PDA

View Full Version : Problema con Vista

Dyrt
15-01-2012, 19:38
Ciao Ragazzi
ho un problema abbastanza insolito con il mio notebook acer 5920g con Windows Vista:

spesso il pc inizia a comportarsi in modo strano, fa tutte quelle cose che succedono quando si tiene calcato il tasto Ctrl della tastiera, per esempio quando clicco su un file lo seleziona normalmente e se clicco su un'altro diverso li seleziona entrambi (anzichè deselezionare il primo e selezionare il secondo come succede normalmente), quando stò navigando (con qualsiasi browser) e clicco su un link il pc lo apre in una nuova pagina come succederebbe se cliccassi Ctrl e facessi click sul link da aprire, oppure se clicco F4 chiude l'applicazione aperta come se clicassi Ctrl + F4.
questo problema si presenta in modo inaspettato e apparentemente casuale ovunque il pc stia lavorando, sia sulle cartelle di windows e sia su qualsiasi programma.

ho provato di tutto, ad aggiornare i driver della tastiera, a sostituirli con dei driver generici, a disabilitare i "tasti permanenti" e a disalibitare tutti i programmi che comandano tasti speciali di mouse e tastiere ma non riesco a risolvere
ovviamente il tasto Ctrl non è ne incastrato ne danneggiato, il pc è pulito e perfettamente funzionante.

Aiutooo :muro: