utilizzato le email per buttare letame, sugli avversari, ma ha usato tutti gli altri mezzi a disposizione, a partire dagli pseudocomici rossi, che ne buttano in quantità industriali ogni giorno da 5 anni.
Con la scusa di far ridere ( a volte ...) si affonda e affonda e affonda il colpo, arte in cui è maestra la sinistra.

da ciò si evince che chi ci governa è lo specchio del popolo povera italia... fare battute sui rapporti mafia-berlusconi nn è gettare letame sugli avversari ma è far capire agli italiani che razza di gente ci governa...

cmq GRANDE FABIO! :cool:

pietro84
01-04-2006, 09:32
da ciò si evince che chi ci governa è lo specchio del popolo povera italia... fare battute sui rapporti mafia-berlusconi nn è gettare letame sugli avversari ma è far capire agli italiani che razza di gente ci governa...

cmq GRANDE FABIO! :cool:

non dimentichiamo che nè Dell'Utri nè Berlusconi ai processi negano(perchè non possono negare l'evidenza ) di avere avuto rapporti con la mafia. Si limitano a censurare tutti i giornalisti che lo mettono in rilievo :)

rastaban
01-04-2006, 10:13
Hai fatto bene.
Ricordati che se hai figli è meglio ripararli all'estero: tu sai che i Comunisti o li bolliscono o li mangiano ogni giovedì come negli asili di Reggio Emilia.
Se hai case ti conviene venderle subito e se hai eredità intestale ai parenti con opzione di usufrutto.

Poi recati al confine la notte del nove e aspetta con la macchina accesa a Chiasso. Se vince il csx hai almeno mezz'ora di buono per riparare nella prima pensione a Mendrisio.

Li facciamo il raduno dei clandestini LiberalBerluschini. Poi raggiungiamo i figli in Svezia con un elicottero della Mediaset, quello che usano quando portano Madonna a Cologno Monzese nei talk show.

Io porto uno zaino con la valuta liquida tu informa a Ginevra la prima Banca. Al limite ci dichiariamo prigioniei politici sperando che gli svizzerotti non ci perquisiscano lo zaino della Overland prima del versamento.

Informati presso la Swiss Banck se accettano i fondi riciclati che la Banca Rasini, mi ha incaricato di stornare un tot prima che gli sporki rossi non ci mandino le toghe rosse sui camion delle cooperative rosse per farci andare il conto in rosso.

Hai già venduto l'auto o intestata al tuo dipendente turco con passaporto tedesco? La recuperiamo nottefacendo a Dacau presso Monaco strisciando sotto il filo spinato del campo di concentramento.

Riguardo alla fabricchetta in Briansa direi di trasferirla in Romania prima che i Rossi la statalizzino. Ho un amico a Temischoara che può occuparsene per accelerare i permessi perchè è amico di Galan, quello che ha fatto entrare 250 claque a Vicenza per il Silvio.

Portati un tot di cash per le spese di viaggio. Affittiamo un pullman e cantando "Azzurro e C'era una gatta" scappiamo tra il 9 e il 10 prima che i Comunisti svuotino le casse delle banche e tassino anche le scoreggine del gatto Garfield.

Poi organizziamo la Resistenza all'estero, in Russia. Ho un tipo molto vicino alla Lega, Zarinosky, tranquillo e intelligente e ci può dare una mano. E' uno che a guardarlo in gaccia gli dai subito fiducia, come a Elstin quando non aveva il fiato che sapeva di vodka.

Andiamo da Putin e gli diciamo di chiudere i rubinetti del gas agli sporki bolscevichi tipo D'Alema e Mastella che vogliono farci pagare perfino l'iva sulle fatture.

Ho paura, sto vendendo tutto anche i preservativi alla fragola che usavo con la segretaria il venerdì sera prima di uscire dall'ufficio mentre fuori c'era il suo ragazzo di Rifondazione che l'aspettava nella sua Panda 4x4.

Le banche stanno comunicando a tutti i correntisti che chiuderanno per 4 mesi come in Argentina e Tremonti ha già fatto sapere che prima della fine del mandato venderà Trinità dei Monti e Tor bella Monica e forse anche il Municipio di Ladispoli a dei turisti Giapponesi per non lasciare le casse proprio vuote.

Io, Calderoli, Borghezio, Boso, Gentilini passeremo il Monte Olimpino per la Svizzera in incognito cantando " E se sunt ciùc purtèm a cà" e "Oh mia bèla Gigugìn" rivolgendo l'ultimo sguardo alla nostra amata Padania e diventando, inevitabilmente, i terroni degli Svizzeri.

Gabriella Carlucci, la nostra "pasionaria" si lancerà per protesta dal ponte sul Trebbia di Bobbio con l'elastico rimbazando per ben 15 volte al grido " chi non salta islamico è-è-è" , mentre Iva Zanicchi ci farà avere prosciutti e biuticheis della vuitton dai fondi regalo di Mediaset.

