Rbx88
16-01-2012, 11:24
Come da titolo cerco i seguenti telefoni, inutile proporre telefoni di fascia inferiore.
Preferito il Samsung Galaxy S2 colore BIANCO.
Eventualmente posso scambiare se interessati con un Nokia E72 Travel Edition GRIGIO, con supporto auto, caricatore auto, custodia in pelle, pellicole sullo schermo, pochissimi segni d'usura + mio conguaglio.
Sono cmq gradite foto reali dei prodotti tramite email o pubblicandole quā!
Evitare prezzi assurdi, prima di postare cifre informatevi e fatevi i vs conti.
Preferito lo scambio a mano nelle prov, di Macerata/Ancona con pagamento in contanti, oppure bonifico bancario.
Con spedizione č gradito il pagamento post prova, al limite vi anticipo i soldi per la spedizione, chi ha trattato con me conosce la mia serietā e la mia puntualitā.
Aspetto proposte, ciao a tutti!!
Preferito il Samsung Galaxy S2 colore BIANCO.
Eventualmente posso scambiare se interessati con un Nokia E72 Travel Edition GRIGIO, con supporto auto, caricatore auto, custodia in pelle, pellicole sullo schermo, pochissimi segni d'usura + mio conguaglio.
Sono cmq gradite foto reali dei prodotti tramite email o pubblicandole quā!
Evitare prezzi assurdi, prima di postare cifre informatevi e fatevi i vs conti.
Preferito lo scambio a mano nelle prov, di Macerata/Ancona con pagamento in contanti, oppure bonifico bancario.
Con spedizione č gradito il pagamento post prova, al limite vi anticipo i soldi per la spedizione, chi ha trattato con me conosce la mia serietā e la mia puntualitā.
Aspetto proposte, ciao a tutti!!