emish89
15-01-2012, 17:33
ciao ragazzi, volevo chiedervi un'informazione.
sto trattando per l'acquisto di un macbook air ultimo modello.
la persona a cui sto mandando mail mi risponde, accetta scambio a mano etc , quindi diciamo che a prima vista non sembra un truffatore...
quando gli ho chiesto il seriale me l'ha subito dato, ma quando lo inserisco sul sito apple per vedere la garanzia mi dice:
Convalida la data di acquisto del prodotto.
Apple non è in grado di fornire informazioni sulla tua copertura di assistenza. Effettua l'accesso con il tuo ID Apple e fornisci la data di acquisto del prodotto, in questo modo sarà possibile visualizzare le informazioni sulla copertura.
cosa vuol dire questo? il mac sembra sia già stato acceso, com'è possibile che non risulti sul sito?
grazie mille per le info
sto trattando per l'acquisto di un macbook air ultimo modello.
la persona a cui sto mandando mail mi risponde, accetta scambio a mano etc , quindi diciamo che a prima vista non sembra un truffatore...
quando gli ho chiesto il seriale me l'ha subito dato, ma quando lo inserisco sul sito apple per vedere la garanzia mi dice:
Convalida la data di acquisto del prodotto.
Apple non è in grado di fornire informazioni sulla tua copertura di assistenza. Effettua l'accesso con il tuo ID Apple e fornisci la data di acquisto del prodotto, in questo modo sarà possibile visualizzare le informazioni sulla copertura.
cosa vuol dire questo? il mac sembra sia già stato acceso, com'è possibile che non risulti sul sito?
grazie mille per le info