Pippo Franco, Luca barbareschi, Bud Spencer, Sandra Mondaini e la Gardini trasmetteranno da Mosca su Radio Silvia anagramma di "salvia" sottintendendo "Salva", ma solo di notte con intervalli pubblicitari delle assicurazioni Finivest, dei fondi pensione Mediolanum, del decoder digitale Amtrad del fratello intelligente, delle tessere del Milan, della banca mediolanum nelle poste, dei Cinema Medusa.
I fondi saranno devoluti agli impavidi imprenditori che staranno pagando tasse esorbitanti su Bot CCt, case, buste paga e perfine sulle confezioni del detersivo Mastrolindo.

Italia Sveglia!

:rotfl: :rotfl:

tdi150cv
01-04-2006, 12:16
bene ... avanti cosi' ...
Del resto dopo tutte le rotture di balle che subiamo noi da decenni con i comunisti in italia mi pare SOLO IL MINIMO !
Forza Silvio !

SoleNeve
01-04-2006, 13:52
bene ... avanti cosi' ...
Del resto dopo tutte le rotture di balle che subiamo noi da decenni con i comunisti in italia mi pare SOLO IL MINIMO !
Forza Silvio !
Era ironica, vero? Se non lo fosse vorrei chiederti quali rotture di balle hai (avete?) subito per decenni con i comunisti in Italia... quanti governi "comunisti" ci sono stati in Italia secondo te in questi ultimi decenni?

nomeutente
01-04-2006, 14:11
quanti governi "comunisti" ci sono stati in Italia secondo te in questi ultimi decenni?
Qualche tempo fa hanno fatto un sondaggio fra i giovani, da cui emerse che secondo molti (forse la maggioranza, onestamente non ricordo) l'Italia dal '45 al '94 è stata governata dai comunisti.
Per cui non mi stupisco più di niente.

B|4KWH|T3
01-04-2006, 16:26

E mi dica caro, in quali nazioni?

E poi, lei sa che sui conti correnti attualmente in Italia la tassazione è del 27% e che il centrosinistra intende ridurla al 20%?

Edit: certo a meno che lei parli di -EVASIONE FISCALE- che le ricordo è -ILLEGALE- o spostamento della residenza all'estero (ma si sa, non ci vuole nulla a spostare la residenza in Svizzera o nel Principato di Monaco :rolleyes: )

B|4KWH|T3
01-04-2006, 16:28
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Politica/2006/Notizie/Politiche2006/articoli/04_Aprile/01/stella_insulti.shtml

Così, tanto per.

wolf64
01-04-2006, 16:44
http://i30.photobucket.com/albums/c339/splinder/splacondicio.gif

:D :D :D :D :D :D :D

Ma la sinistra non ha più il secchio perchè ha già finito quella che aveva a disposizione??? :eek: :D

tdi150cv
01-04-2006, 16:47
quanti governi "comunisti" ci sono stati in Italia secondo te in questi ultimi decenni?
Tutti ... se poi non li riconosci perchè si mascherano dietro a mortadelle oppure a alb eri di olivo non so che farci ... te apri gli occhi e ammetti quanta merda e' stata gratuitamente spalata su berlusconi ...
Ecco quindi che questo e' il minimo e sono felice !

tdi150cv
01-04-2006, 16:50

E poi, lei sa che sui conti correnti attualmente in Italia la tassazione è del 27% e che il centrosinistra intende ridurla al 20%?

Edit: certo a meno che lei parli di -EVASIONE FISCALE- che le ricordo è -ILLEGALE- o spostamento della residenza all'estero (ma si sa, non ci vuole nulla a spostare la residenza in Svizzera o nel Principato di Monaco :rolleyes: )

be ... ehmmmm ... se lei vuol credere alle promesse del caro Prodi faCCI pure ... il fatto che nell'ultimo mese una marea di gente si muove nello stesso senso dell'utente Pitonti non le fa nascere un benche' minimo punto di domanda ? Poi non c'è solo svizzera o il principato ...
San Marino e' molto piu' avvicinabile ... ed io che mi ci reco spesso per questioni personali noto che alcuni si stanno spostando proprio la ...
Riflettete gente riflettete !

B|4KWH|T3
01-04-2006, 17:01
Tutti ... se poi non li riconosci perchè si mascherano dietro a mortadelle oppure a alb eri di olivo non so che farci ... te apri gli occhi e ammetti quanta merda e' stata gratuitamente spalata su berlusconi ...

