View Full Version : [PISA][LI][LU][SPED] Vendita lampo: Intel DG45FC MiniITX 775 / C2D E7200 / 2GB DDR2
Salve a tutti,
per aggiornamento HTPC vendo SOLO IN BLOCCO:
Intel® Desktop Board DG45FC
- Mini ITX
- Socket 775
- Chipset Intel G45 con grafica integrata X4500 HD
- Slot PCI-E 16X per scheda video aggiuntiva
- Uscita HDMI + DVI + VGA
Info: http://www.intel.com/products/desktop/motherboards/DG45FC/DG45FC-overview.htm
Intel Core 2 Duo E7200 Boxed
- Versione boxata con dissipatore originale
- 2,53 Ghz / Bus 1066 Mhz / 3MB cache
- Socket 775
Info: http://ark.intel.com/products/35348/Intel-Core2-Duo-Processor-E7200-%283M-Cache-2_53-GHz-1066-MHz-FSB%29
Kingston 2GB DDR2 PC6400 800 Mhz
Il tutto a:
95€ + spese
(o in alternativa a 90€ + spese con 1GB DDR2 PC6400 800 Mhz)
RULES & AFFINI
0) Code velocissime, please! 5€ di sconto se chiudo la trattativa entro le 16 di oggi (16/01/2012)
1) Precedenza a consegna a mano se in zone a me convenienti
2) In caso di spedizione (corriere Bartolini) pagamenti anticipati tramite bonifico bancario e spese a carico dell'acquirente
3) Per le persone con cui ho già trattato mi riservo di decidere di volta in volta modalità di pagamento e spedizione
4) Possibilità di vendita anche esternamente al forum, in tal caso mi riservo di togliere uno o più oggetti dalla vendita se non c'è nessuno in coda per questi
SCAMBI
- Case Mini-ITX per HTPC
- Ottiche per Canon Eos (attualmente sono interessato a: Canon EF-S 15-85mm IS USM, Canon EF-S 60 USM Macro, Canon EF-S 10-22 USM o equivalente... ma proponete pure!)
- Film in formato Blu-Ray, nel caso proponete e valuto
- Il numero 12 della serie a fumetti "Akira" (la ristampa in 13 volumi "giganti") edita da Planet Manga
[l'ultimo non e' molto a tema con il mercatino, ma visto che non lo trovo da nessuna parte... non si sa mai!]
Fdfuckup
16-01-2012, 10:38
Coda blocco, conferma entro stasera, ciao :)
Edit: lascio, ho visto le caratteristiche della mainboard e non mi vanno bene...
coda hai pvt
garanzia residua?
Hai scatole e bundle di tutto?
coda, fammi sapere se viene il mio turno
coda hai pvt
garanzia residua?
garanzia residua non ricordo, controllo appena sono a casa. ram di sicuro sì e credo anche la cpu.
scatole e bundle completi.
kaZablas
16-01-2012, 12:16
ci provo...coda cpu:)
Mi spiace, forse potrei dar via la sola scheda madre (ne ho diverse socket 775 a far muffa), ma la cpu proprio no, è l'unica che mi rimane!
garanzia residua non ricordo, controllo appena sono a casa. ram di sicuro sì e credo anche la cpu.
scatole e bundle completi.
Confermo la garanzia sulla sola ram.
coda hai pvt
garanzia residua?
Confermo la garanzia sulla sola ram.
Scusami ma pensavo fossero in garanzia...non me ne volere se ti ho fatto perdere del tempo.
Sarà per la prox. ;)
Un grazie cmq al venditore per la disponibilità e la cortesia ;)
coda se puoi fare 95€ spedito e pagamento con ricarica postepay
la mascherina della mobo c'è?
Dati scambiati con il venditore.
Cerco di provvedere entro oggi :D
coda se puoi fare 95€ spedito e pagamento con ricarica postepay
la mascherina della mobo c'è?
E' un po' pochino, se ne riparla se la coda procede, anche se come scritto da Cuto82 siamo già allo scambio dati e in attesa di pagamento.
Ad ogni modo il bundle è completo, quindi anche la mascherina è presente.
Pagato!
