View Full Version : Scheda video PCI-E ATI Radeon X1650: problema strisce verticali?????
Ho acquistato da una sche video PCI-E ATI Radeon X1650 256 MB di RAM per installarla su un PC Acer Veriton 5800. Questo PC ha una sua scheda video integrata Intel con solo uscita VGA, mentre a me ora serve un'uscita DVI. Ecco perchè ho acquistato la ATI usata con uscita anche DVI. Dopo l'installazione però, subito all'avvio del PC, si presentano subito delle strisce verticali; ho continuato nell'istallazione con i driver della ATI ma niente da fare. Anzi, ai successivi riavvii del PC, dopo un attimo di strisce verticali, il monitor si abbuia letteralmente. Cosa può essere secondo voi? Incompatibilità della scheda ATI con la scheda madre o che cosa?
Disabilitato i vecchi driver intel ed annessa vga integrata?
Disabilitato i vecchi driver intel ed annessa vga integrata?
Veramente sul manuale del PC è specificato che una volta inserita una scheda video sul bus PCI-E quella integrata viene disabilitata da sola. Comunqua nel frattempo ho fatto una prova sul PC di un amico ed anche qui la stessa storia: strisce verticali e quadrettoni. Sarà proprio andata la scheda video? Secondo te posso fare ancora delle prove oppure la do per spacciata?
Se su un altro sistema da lo stesso identico problema allora è proprio la scheda video che ti sta lasciando!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.