Comunista?
Prodi?
Quello proveniente dalla DC?
La stessa DC del De Gasperi tanto amato dal Napoleone de'noartri? (Lui ne è l'erede naturale, è notorio)

Quanto letame, vediamo qualche pezzettino qua e là:

Fassino? Va bene come testimonial delle pompe funebri"

Prodi, "un utile idiota"

Mussi "uno con la faccia a metà tra un salumiere e Hitler"

D’Alema "sciacallo comunista"

Io se fossi comunista ad essere paragonato a D'alema mi sarei offeso.
Certo la sinistra non lesina insulti, vediamo:
"Certe reti televisive berlusconiane usano i media in maniera assai più cinica e sfrontata dello stesso Goebbels" (Passigli)
"Rispetto a Berlusconi, anche Goebbels era un bambino" (Prodi)

Da chi hanno imparato? Ma naturalmente da:

Sandro Fontana che ha paragonato Sandro Curzi al ministro della propaganda nazista.
Carlo Giovanardi lo ha fatto con Giovanni Floris
Agostino Sacca' con i giornalisti di "Articolo 21"

Fantastico l'approccio di Giulio Tremonti:

ad Ottaviano del Turco a "Porta a Porta": «Prima di parlare assicurati che sia acceso il cervello»
ci ha spiegato che Giuliano Amato aveva «la stessa autorevolezza di un von Papen» (vicecancelliere di Hitler) e a proposito della sua idea di immigrazione che è «da dementi pensare che la manodopera d'importazione risolva il problema demografico e quello delle pensioni»
liquidò la riforma delle pensioni tentata nel ’94 dall’allora ministro del Tesoro Lamberto Dini, quella riforma rimpianta dal Cavaliere come una grande occasione mancata, come «demenziale»
a proposito di Rutelli: «Non voglio dire che è un terrorista contabile, ma senz’altro un analfabeta contabile»
ad un giornalista: «Solo una testa di cazzo come lei può pensare una cosa del genere. Solo una mente bacata come la sua».
definì la nomina di Visco al ministero delle Finanze come la scelta di «affidare l’Avis, l’associazione dei donatori di sangue, a Dracula» e che «Visco è un gangster contabile»

Naturlamente non è farina del mio sacco ma sono prese da un articolo del Corriere.

P.S. La chicca della giornata, Tremonti che contesta a Visco (allora era ministro dell'economia nel governo di csx) la NON-tassazione delle rendite finanziarie:

giustizia sociale del sistema Visco: faccio notare che oggi l’operaio paga il 27 per cento di Irpef sulla sua busta paga, mentre un manager può prendere 500 miliardi di stock option senza pagare una lira d’imposta!

B|4KWH|T3
01-04-2006, 17:03
be ... ehmmmm ... se lei vuol credere alle promesse del caro Prodi faCCI pure ... il fatto che nell'ultimo mese una marea di gente si muove nello stesso senso dell'utente Pitonti non le fa nascere un benche' minimo punto di domanda ? Poi non c'è solo svizzera o il principato ...
San Marino e' molto piu' avvicinabile ... ed io che mi ci reco spesso per questioni personali noto che alcuni si stanno spostando proprio la ...

Legga l'edit prima di tutto, successivamente si informi sulla tassazione e su come si fa la dichiarazione dei redditi prima di sparare vaccate.

Adric
01-04-2006, 17:04
Tutti ... se poi non li riconosci perchè si mascherano dietro a mortadelle oppure a alb eri di olivo non so che farci ...
Ma certo; Andreotti, Fanfani, De Gasperi, Forlani, De Mita, Moro, Zaccagnini ecc tutti esponenti della DC (Democrazia Comunista) mentre il PCI era il Partito dei Cattolici Italiani :D

tdi150cv
01-04-2006, 17:19
Legga l'edit prima di tutto, successivamente si informi sulla tassazione e su come si fa la dichiarazione dei redditi prima di sparare vaccate.

la mia era una semplice constatazione della cosa in questi ultimi tempi ... sara' che forse siamo tutti idioti noi con 4 lire messe da parte ... ok ...
comunque bellezza modera i termini ... segnalato.

B|4KWH|T3
01-04-2006, 17:25
la mia era una semplice constatazione della cosa in questi ultimi tempi ... sara' che forse siamo tutti idioti noi con 4 lire messe da parte ... ok ...
comunque bellezza modera i termini ... segnalato.

Bellezza, cominci a parlare di cose che conosce.
Oltre a sparare cose inesatte sulle denunce dei redditi (ripeto: EVASIONE FISCALE) le faccio una seconda domanda:

-Hai mai provato a farsi dare la cittadinanza Sanmarinese?
Ci provi, poi mi faccia sapere (certo a meno che lei non abbia un reddito di milioni di euro... a quel punto tutto si può fare).

PS: Vaccata [1905] s.f. 1 Porcheria, cosa di pessima qualità o riuscita 2 Sciocchezza, errore grossolano
Edit: La fonte è lo Zanichelli 2000

Studiare, studiare, e poi permettersi di parlare.