Fra poco mando pvt.
Edit, mandata direttamente mail con indirizzo per la spedizione ed altre istruzioni :)
Fammi sapere
Tutto a posto, il blocco si può considerare venduto! :)
Salve a tutti,
per aggiornamento HTPC vendo SOLO IN BLOCCO:
Intel® Desktop Board DG45FC
- Mini ITX
- Socket 775
- Chipset Intel G45 con grafica integrata X4500 HD
- Slot PCI-E 16X per scheda video aggiuntiva
- Uscita HDMI + DVI + VGA
Info: http://www.intel.com/products/desktop/motherboards/DG45FC/DG45FC-overview.htm
Intel Core 2 Duo E7200 Boxed
- Versione boxata con dissipatore originale
- 2,53 Ghz / Bus 1066 Mhz / 3MB cache
- Socket 775
Info: http://ark.intel.com/products/35348/Intel-Core2-Duo-Processor-E7200-%283M-Cache-2_53-GHz-1066-MHz-FSB%29
Kingston 2GB DDR2 PC6400 800 Mhz
Il tutto a:
95€ + spese
(o in alternativa a 90€ + spese con 1GB DDR2 PC6400 800 Mhz)
RULES & AFFINI
0) Code velocissime, please! 5€ di sconto se chiudo la trattativa entro le 16 di oggi (16/01/2012)
1) Precedenza a consegna a mano se in zone a me convenienti
2) In caso di spedizione (corriere Bartolini) pagamenti anticipati tramite bonifico bancario e spese a carico dell'acquirente
3) Per le persone con cui ho già trattato mi riservo di decidere di volta in volta modalità di pagamento e spedizione
4) Possibilità di vendita anche esternamente al forum, in tal caso mi riservo di togliere uno o più oggetti dalla vendita se non c'è nessuno in coda per questi
SCAMBI
- Case Mini-ITX per HTPC
- Ottiche per Canon Eos (attualmente sono interessato a: Canon EF-S 15-85mm IS USM, Canon EF-S 60 USM Macro, Canon EF-S 10-22 USM o equivalente... ma proponete pure!)
- Film in formato Blu-Ray, nel caso proponete e valuto
- Il numero 12 della serie a fumetti "Akira" (la ristampa in 13 volumi "giganti") edita da Planet Manga
[l'ultimo non e' molto a tema con il mercatino, ma visto che non lo trovo da nessuna parte... non si sa mai!]
Ciao, materiale arrivato oggi..però c'è un problema (probabilmente errore sulle caratteristiche indicate). A breve ti mando una mail e un pvt.
Mia vista, lo slot PCI-E non è 16x ma bensì 1x! :(
Ti rispondo in privato e troviamo un accordo...
Mia vista, lo slot PCI-E non è 16x ma bensì 1x! :(
Ti rispondo in privato e troviamo un accordo...
Più che altro il mio amico c'è rimasto malissimo...:cry: :D
Mail ricevuta e girata anche all'acquirente finale.
Premesso che dal mio punto di vista, manifesto qualche forte perplessità sull'equità delle "soluzioni" da te proposte, ti anticipo che l'unica praticabile è l'ultima che mi hai suggerito nel "ps": qualcuno viene a prendersi, a mano su Roma, la scheda ed il processore, restituendo 85€ (90€ pagati - 5€ di spedizione "a mezzi").
In tuti i casi, a breve Shokobuku (Francesco) interverrà per conferma.
Come ti ho scritto in privato, ho ammesso il mio errore ed è mio interesse trovare un accordo pacifico. Ho buttato lì diverse idee, ma solo per cercare di venirci incontro reciprocamente, lasciando a te la scelta: non è mai stata mia pretesa di imporle come eque o vantaggiose per una delle parti.
PS: non che abbia nulla da nascondere, ma visto che ci stavamo sentendo in privato (oltretutto in modo tranquillo, comprendo la delusione, ma spero tu non ce l'abbia con me) non vedo la necessità di replicare pubblicamente ;)
shokobuku
26-01-2012, 15:45
Eccomi !
Per prima cosa ringrazio l' amico Cuto82 che ti ha scritto prima di me.
