PDA

View Full Version : Notebook Acer timeline o Asus...

Granato
16-01-2012, 13:29
Ciao a tutti!

Volevo acquistare un portatile dal 15,6",

ed ero interessato ad acquistare un portatile Acer della serie TimelineX, perchè hanno una durata di batteria di 9 ore, in più hanno caratteristiche tecniche all'avanguardia.

Che ne dite?

Oppure avreste da consigliarmi qualche modello dell'asus che ho sentito essere una delle migliori marche?

Fin ora ho avuto acer e mi sono trovato sempre bene, e mi intrigava questa serie con batterie molto durature...il fatto è che sul sito dell'asus non si dice quanto durano le batterie...

tonyxx
16-01-2012, 13:57
perchè hanno una durata di batteria di 9 ore
scommetto qualunque cosa che 9 ore sono solo teoriche e impossibili.
sul mio netbook che consuma pochissimo, appena 6 watt con carico leggero, usandolo per guardare film dura circa 7/8 ore, e in iddle 10 ore, ma ha pure un consumo ben inferiore...
quindi credo che un dato più credibile siano 5-6 ore di uso normale

donamara
16-01-2012, 20:45
Quotone...le nove ore con l'acer non le vedi nemmeno in idle a schermo spento.... :asd:

Se non dici cosa devi farci con il notebook è difficile darti consigli.....Dicci quali sono le tue esigenze oltre ad avere un'elevata autonomia....

Giochi? Cad 3D? Solo office e navigare in internet?

Granato
16-01-2012, 21:21
Quotone...le nove ore con l'acer non le vedi nemmeno in idle a schermo spento.... :asd:

Se non dici cosa devi farci con il notebook è difficile darti consigli.....Dicci quali sono le tue esigenze oltre ad avere un'elevata autonomia....

Giochi? Cad 3D? Solo office e navigare in internet?

Lo userei per autocad 2d, internet, office, photoshop...un uso tranquillo diciamo...

Pensavo allora, all'asus k53sc...che ne dite? Ho letto che gli asus sono tra i migliori..