PDA

View Full Version : [FI + Sped] Impianto 5.1 serio, DENON + KEF

cromatino
15-01-2012, 18:08
Salve a tutti, causa trasloco in casa più piccola vendo il mio fidato impianto 5.1. E' composto da un Denon avr 1610 tenuto maniacalmente, completo di tutto, in garanzia fino al 2013 (ne acquistai l'estensione): manuali, imballo, cavi e microfono per autocalibrazione Audissey. Lo vendo a 169€ escluse spese di spedizione. Queste sono le caratteristiche tecniche:

Sintoamplificatore multicanale per applicazioni A/V. Nuovo decoder Dolby Pro Logic IIz, Dolby True HD e DTS HD Master. Decodificatore Dolby Digital, Digital EX, Dolby Pro Logic IIx, DTS, DTS-ES, DTS NEO:6 e DTS 96/24. Processore a 32-bit a virgola mobile, convertitore D/A audio a 24 bit/192 kHz, Auto Setup tramite microfono in dotazione e circuito MultiEQ Audyssey, Audyssey Dynamic Volume and Dynamic EQ, ingresso Dock Control per basi ASD per iPod (opzionale), conversione Video da analogico ad HDMI, 3 ingressi e 1 uscita HDMI 1.3a, supporto 36bit Deep Color, spazio colore xvYCC, Conforme standard CEC, funzione Restorer audio compresso, 1 ingresso digitale coassiali e 2 ottici, pre out sub e 2.1 canali surround. Ingressi video: 4 composito, 1 S-VHS, 2 component. Uscite video: 1 composite, 1 Component. Sintonizzatore AM/FM stereo digitale, sistema RDS, 56 memorie, On screen display su HDMI, telecomando.

Le spedizioni sono a carico dell'acquirente.

Le regole sono quelle basilari (messe in ordine per quella che preferisco di più):

-) preferenza allo scambio a mano, con possibilità di visionarlo a casa mia
-) preferenza a chi accetta il mio prezzo senza fare troppe storie (che mi sembra abbastanza buono)
-) mi riservo il diritto di ritirare gli oggetti dalla vendita in qualsiasi momento

Per il pagamento va bene postepay, bonifico, paypal (poco preferito).

Oggetti in vendita anche su altri siti.

******* CODE *******
pagefault (in attesa di bonifico)
gauss

cromatino
16-01-2012, 17:03
up

mulo2
17-01-2012, 08:50
potrei esser einteressato all'ampli, volevo chiederti due cose :

l'ingresso HDMI è compatibile con il 3D ?
Se non accendo l'ampli ma lo lascio in stand-by posso usare le periferiche video che ci collego o ho necessità di accendere anche l'ampli per far funzionare le HDMI ?
Di che colore è ?
leggendo questo "conversione Video da analogico ad HDMI" cosa sisgnifica ? che se collego ad esempio un dvd in composito posso farlo uscire sulla HDMI ? se si fa upscaling ?

Il prezzo è trattabile ?

cromatino
17-01-2012, 08:59
ecco le risposte che cerchi

non è compatibile con il 3D
C'è il pass-through, cioè se non accendi l'ampli ti manda il segnale video e audio direttamente sulla tv però solo delle sorgenti connesse con HDMI, le altre no
E' di colore nero
La conversione da analogico ad HDMI è esattamente come l'hai detta tu, fa upscaling sempre e comunque a 1080p usando il codec faroudja.

Mi sembra un buon prezzo e tra quelli che ho trovato su internet usati in vendita è quello più basso. Però possiamo parlarne.

mulo2
17-01-2012, 09:16
ecco le risposte che cerchi

non è compatibile con il 3D
C'è il pass-through, cioè se non accendi l'ampli ti manda il segnale video e audio direttamente sulla tv però solo delle sorgenti connesse con HDMI, le altre no
E' di colore nero
La conversione da analogico ad HDMI è esattamente come l'hai detta tu, fa upscaling sempre e comunque a 1080p usando il codec faroudja.