B|4KWH|T3
01-04-2006, 17:30
Quello che mi fa imbufalire è che si fa passare la fuga di capitali all'estero come una cosa che possono fare tutti, da due soldi. Quando cose del genere si possono fare solo:

-Non denunciando le proprie rendite (evasione fiscale)
-Prestanomi (e qua possiamo aprire milioni di topic solo su questo argomento)
-Giri di società/finanziare/fiduciarie e chi più ne ha più ne metta che alla fin fine non convengono neanche (a un certo punto conviene più pagarle le tasse, e più aumentano i capitali, meno conviene andarsi a infilare in questi casini)
-Prendere la cittadinanza di qualche paradiso fiscale (in questa opzione è inclusa anche quella di "farsi eleggere papa")

skywalker77
01-04-2006, 17:35
Quello che mi fa imbufalire è che si fa passare la fuga di capitali all'estero come una cosa che possono fare tutti, da due soldi. Quando cose del genere si possono fare solo:

-Giri di società/finanziare/fiduciarie e chi più ne ha più ne metta che alla fin fine non convengono neanche (a un certo punto conviene più pagarle le tasse, e più aumentano i capitali, meno conviene andarsi a infilare in questi casini)
-Prendere la cittadinanza di qualche paradiso fiscale (in questa opzione è inclusa anche quella di "farsi eleggere papa")

Ma soprattutto hai dimenticato delinquendo, chi porta i capitali all'estero per evadere il fisco merita la galera ed è davvero poco se si pensa che qualcuno è d'accordo con chi spara ad un povero tagger.
Che brutta gente! :rolleyes:

jumpermax
01-04-2006, 17:44
la miglior risposta a greggio l'ha scritta Stella sul corriere, su un argomento analogo
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Politica/2006/Notizie/Politiche2006/articoli/04_Aprile/01/stella_insulti.shtml

Offese bipartisan
Tra i poli la corsa all'insulto
Idiota, gangster, Goebbels: quando il delinquente accusava il nemico di essere un gangster

Qual è la differenza tra delinquente e gangster? Dipende da chi lo dice. Il coro di indignazione che sale da destra per le parole di Romano Prodi contro Giulio Tremonti, reo secondo lui di fare del terrorismo elettorale paventando se vince la sinistra un fosco avvenire di tasse e balzelli, è legittimo. Ma lo sarebbe di più se fosse stato preceduto, negli anni, da un minimo di coerenza. La stessa che manca agli ulivisti, compattamente schierati oggi dalla parte del loro leader ma ieri gonfi d’identica indignazione per la «violenza di linguaggio» della destra. Oddio, non è che la linearità delle posizioni abbondi in altri campi. Basti rileggere come l’odierno ministro dell’Economia, nell’ottobre 2000, sul «Foglio», sparasse a zero, a parti rovesciate, sulla «giustizia sociale del sistema Visco: faccio notare che oggi l’operaio paga il 27 per cento di Irpef sulla sua busta paga, mentre un manager può prendere 500 miliardi di stock option senza pagare una lira d’imposta!». Una frase che, alla luce delle polemiche di oggi sull’armonizzazione delle aliquote, fa sorridere.

Ma è il tema dell’uso violento delle parole quello che più sbalordisce, a fare dei raffronti. Perché, sinceramente, sono in pochi a poter fare le anime belle. Non che sia una cosa nuova, se è vero come scrive Mario Costa Cardol in «Ingovernabili da Torino», che anche nei primi tempi dopo l’unità «tipicamente italiana era la facilità dell’insulto» al punto che il corrispondente di «Le Temps» osservava che «gli italiani si danno della canaglia troppo facilmente». O che Ferdinando Petruccelli della Gattina, autore de «I moribondi di Palazzo Carignano», diceva di Agostino De Pretis che era «nato malfattore politico come si nasce poeti o ladri». Negli ultimi anni, però, il degrado è stato evidente.

Berlusconi, che oggi definisce giustamente «inaccettabile che un competitor di un’altra parte politica possa accusare di delinquenza gli avversari» e giura che lui non ha «mai insultato nessuno», prima di bollare qualche giorno fa Fassino come un «testimonial di pompe funebri», aveva marchiato Prodi come «un utile idiota», Mussi come «uno con la faccia a metà tra un salumiere e Hitler» e D’Alema come uno «sciacallo comunista». Venendo ricambiato con valanghe d'insulti di ogni genere. Fra i quali l’abnorme paragone col ministro della propaganda nazista Joseph Goebbels, scagliatogli contro, tra gli altri, da Passigli («Certe reti televisive berlusconiane usano i media in maniera assai più cinica e sfrontata dello stesso Goebbels») e da Prodi: «Rispetto a Berlusconi, anche Goebbels era un bambino».

Un delirio che negli anni, a forza di strillare sempre più forte, ha coinvolto un sacco di gente che ha paragonato via via al criminale ministro nazista Sandro Curzi (sparata di Sandro Fontana) e poi Umberto Bossi (Gustavo Selva) e Giovanni Floris (Carlo Giovanardi) e i giornalisti di «Articolo 21» (Agostino Saccà) e perfino Pierluigi Castagnetti, accostato al braccio destro del Führer da Marco Follini. A farla corta: chi è senza peccato scagli la prima pietra.

