PDA

View Full Version : Crash Rage

giammy91988
16-01-2012, 09:49
Ciao a tutti, vorrei sapere se altri utenti sono incappati in un crash del suddetto gioco proprio durante il lancio!!( rage ha smesso di funzionare).. L'unica cosa che mi ha permesso di risolvere il problema e stato quello di scaricare da Amd dei driver ottimizzati per rage che sono mi pare la versione 8.9.2 mentre l'ultima ufficiale ati e' 8.5.2.0 se non sbaglio!! Solo che questi driver sono instabili e ad esempio crashano quando lascio il software logitech della mia tastiera g110 impedendo anche il funzionamento del software stesso.. Sapete niente voi?? Il game come tutti gli altri adesso funziona

Er Monnezza
16-01-2012, 10:40
Ciao a tutti, vorrei sapere se altri utenti sono incappati in un crash del suddetto gioco proprio durante il lancio!!( rage ha smesso di funzionare).. L'unica cosa che mi ha permesso di risolvere il problema e stato quello di scaricare da Amd dei driver ottimizzati per rage che sono mi pare la versione 8.9.2 mentre l'ultima ufficiale ati e' 8.5.2.0 se non sbaglio!! Solo che questi driver sono instabili e ad esempio crashano quando lascio il software logitech della mia tastiera g110 impedendo anche il funzionamento del software stesso.. Sapete niente voi?? Il game come tutti gli altri adesso funziona

ho la stessa tua stessa tastiera, e scheda video ati

l'unico difetto che ho trovato in rage è che ogni tanto all'avvio del gioco trovi il VSync disattivato

se lo attivi prima di caricare la partita tutto bene, se lo attivi durante la partita il gioco crasha

per il resto nessun problema

giammy91988
16-01-2012, 14:43
Ok grazie, ma per il triple buffering come fai? Att o disatt??

Er Monnezza
16-01-2012, 15:39
Ok grazie, ma per il triple buffering come fai? Att o disatt??

sempre attivato dai driver