Mi sembra un buon prezzo e tra quelli che ho trovato su internet usati in vendita è quello più basso. Però possiamo parlarne.

quindi senza accenderlo ha il passtrough su HDMI,quindi ad esempio se collego la ps3 in hdmi posso usarla anche senza accendere l'ampli , mentre non fa la conversione da composito per esempio ad HDMI se è spento ? potrebbe andarmi bene lo stesso.

fammi sapere anche in pvt di quanto puoi trattare, 180 € per me è un pò troppo, non intendo che è un pò troppo per il tuo pezzo intendo che epr le mie tasche è un pò troppo.

altra domanda quanto è alto ?
come va per ascoltare musica ?

aspetto tue news

cromatino
17-01-2012, 09:56
Riassumo per vedere se ci siamo capiti:

HDMI:
se accendi l'ampli, video su tv, audio su 5.1 (o quello che ci metterai), upscaling
se non accendi l'ampli, video e audio su TV, nessun upscaling

QUALSIASI INGRESSO NON-HDMI:
se accendi l'ampli, video su tv, audio su 5.1 (o quello che ci metterai), upscaling
se non accendi l'ampli, non vedi né senti nulla

All'inizio anche io non capivo bene, poi il manuale e l'esperienza mi hanno portato alle conclusioni di cui sopra.

E' alto circa 18cm, ora non sono a casa e non so dirti sicuro, se è importante stasera lo misurerò.

Per la musica dipende molto da che casse ci abbini. Con quelle che vedi lì ero limitato dalle casse io, che sono dei satelliti quindi hanno un suono abbastanza compresso. Ma l'ho sentito abbinato a delle torri indiana line ed era tutto un altro paio di maniche...avessi avuto più soldi e lo spazio in casa...

Nel prezzo posso inserirti la spedizione.

mulo2
17-01-2012, 10:04
Riassumo per vedere se ci siamo capiti:

HDMI:
se non accendi l'ampli, video e audio su TV, nessun upscaling

QUALSIASI INGRESSO NON-HDMI:
se non accendi l'ampli, non vedi né senti nulla

All'inizio anche io non capivo bene, poi il manuale e l'esperienza mi hanno portato alle conclusioni di cui sopra.

E' alto circa 18cm, ora non sono a casa e non so dirti sicuro, se è importante stasera lo misurerò.

Per la musica dipende molto da che casse ci abbini. Con quelle che vedi lì ero limitato dalle casse io, che sono dei satelliti quindi hanno un suono abbastanza compresso. Ma l'ho sentito abbinato a delle torri indiana line ed era tutto un altro paio di maniche...avessi avuto più soldi e lo spazio in casa...

Nel prezzo posso inserirti la spedizione.

Va bene per le spese di spedizione se mi imcludi quelle che arrivano in 1 giorno.

Per ingressi non HDMI intendevo che da quello scritto nella descrizione, sembra che se io collego un ingresso non HDMI (tipo la Wii o un dvd con uscita composita) posso farlo uscire in HDMI con upscaling è giusto questo ? ovviamente come abbiamo detto con l'ampli acceso.

Con ampli spento , se ho 3 periferiche HDMI collegate, come faccio a decidere quale vedere ? lo fa in automatico lui o posso usare il telecomando anche da spento ?

Tipo ho decoder di sky e ps3 collegate via hdmi , ad ampli spento accendo la ps3 , lui si setta in auto sulla ps3 ?

scusami ma ti faccio mille domande voglio essere sicuro che sia quello che cerco.

Per le dimensioni sono abbastanza importanti perchè lo dovrei inserire in un mobile e ho un pò di spazio limitato.

cromatino
17-01-2012, 10:27
OK, hai capito tutto il funzionamento. L'upscaling è fisso, ha un processore interno che rileva (da acceso) tutti i segnali non HD 1080p e li converte automaticamente. Se è già un 1080p te lo lascia passare senza modificarlo. Questo è il principio che adotta, quindi l'upscaling non è che puoi regolarlo tu (non so se questa informazione ti interessava ma te la dico lo stesso).

Per quanto riguarda diversi HDMI in passthrough, da acceso ha il suo menu e nelle opzioni connessioni gli dici per quale ti deve fare il passthrough. In base all'esigenza, lo accendi, scegli, lo spegni e via! Mi pare abbia un'ulteriore opzione, "last used" che può essere utile. Ovviamente il significato è chiaro, l'ultima che hai usato da acceso è quella di cui ti fa il passthrough.

La spedizione che chiedi costa circa 20€, perchè il pacco pesa 15kg. Quindi l'ampli verrebbe 160€ e non ci siamo. Se lo vuoi, la spedizione è con tnt-click o spedireweb, quella da 8€, e ci mette il tempo che ci mette. Se vuoi quella da un giorno mi paghi la differenza.