Particolarmente interessante, però, è l’indignazione attuale di Giulio Tremonti. Il quale non solo arrivò a sdrammatizzare l'uso bombarolo di certe parole con la tesi che «è solo un fatto di bon ton» giacché lui trovava «molto più cariche di violenza le parole di un Bobbio o di un Asor Rosa che quelle di Bossi e dei suoi», ma negli anni non si è mai morso le labbra per trattenere ciò che aveva sulla punta della lingua. Una sera, a «Porta a Porta», sibilò in faccia a Ottaviano Del Turco: «Prima di parlare assicurati che sia acceso il cervello». Un’altra spiegò che Giuliano Amato aveva «la stessa autorevolezza di un von Papen» (l’oscuro vicecancelliere di Hitler) e che una sua idea sull’immigrazione era sbagliata perché era «da dementi pensare che la manodopera d'importazione risolva il problema demografico e quello delle pensioni». Un’altra ancora liquidò la riforma delle pensioni tentata nel ’94 dall’allora ministro del Tesoro Lamberto Dini, quella riforma rimpianta dal Cavaliere come una grande occasione mancata, come «demenziale» perché fu quella «a scatenare lo sciopero generale e poi la crisi del governo».

Per non dire del giorno in cui trattò come un pidocchio Rutelli sentenziando: «Non voglio dire che è un terrorista contabile, ma senz’altro un analfabeta contabile». O di quello in cui, a una conferenza stampa, a una giornalista di un giornale locale che gli aveva chiesto se si sarebbe pagato il pedaggio sulla strada della Valtellina, rispose con la tipica cortesia del gentleman: «Solo una testa di cazzo come lei può pensare una cosa del genere. Solo una mente bacata come la sua».
Il massimo, però, lo diede con Vincenzo Visco. Prima etichettò l’idea di istituire l’Ufficio fiscale di quartiere come «un soviet fiscale, centrale di delazione e di denuncia». Poi definì la sua nomina al ministero delle Finanze come la scelta di «affidare l’Avis, l’associazione dei donatori di sangue, a Dracula». Quindi, davanti alla platea di Cernobbio, definì la finanziaria 2001 «l’ultimo esempio in Europa di supply side, una politica da gangster». Concetto poi ripetuto e semplificato così: «Visco è un gangster contabile».

Anche allora eravamo alla vigilia del voto. Anche allora il «delinquente», quella volta l'allora ministro ulivista, chiese la solidarietà di tutti: «Ci hanno dato dei "gangster". Non è una cosa normale, neanche in campagna elettorale». Anche allora fu invocato un intervento di Carlo Azeglio Ciampi, che invitò ad abbassare i toni. Anche allora l’opposizione (Berlusconi) disse: «L’appello non è rivolto a noi, ma alla sinistra». Anche allora la maggioranza, proprio per bocca di Visco, rispose indignata: «I destinatari del monito del presidente sono quelli che fino ad oggi hanno fatto una campagna politica di sistematica aggressione, mistificazione, offesa e violenza verbale. Cioè Berlusconi e i suoi». E lì torniamo: fermo restando che non ne possiamo più di questi insulti, che differenza c’è tra delinquente e gangster?

Gian Antonio Stella
01 aprile 2006

Qual è la differenza tra dipingere il paese come se fosse l'Argentina e agitare lo spauracchio delle tasse? Tra le paure di regime fascista che semina la sinistra e quelle di comunismo che semina la destra? Le mail spam contro Prodi e quelle contro Berlusconi? Se qualcuno le differenze ce le trova è perchè le vuol trovare, è solo l'ennesimo muro contro muro di due schieramenti tanto ferocemente contrapposti quanto speculari nei toni e nei metodi. Il post di apertura di questo thread è quanto mai esemplificativo: si apre con l'indignazione per come la destra semina paura per una ipotetica vittoria della sinistra e chiude seminando paura per una ipotetica vittoria della destra. Un paese che ha perso ormai la capacità di confrontarsi in modo sereno sui (troppi) problemi che si trova a dover risolvere.

zerothehero
01-04-2006, 18:03

Ricordo che "La critica deve essere sempre rispettosa delle idee altrui e sempre nei limiti del commento e non dell'insulto."

Sei ammonito.

zerothehero
01-04-2006, 18:04

Ammonito.

fabio80
01-04-2006, 18:12
Ammonito.

Ammonito.

eccheccazzo, mettici collina nell'avatar che ti rispecchia di più :asd: :D

SerPaguroSniffa³
01-04-2006, 18:13
La Destra è disperata.
Sa che andrà a casa.
Pur di provarci in tutti i modi i leader della coalizione si sono coalizzati in una sorta di gara alle "Balle Colossali" terrorizzando il Paese in tutti i modi.

Prima lo spauracchio dei Comunisti
Poi Unipol, rientrata subito appena si è sparsa la notizia che Berlusconi in Unipol ha assicurato tutti i 4000 dipendenti Mediaset e i suoi figli hanno assicurazioni in Unipol per il loro parco auto per un totale di oltre 50.000 euro.