Ovviamente sottoscrivo e confermo tutto quanto ha detto.
Nessun problema a passare in pvt per la concretizzazione. Te lo mando al più presto.
shokobuku
02-02-2012, 18:42
Solo per dire che stiamo cercando di risolvere in maniera del tutto amichevole.
antotuning
12-02-2012, 13:09
modo e cpu sono compatibile? capiti mai dalle parti di firenze?
per compatibili intendi fra di loro? nel caso certo che sì, hanno sempre lavorato perfettamente insieme.
da firenze ogni tanto capita di passarci, ma attualmente il materiale è sempre in mano a shokobuku che forse era riuscito a piazzarlo su roma... ti faccio sapere!
hard_one
13-02-2012, 09:39
Mi spiace, forse potrei dar via la sola scheda madre (ne ho diverse socket 775 a far muffa), ma la cpu proprio no, è l'unica che mi rimane!
se hai altre mobo cosi in caso a quanto? ne hai una nuova ?
antotuning
13-02-2012, 09:49
per compatibili intendi fra di loro? nel caso certo che sì, hanno sempre lavorato perfettamente insieme.
da firenze ogni tanto capita di passarci, ma attualmente il materiale è sempre in mano a shokobuku che forse era riuscito a piazzarlo su roma... ti faccio sapere!
per caso shokobuku si chiama A******o ? Perchè forse l'ho già contattato esternamente
se hai altre mobo cosi in caso a quanto? ne hai una nuova ?
No, niente di simile, ho solo una Asus P5B, formato standard atx e senza video integrato...
per caso shokobuku si chiama A******o ? Perchè forse l'ho già contattato esternamente
No, da quel che so si chiama F*******o :D
antotuning
15-02-2012, 21:02
No, da quel che so si chiama F*******o :D
Allora non è lui :D
Aggiorno tutti sulla situazione con shokobuku: ieri ha consegnato scheda e cpu ad un mio contatto su Roma, che me la riporterà la prossima settimana qua a Pisa, e io ho provveduto a rimborsargli quanto pagato (poco meno, abbiamo diviso le spese di spedizione a metà).
Questo dopo che shokobuku ha provato, gentilmente, a piazzare il materiale direttamente fra le sue conoscenze, purtroppo senza riuscirci.
Che dire... conclusione civile e pacifica di quello che è stato un piccolo disguido, il tutto gestito con la massima cordialità e disponibilità da un utente veramente squisito, che ringrazio nuovamente. :)
Riaprirò e segnalerò qui un nuovo thread non appena riavrò fisicamente in mano scheda e cpu.
shokobuku
17-02-2012, 17:51
Aggiorno tutti sulla situazione con shokobuku: ieri ha consegnato scheda e cpu ad un mio contatto su Roma, che me la riporterà la prossima settimana qua a Pisa, e io ho provveduto a rimborsargli quanto pagato (poco meno, abbiamo diviso le spese di spedizione a metà).
Questo dopo che shokobuku ha provato, gentilmente, a piazzare il materiale direttamente fra le sue conoscenze, purtroppo senza riuscirci.
Che dire... conclusione civile e pacifica di quello che è stato un piccolo disguido, il tutto gestito con la massima cordialità e disponibilità da un utente veramente squisito, che ringrazio nuovamente. :)
Riaprirò e segnalerò qui un nuovo thread non appena riavrò fisicamente in mano scheda e cpu.
Confermo integralmente e pubblico tutto il mio apprezzamento per il venditore, cortese, comprensivo e disponibile che ringrazio ancora una volta.
Aggiungo la mia personale soddisfazione per essere riuscito (non mi è capitato spesso) a risolvere un problema nello spirito amichevole che dovrebbe sempre animare un forum che non è una baia dove sparare alla selvaggina di passo.
codissima se rimetti in vendita!
prendo il tutto.... fammi sapere in pvt... magari hai anche un case itx con alimentatore da abbinarci?!!!
Saluti Andrea
Per il case purtroppo non posso aiutarti, mentre per il blocco appena è fisicamente in mano mia (penso in 1-2 giorni) possiamo concretizzare! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.