Ha un paio di anni di vita, è in ottime condizioni.

Se il tuo è un problema di budget penso che fissata la cifra massima che vuoi spendere non ti cambia nulla averlo un giorno prima o dopo.

mulo2
17-01-2012, 10:41
effettivamente non avevo considerato il peso, ok andrebbe bene il pacco che arriva in 3 giorni.

Per la conferma definitiva aspetto le misure e questa sera devo parlare anche con la moglie, ma sono molto interessato e vorrei prenderlo

cromatino
17-01-2012, 11:25
ti confermo che l'altezza è 17cm compresi i piedini

mulo2
17-01-2012, 11:46
ok grazie, questa sera controllo, parlo con la moglie e max domani mattina ti dico cosa intendo fare

mulo2
18-01-2012, 08:46
ciao lascio, problemi di mobile e moglie :( penso che comuqnue le domande che ti ho fatto possano tornare utili per altri possibili acquirenti.

cromatino
18-01-2012, 09:33
[EDIT] Materiale in vendita, fatevi avanti su!

cromatino
25-01-2012, 09:16
up

cromatino
31-01-2012, 10:37
up, non siate timidi

gauss
01-02-2012, 01:08
Se sei disposto ad una discesa seria per tutto il blocco, oppure scambio (meglio ancora)... coda

Se lo paragoniamo ad un Onkyo TX-SR507 ?

cromatino
01-02-2012, 08:42
Cosa intendi per discesa seria? Mandami un pvt con il prezzo che intendi pagare, facciamo prima. Ovviamente, se hai intenzione di fare un'offerta misera, lascia stare perchè me li tengo.

Non scambio con nulla, devo monetizzare.

Per il paragone non so, cerca su internet perchè non ho mai sentito un onkyo, quindi non posso sbilanciarmi.

gauss
01-02-2012, 10:17
Purtroppo non ho nemmneo io un metro di paragone per questo Denon, hai qualche recensione? Inoltre prima di mandarti un pvt, hai un lin per le Kef che ho visto hanno varie configurazioni?

cromatino
01-02-2012, 11:18
Basta che vai sul sito della KEF, cerchi 1005.2, hanno un'unica e sola configurazione. Cambia il colore e le mie sono nero lucido.

Comunque, una buona recensione la trovi qui http://home-audio.toptenreviews.com/home-theater-speakers/kef-kht-1005.2-review.html.
(è il secondo link su google cercando semplicemente 'Kef 1005.2').

Per il Denon, puoi trovare qualcosa su avforum e avsforum, lì ha proprio dei thread dedicati dove se ne parla abbastanza approfonditamente. Ecco i link

http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=denon%20avr%201610&source=web&cd=1&ved=0CE0QFjAA&url=http%3A%2F%2Fwww.avmagazine.it%2Fforum%2Fshowthread.php%3Ft%3D143133&ei=vQ4pT5LgBKbT4QSO_qysAw&usg=AFQjCNGJaFxjR_2ig86RUCHnfh1ahW58pQ&cad=rja

http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=denon%20avr%201610&source=web&cd=9&ved=0CJoBEBYwCA&url=http%3A%2F%2Fwww.avsforum.com%2Favs-vb%2Fshowthread.php%3Ft%3D1153086&ei=vQ4pT5LgBKbT4QSO_qysAw&usg=AFQjCNGcgvOkUvQZss0U9o8BJ0P4tpsp1w&cad=rja

(sono il primo e l'ultimo link su google cercando semplicemente 'Denon avr 1610').

Per quanto riguarda la mia esperienza, ti posso solo dire che all'inizio avevo dubbi sull'accoppiata Denon+Kef perchè le Kef sono abbastanza desiderose di Watt, ecco perchè andai su uno yamaha che notoriamente forniscono dei wattaggi abbastanza alti. Però, quando li ho sentiti su una traccia DD ed una DTS, il Denon mi ha convinto di più: suono più cristallino, basso più pieno e preciso (ai bassi ci tengo particolarmente).
Non dimentichiamoci, inoltre, la sezione di video upscaling che svolgono non tutti i sintoampli moderni, è davvero molto importante! E Denon, anche sotto questo punto di vista, mi ha convinto più dello yamaha che all'epoca, non faceva upscaling ma passava il segnale senza modifche affidandosi all'upscaling della TV (in ambito HTPC, è una cosa da non fare).