Ora, arrivati alla frutta si sono inventati di sana pianta cose incredibili.
Parlano solo del Programma della sinistra ( il loro lo ha presentato solo Silvio, non sottoscritto dagli altri e consta di solo 5 pagine, :rotfl: :rotfl: :rotfl: ).

Lo spauracchio della tassazione, letteralmente inventato, ha deviato le attenzioni dell'elettorato dalla ciclopica catastrofe in cui 5 anni di Berlusconismo, a detta dei più autorevoli giornali internazionali, ha sprofondato il Bel Paese.

Si sono inventati inesistenti tasse di Bot e CCT, catastrofiche tasse sulle rendite, sui lasciti ecc.

Prodi ha smentito per giorni arrivando a denuncie e a toni forti come " delinquente" per far capire all'elettorato devastato dalla pubblicità sempre più meschina di 5 TG su 6 e che l'Osservatorio di Pavia ha già denunciato.

L'ultima disperata invenzione terroristica di Silvio è lo Spam mediatico:
molti di voi riceveranno l'infame email che vi consiglia di venedere tutto e vi spaventa sulle vs rendite.

Il testo originale è questo:

> Oggetto: [PCR] Consigli finanziari pre elezioni
>
> Consigli finanziari in caso di vittoria del centro sinistra
> Ø Vendere con la max urgenza i propri BOT e CCT e lasciarli su un tranquillo conto corrente
> Ø Investire in Borsa con prudenza. La volatilità degli indici dei mercati azionari e l’incremento della tassazione sui capital gain (rendite finanziarie) consiglia un comportamento molto prudenziale.
> Ø Trasferire, sempre con la max urgenza, la proprietà degli immobili dai genitori ai figli.
> Ø Ai possessori di seconde e terze case si consiglia una vendita immediata per non incappare in batoste sulla rendita immobiliare.
> Ø Per tutti: investite nel mattone….nel senso che è meglio mettere i soldi SOTTO il mattone.
>
> Consigli finanziari in caso di vittoria del centro destra
> Ø Investite i vostri soldi come meglio vi aggrada: BOT, CCT, Azioni non subiranno modifiche dal punto di vista della tassazione.
> Ø Decidete con tranquillità se e quando trasferire la vostra casa ai propri figli. L’imposta di successione non sarà reintrodotta
> Ø Ai possessori di seconde e terze case: state tranquilli, le vostre vacanze nei posti di mare e/o montagna ai quali siete affezionati sono garantite.

Chiunque sia dotato di una quantità di neuroni superiore a quelle di un protozoo tragga le sue conclusioni.

Dispiace che al "BALLS ATTACK" abbia partecipato anche Casini e Fini, persone che si erano distinte per una equidistanza dalle balle infami che Berlusconi, da circa tre mesi, spamma disperatamente usando RAI e Mediaset.

Una coalizione che ha bisogno di mettere in bocca agli altri solo menzogne merita una sola cosa, a prescindere:

" allontanarsi dal potere e riflettere sull'onestà morale", prima di rimettersi in gioco.

Ora aspettiamo le prime mosse dopo la sconfitta elettorale.
Prepariamoci tutti a:

Brogli elettorali via internet ( Storace dicet...)
Accuse di brogli
invenzioni di invalidamento.

Questi, credetemi, non se ne vogliono andare proprio.

Ed il pericolo è proprio questo, quello che THE GUARDIAN ha chiamato "il pericolo del nuovo Fascismo" ( http://www.politikon.it/modules/news/article.php?storyid=1157 )

Non si tratta più di votare a Sinistra.
Qui si tratta di salvare il Paese, e l'appello è rivolto anche ai liberali di destra.

fg
cristo ma cercate di spalare cacca su berlusconi e sulla destra fino al giorno prima delle elezioni eh?questa è stata la politica della coalizione(se così si può chiamare) che dovrebbe portare "la serietà al governo" negli ultimi 5 anni :rolleyes:

B|4KWH|T3
01-04-2006, 18:27
cristo ma cercate di spalare cacca su berlusconi e sulla destra fino al giorno prima delle elezioni eh?questa è stata la politica della coalizione(se così si può chiamare) che dovrebbe portare "la serietà al governo" negli ultimi 5 anni :rolleyes:

Noto che lei è un altro che si cura di leggere attentamente i post degli altri prima di commentare

SoleNeve
01-04-2006, 18:34
Tutti ... se poi non li riconosci perchè si mascherano dietro a mortadelle oppure a alb eri di olivo non so che farci ...
IMHO i casi sono tre.
1) O non sai cosa significa comunismo
2) Sai cosa significa comunismo ma non conosci per nulla la storia d'italia dal 1945 al 2006
3) Dici queste cose solo per provocare

Se è il caso 3 probabilmente hai raggiunto il tuo scopo viste le reazioni.
Se è il caso 2 ti consiglio di studiare un po' di storia prima di affermare cose che non trovano alcun riscontro nella realtà
Se è il caso 1,ti consiglio fare un salto su wikipedia per sapere cosa significa comunismo e analizzare di conseguenza la storia d'italia

Dico questo solo perché IMHO non ci fai una bella figura dicendo cose così palesemente ed oggettivamente assurde

te apri gli occhi e ammetti quanta merda e' stata gratuitamente spalata su berlusconi ...
Può darsi che un po' di merda sia gratuita, però ti consiglierei di informarti sui fatti prima di decidere quanta sia in realtà gratuita. Ad esempio potresti cominciare a scoprire che è Dell'Utri o a vedere come è stata acquistata la villa di Arcore... forse capirai che non tutta la merda spalata è gratuita, ma gran parte è dovuta a fatti documentati realmente accaduti.

