View Full Version : Consiglio portatile per Università
Salve, devo acquistare un notebook da utilizzare 5/7 giorni, abbastanza prestante, che supporti il calcolo a 64 bit, e che non sia pesante da portare in borsa assieme ai libri! Il tutto a 500-550€ Cosa mi consigliate?
Salve, devo acquistare un notebook da utilizzare 5/7 giorni, abbastanza prestante, che supporti il calcolo a 64 bit, e che non sia pesante da portare in borsa assieme ai libri! Il tutto a 500-550€ Cosa mi consigliate?
Cosa significa "che supporti il calcolo a 64 bit"? Vuoi usarlo per AutoCAD e simili? Vuoi giocare a sparatutto 3D moderni?
Cerca di essere un po' più descrittivo nell'uso che ne farai, se vuoi dei consigli utili.
Cosa significa "che supporti il calcolo a 64 bit"? Vuoi usarlo per AutoCAD e simili? Vuoi giocare a sparatutto 3D moderni?
Cerca di essere un po' più descrittivo nell'uso che ne farai, se vuoi dei consigli utili.
intendevo che supportasse programmi a 64 bit, cosa che potrebbe essermi utile in futuro; pensandoci però non mi è necessaria questa cosa, quindi dimenticatela. in generale ho bisogno di un computer affidabile per programmare, un po' da usare nel tempo libero; l'importante è che abbia una buona portabilità
(Non proponetemi Netbook poichè ne ho da poco venduto uno poichè lo ritenevo scomodo)
intendevo che supportasse programmi a 64 bit, cosa che potrebbe essermi utile in futuro
se forse non lo sai TUTTI I PROCESSORI PER NOTEBOOK E DESKTOP DA OLTRE 6 ANNI SONO A 64BIT, quindi è assolutamente sottointeso che un notebook moderno supporti il 64bit:D
persino il mio p4 uscito nel 2005 supporta il 64bit:D
da utilizzare 5/7 giorni
intendi usarlo solo per 5 o 7 giorni o 5 giorni in settimana?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.