Questo Denon l'ho sentito anche, per curiosità, con delle indiana line TESI da un amico. Uno spettacolo, era il mio progetto iniziale, poi per problemi di spazio ripiegai sulle Kef.

Spero di aver chiarito un pochino i tuoi dubbi.

gauss
01-02-2012, 16:29
Il problema adesso sarebbe solo la codifica HD, e il costo alto :)

Hai mai provato con vari standard (tipo Mkv, codificati nelle maniere più disparate) e console quali X360 e PS3 ?

cromatino
01-02-2012, 16:57
In che senso il prezzo è alto? Hai tu un limite o dici che i miei prezzi sono alti? Puoi darmi i link e motivarmi l'affermazione? Se c'è da correggere, correggo. Se c'è da trattare, trattiamo.

In che senso la codifica HD è un problema?

Per quanto riguarda i file mi ha upscalato in maniera più che decente i seguenti formati (parlo di upscaling verificato, cioè guardavo lo stesso file collegando direttamente la sorgente alla TV e poi passando per l'ampli):

Xvid/DivX di ogni tipo (quindi risoluzioni svariate, ovviamente per limiti della compressione Xvid/DivX sono inferiori a 1080p)
Mkv 720p
DVD (quindi 720x576)
BluRay 720p
HDDVD 720p

Per quanto riguarda la console, avevo la Wii collegata. Anche questa, collegandola tramite il sintoampli migliorava la qualità dell'immagine, anche perchè la Wii non è HDMI. Il sintoampli, da acceso (come spiegato nel post), fa upscaling di qualsiasi sorgente non 1080p (nel qual caso la lascia passare invariata). Infatti collegando la wii diretta alla Tv il bianco era meno vivido e più giallognolo rispetto a quando passa dal sintoampli.

L'unica cosa che non ha questo ampli rispetto a quelli più moderni è l'HDMI 1.4, quindi SOLO ed ESCLUSIVAMENTE la possibilità di sfruttare il 3D. Ma se non hai una TV 3D ed un lettore 3D, il problema non sussiste.

cromatino
05-02-2012, 19:30
up

Burn_Out
05-02-2012, 22:28
ben ritrovato :D
coda kef, hai pm.

cromatino
06-02-2012, 09:36
casse andate, resta l'ampli, fatevi avanti...

cromatino
07-02-2012, 10:53
up

cromatino
08-02-2012, 11:51
up, dai che è un signor ampli...

SaintTDI
08-02-2012, 12:20
In che senso il prezzo è alto? Hai tu un limite o dici che i miei prezzi sono alti? Puoi darmi i link e motivarmi l'affermazione? Se c'è da correggere, correggo. Se c'è da trattare, trattiamo.

In che senso la codifica HD è un problema?

Per quanto riguarda i file mi ha upscalato in maniera più che decente i seguenti formati (parlo di upscaling verificato, cioè guardavo lo stesso file collegando direttamente la sorgente alla TV e poi passando per l'ampli):

Xvid/DivX di ogni tipo (quindi risoluzioni svariate)
Mkv 720p
Mkv 1080p
DVD (quindi 720x576)
BluRay
HDDVD

Per quanto riguarda la console, avevo la Wii collegata. Anche questa, collegandola tramite il sintoampli migliorava la qualità dell'immagine, anche perchè la Wii non è HDMI. Il sintoampli, da acceso (come spiegato nel post), fa upscaling di qualsiasi ingresso. Infatti collegando la wii diretta alla Tv il bianco era meno vivido e più giallognolo rispetto a quando passa dal sintoampli.

L'unica cosa che non ha questo ampli rispetto a quelli più moderni è l'HDMI 1.4, quindi SOLO ed ESCLUSIVAMENTE la possibilità di sfruttare il 3D. Ma se non hai una TV 3D ed un lettore 3D, il problema non sussiste.

scusa un attimo... ma perchè fa l'upscaling di MKV a 1080p? Io sto per farmi un HTPC e quindi collegando l'HDMI a questo Denon e guardando i MKV non credo che faccia l'upscaling o sbaglio? :)

cromatino
08-02-2012, 12:37
Se leggi bene tutta la discussione, trovi la risposta alla tua domanda (era una risposta data a mulo2, grazie al quale ho spiegato praticamente tutto di questo ampli). Ti facilito il compito

OK, hai capito tutto il funzionamento. L'upscaling è fisso, ha un processore interno che rileva (da acceso) tutti i segnali non HD 1080p e li converte automaticamente. Se è già un 1080p te lo lascia passare senza modificarlo. Questo è il principio che adotta, quindi l'upscaling non è che puoi regolarlo tu (non so se questa informazione ti interessava ma te la dico lo stesso).