Come mai gli investimenti in Italia sono a rischio secondo la fonte da te citata? Perché verranno tassate le grandi rendite... o perché si vede una possibile crisi dovuta al fatto che il potere d'acquisto della gente è sotto zero?

Comunque sono giorni che va avanti questa discussione... e tutti i TG sono schedulati così:
CDX: "Alzeranno le tasse"
CSX: "Le tasse verranno alzate solo per le grandi rendite, per gli altri ci sarà semmai un abbassamento"
CDX: "Alzeranno le tasse"
Che scatole! Spero che la gente comune si chieda veramente, senza prosciutti sugli occhi o sulle orecchie: stavo meglio 5 anni fa o adesso? Chi è stato veramente favorito dalla politica di questi 5 anni?
E ne tragga le dovute conclusioni...

tdi150cv
01-04-2006, 18:55
Oltre a sparare cose inesatte sulle denunce dei redditi (ripeto: EVASIONE FISCALE) le faccio una seconda domanda:

Ci provi, poi mi faccia sapere (certo a meno che lei non abbia un reddito di milioni di euro... a quel punto tutto si può fare).

Studiare, studiare, e poi permettersi di parlare.

o forse ... conoscenze ...
tranquillo per l'evenienza ho studiato pure troppo ... :D

Lucio Virzì
01-04-2006, 19:29
Hai fatto bene.

Italia Sveglia!

Grande Fabio :D
Sulla vicenda, ho poco da aggiungere, tranne che gliel'ho segnalata io, a Fabio, e non solo.
E' uno schifo vergognoso il TERRORISMO DELINQUENZIALE che la CDL sta facendo in materia di tasse.

Si stanno cahando sotto.

LuVi

Lucio Virzì
01-04-2006, 19:30

Per non sbagliare, segnaliamo il thread alla GdF, così come quello sulle seconde, terze, quarte case ed imperi immobiliari annessi. ;)

LuVi

Lucio Virzì
01-04-2006, 19:31

Ecco un altro che fa terrorismo.
Complimenti, spostate i vostri "capitali" all'estero, bravi, bravi :)

LuVi

Lucio Virzì
01-04-2006, 19:49

.

Nulla da aggiungere.

LuVi

tdi150cv
01-04-2006, 20:03
Ecco un altro che fa terrorismo.
Complimenti, spostate i vostri "capitali" all'estero, bravi, bravi :)

LuVi

azz ma come passano in fretta i giorni ... :rotfl:

Lucio Virzì
01-04-2006, 20:36
azz ma come passano in fretta i giorni ... :rotfl:

Tu corri a spostare i capitali, che ne hai sempre di meno di tempo, e conta i giorni che mancano alla tua incarcerazione per evidenti motivi politici ed economici, invece che fare la conta che non ti puoi permettere di fare. :sofico:

LuVi

tdi150cv
01-04-2006, 20:52
Tu corri a spostare i capitali, che ne hai sempre di meno di tempo, e conta i giorni che mancano alla tua incarcerazione per evidenti motivi politici ed economici, invece che fare la conta che non ti puoi permettere di fare. :sofico:

LuVi

Ma io non ho detto di aver fatto nulla ... :D ;)
piu' che altro mi serve uno che si intesti la mia prossima casa ... Luvi ti andrebbe ? :cool: :D

Lucio Virzì
01-04-2006, 21:11
piu' che altro mi serve uno che si intesti la mia prossima casa ... Luvi ti andrebbe ? :cool: :D

Non ti conviene, e non farei il prestanome neppure pagato.
Chiedilo a Silvio, ne avrà un esercito a disposizione.

LuVi

shambler1
02-04-2006, 03:35
Non parliamo di prezzolati che la discussione rischia di degenerare.
;)

Non ti conviene, e non farei il prestanome neppure pagato.

ENGINE
02-04-2006, 03:43

Ringraziamo la sinistra per farci guadagnare qualche euro all'anno quindi...

che ideona che il professore Prodi ha partorito..... a inventarsi l'irap
ci ha messo molto piu' impegno.

Che schifo !!!!!

Lucio Virzì
02-04-2006, 07:22

Che schifo !!!!!

