View Full Version : Connessione wifi e altri problemi
Lemmy Caution
16-01-2012, 11:05
Buongiorno. Ho appena comprato un Mac Book Pro 13, sono felicissimo, ma non riesco a impostare la connessione wifi con Teletu. Preciso che col cavo Ethernet funziona e con altri pc il modem va anche con wifi. Al momento di impostare la connessione, mi dice che la pass è sbagfliata (ma io so che è giusto) e poi che il tempo è scaduto. La cosa strana è che un secondo si connette, poi si acendono le lucine rosse.
Un altro problema consiste nel fatto che non riesco a aprire dei filmati in mp4 (mi pare che sia quello il formato) ci sono dei codec da scaricare per l'Apple?)
Esiste anche una versione dell'Emule per apple, vero? Si corrono rischi di virus scaricando con Apple?
Grazie di tutto
Buongiorno. Ho appena comprato un Mac Book Pro 13, sono felicissimo, ma non riesco a impostare la connessione wifi con Teletu. Preciso che col cavo Ethernet funziona e con altri pc il modem va anche con wifi. Al momento di impostare la connessione, mi dice che la pass è sbagfliata (ma io so che è giusto) e poi che il tempo è scaduto. La cosa strana è che un secondo si connette, poi si acendono le lucine rosse.
Un altro problema consiste nel fatto che non riesco a aprire dei filmati in mp4 (mi pare che sia quello il formato) ci sono dei codec da scaricare per l'Apple?)
Esiste anche una versione dell'Emule per apple, vero? Si corrono rischi di virus scaricando con Apple?
Grazie di tutto
per i codec c'è vlc o perian
per emule c'è amule
Lemmy Caution
16-01-2012, 11:54
per i codec c'è vlc o perian
per emule c'è amule
Grazie, sei gentilissimo
Lemmy Caution
16-01-2012, 15:09
Per la wifi continuo ad avere problemi :-(
Lemmy Caution
18-01-2012, 09:27
prova a cambiare il canale di trasmissione del router, in caso di interferenze aiuta.
Grazie, ieri mi hanno risolto il problema queli di Teletu (cortesissimi), in effetti era proprio il canale di trasmissione. Io sono parecchio imbranato, ammetto :-)
Grazie, adesso va una scheggia! :-)
Fantastico il Mac
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.