Quella risposta che vedi te è un pò equivoca, l'ho sistemata.

SaintTDI
08-02-2012, 12:48
Se leggi bene tutta la discussione, trovi la risposta alla tua domanda (era una risposta data a mulo2, grazie al quale ho spiegato praticamente tutto di questo ampli). Ti facilito il compito

Quella risposta che vedi te è un pò equivoca, l'ho sistemata.

eh si si appunto :) mi sono letto tutto il thread e poi quella cosa che avevi scritto mi ha spiazzato alla grande :D

Sarebbe il primo ampli che prenderei... calcola che la TV l'ho presa venerdi :D (Samsung UE40D5000, senza troppa pretesa insomma) Quindi ecco sto entrando adesso nel home theater :) non saprei proprio quale casse abbinarci... tu le tue le hai vendute.

ah... per adesso prendere delle casse 2.1 visto che non ho proprio modo per mettere le 5.1 e cmq devono essere piccole perchè le metterei sopra il mobile.

cromatino
08-02-2012, 12:57
Se vuoi mandami un pvt che ti posso dare qualche consiglio o vai su forum tipo avforum e avsforum che trattano questi argomenti esplicitamente. Non inquiniamo la vendita, grazie:)

SaintTDI
08-02-2012, 14:08
Se vuoi mandami un pvt che ti posso dare qualche consiglio o vai su forum tipo avforum e avsforum che trattano questi argomenti esplicitamente. Non inquiniamo la vendita, grazie:)

ok si scusami per il thread ;)

Burn_Out
08-02-2012, 19:22
pagamento effettuato per le kef. :D

quando ti arriva il bonifico ci sentiamo per la spedizione.

pagefault
09-02-2012, 16:48
Prezzo del denon?

cromatino
09-02-2012, 17:05
c'è scritto

Lo vendo a 169€ escluse spese di spedizione.

Aggiungendo 10€ di ss, viene 179€. Evitiamo le limate, è il prezzo più basso del web.

cromatino
10-02-2012, 11:15
up

pagefault
10-02-2012, 14:41
coda denon, hai pm.

cromatino
10-02-2012, 15:02
Ragazzi, per cortesia, non giochiamo al ribasso nei messaggi privati, il prezzo è definitivo, non scendo, se vi sta bene concludiamo altrimenti lasciate stare e cercate altro.

cromatino
11-02-2012, 18:08
up

gauss
12-02-2012, 23:17
Rientro in coda

cromatino
13-02-2012, 09:36
up

pagefault
13-02-2012, 11:37
Pagamento effettuato. ATTENDO IDENTIFICATIVO SPEDIZIONE. Ciao

gauss
13-02-2012, 14:05
In che senso scusa? Ero in coda io...

cromatino
13-02-2012, 15:53
se rileggi il topic noterai che pagefault si è introdotto il 10 febbraio, dato che tu non mi davi aggiornamenti nè sul 3d e nè in privato (ho dovuto contattarti io per capire cosa volevi fare) ho concluso con lui che è stato rapido e deciso. Le code dovevano essere veloci, con te si chiacchiera in mp dal 1 febbraio...
Credo di non aver violato regole, mi dispiace.

pagefault
13-02-2012, 15:53
Nel senso che era prima di te ed abbiamo pattuito il tutto. Sto aspettando conferma della spedizione.

cromatino
13-02-2012, 16:01
un attimo, voglio chiarire, c'era prima gauss, però per il blocco con le casse, poi andarono via le casse perchè gauss proponeva scambi che a me non interessavano e limatine varie, mentre burn_out accettò le mie condizioni (una trattativa inter nos, vecchi conoscenti). Rimasto solo l'ampli ricontatto gauss che mi chiede chiarimenti su casse e cosa abbinarci ma senza mai darmi una conferma dell'acquisto (ricordi eri solo "interessato" in mp). Nel mentre ti sei introdotto tu che eri pronto a concludere subito e senza troppi giri di parole (una limatina anche a te l'ho fatta, di 4€) e si è concluso. Credo che gauss non abbia riletto tutto il topic con le varie tempistiche...
spero sia tutto chiaro:)

pagefault
13-02-2012, 16:10
Per me è più che chiaro, anche perche ho già pagato! domani dovresti vedere l'accredito, e mi aspetto per domani anche la spedizione. Ciao!