Parli senza cognizione di causa.
L'IRAP ha sostituito un ventaglio di tasse e balzelli.
Oltretutto non ti colpisce.
Lo schifo è rispedito al disinformato mittente.
Ennesimo tentativo di terrorismo fiscale.
Non attacca più, cambiare tattica.

LuVi

franklar
02-04-2006, 07:27
La solita storia, anche 5 anni fa S.B. si scagliò contro ICI, IRAP e compagnia bella, ma alla fine non si è mai minimamente discusso di abolirle.

zerotre
02-04-2006, 09:20
.

WOW che lavoraccio!

Il Corsini dovrebbe pagarvi...:D

Ciao.
Zerotre.

FabioGreggio
02-04-2006, 10:26

Che schifo !!!!!

E' stata talmente infelice l'idea dell'IRAP che la destra, dopo aver sbandierato capelli al vento, di doverla levare perchè vergognosa, ha deciso di lasciarla.

Nun jaa fatta a levarla capito?
Gli amici di Congindustria hanno ringraziato. :Prrr: :Prrr: :Prrr:

Un milione di nuovi voti sul lavoro... :D :D

fg

FabioGreggio
02-04-2006, 10:29

Ha voluto fare lo SBOOOooooo°°°°ooooOOOORONEeeee!
Ma chi sei sciùmacher?

Cmq ho un mio amiko della Finanza.
Gli passo questo post per capire cosa inetndi per In testare... :cool:

fg

zerothehero
02-04-2006, 10:36
Non iniziamo subito a fare casino, grazie. No a polemiche personali..non si dica che non siete stati avvertiti quando inizieranno a partire le ammonizioni.

ENGINE
02-04-2006, 12:01
Parli senza cognizione di causa.
L'IRAP ha sostituito un ventaglio di tasse e balzelli.
Oltretutto non ti colpisce.
Lo schifo è rispedito al disinformato mittente.
Ennesimo tentativo di terrorismo fiscale.
Non attacca più, cambiare tattica.

LuVi

Per tua informazione mi tocca ECCOME, visto che sono
titolare e fondatore di una piccola societa'.

Quindi lo SCHIFO c'e' e ci resta.

Lucio Virzì
02-04-2006, 12:47

Che produci? :)
Quanti dipendenti hai?
Che cosa pagavi prima dell'IRAP? O forse prima dell'IRAP non avevi la tua piccola società?

LuVi

B|4KWH|T3
02-04-2006, 13:09

Avresti pagato altre 7 tasse, solo che erano più facili da evadere.
Qui oltre alla disinformazione comincia ad esserci pure la malafede.

B|4KWH|T3
02-04-2006, 13:24
Credo che la tua "insinuazione" sconfini nell'offensivo, io, al tuo posto, chiarirei, non puoi accusare di malafede chichessia con la leggerezza che mostri..

La indigeribilità dell'irap è dovuta alla sua struttura, essa colpisce le aziende con più dipendenti e quelle con maggiori oneri finanziari e proprio per questo io tendo a considerarla assai malcostruita, se non proprio anticostituzionale, in quanto si accanisce in maggior misura contro chi è già in difficoltà.

E' malafede perchè dice di pagarla, e se la paga sa benissimo che quella tassa non ha introdotto una ulteriore tassazione ma è stata sostitutiva.
E sa benissimo che per come è formulata è più difficile da evadere, ed è questo il problema maggiore di questa tassa.

La dimostrazione che questa tassa è necessaria (finanzia un sacco di cose che prima erano finanziate dalle altre SETTE tasse, fra cui la principale è il sistema sanitario) è che questo governo in 5 anni non è stata in grado di eliminarla o abbassarla in modo significativo.

Lucio Virzì
02-04-2006, 13:30
Avresti pagato altre 7 tasse, solo che erano più facili da evadere.
Qui oltre alla disinformazione comincia ad esserci pure la malafede.

Io non ho voluto essere così cattivo...

LuVi

indelebile
02-04-2006, 13:33

Un altra promessa di questo governo svanità, tremonti e berlusconi avevano sbraitato che andati al governo la avrebbero tolta, che fa schifo ecc ecc, in 5 anni che hanno fatto? è ancora li :doh:

Lucio Virzì
05-04-2006, 16:00
Up

buglis
05-04-2006, 16:42

mi pare che la tassazione sugli interessi sia identica che in italia, oppure la vogliono portare tale.

buglis
05-04-2006, 16:47

a quel punto c'è di meglio che san marino!! :D
in più c'è differenza tra residenza e cittadinanza :)

Lucio Virzì
08-04-2006, 10:47
Up

Dobermann75
08-04-2006, 11:29
beh Prodi ha parlato di Delinquenza politica ed è stato anche buono :rolleyes:
si nei suoi confronti si.

SweetHawk
08-04-2006, 11:50

Rispolvero una vecchia frase: il + pulito ha la rogna.

Non venirmi a dire che a sinistra ci sia questa grande classe. Il livello politico generale è bassissimo da destra a sinistra, pochissimi esclusi.