cromatino
13-02-2012, 16:58
Infatti il chiarimento non era per te ma per gauss che secondo me non aveva letto gli ultimi avvicendamenti del topic.
Manteniamo toni calmi, siamo tra persone civili :)

gauss
13-02-2012, 18:54
Lasciamo perdere il privato che tale è e tale rimane, e ti chiedo ulteriormente di non diffondere cose dette in pvt senza il mio consenso. Inoltre le code, PER REGOLAMENTO; durano 24h. In ossequio alle stesse, io ho atteso le 24h e mi sono rimesso in coda.

Infine, buon ultimo, nel momento in cui mi sono messo in coda, le code in prima erano libere.

Tutto regolare dici?

cromatino
13-02-2012, 20:30
1) non mi sembra di aver diffuso notizie sensibili che ci siamo detti in pvt, era una semplice trattativa.

2) Le code durano 24h ed io e te ci stiamo scambiando messaggi in pvt dal 1 febbraio.

3) Quando ti sei rimesso in coda c'era pagefault, rileggiti la discusione per favore e controlla bene, non ti basare solo sul primo topic che non ho fatto in tempo ad aggiornarlo (forse dici che erano libere perchè effettivamente non ho dimenticato ad aggiornare la prima pagina), leggi qui e guarda ben le date

10-02-2012 14:41
pagefault coda denon, hai pm.

Ieri 23:17 (cioè 12-02-2012)
gauss Rientro in coda

Oggi 11:37 (cioè 13-02-2012)
pagefault Pagamento effettuato. ATTENDO IDENTIFICATIVO SPEDIZIONE. Ciao

Come vedi, era in coda prima che tu ti rimettessi in coda ed abbiamo concluso, a me sembra tutto giusto.

Comunque sia non credo di aver sbagliato nulla ed ormai l'ampli è andato a pagefault, mi dispiace veramente tanto per il malinteso e per l'errore (se eventualmente ne ho commesso uno sia ben chiaro).

gauss
13-02-2012, 21:44
Non voglio polemizzare, ma sono un amante delle regole e a causa della loro strettissima osservanza spesso e volentieri (come anche stavolta) me la prendo in saccoccia.

1) Nessuna polemica

2) Ininfluente. Le code durano cmq 24h. Se fosse vero quello che dici, ovvero che noi ci stiamo scambiando pvt e questo dovrebbe invalidare che le code durano 24h (a quanto capisco) vorrebbe dire che il page non poteva proprio inserirsi in questo o no? Invece asserisco che per regolamento le code durano 24h. Inoltre i tempi si sono allungati perchè ti ho proposto, dopo tua richiesta, alcune cose in cambio. Comunque mantenevo la coda, cambio o non cambio.

3) Quando mi sono messo in coda, pagefault era FUORI CODA. Orario passato (oltre 24h), nessuna informazione di coda in corso, nessuna risposta. Evidentemente stavi valutando se il page pagasse o meno e tenevi in campana me che ti stavo confermando. Infatti leggendo le date è ampiamente tutto in accordo a quanto ti sto dicendo ovvero

10/12 14:41 coda page (scade il 11/12 alle 14:41)
12/12 23:17 coda mia, nessuno in coda (e ho aspettato apposta, e dopo il mio rientro NIENTE E' STATO DETTO)
Subito dopo pagamento del page

"ormai l'ampli è andato", dovrebbe cambiare le regole o cosa?

Solo per aver STRETTAMENTE osservato le regole, oramai il mercatino è questo. La prossima volta non avrò nessuno scrupolo. Tanto tra truffe e prevaricazioni...

cromatino
13-02-2012, 22:00
Amico mio, in un mondo ideale io non lavorerei, non avrei tanti pensieri per la testa e starei qui a contare i minuti per le varie code con la stessa attenzione e scrupolosità che hai tu. La trattativa con te era troppo lunga, durava da troppo tempo e dovevamo ancora decidere se scambiarci le cose (non ho bisogno di nulla, lo facevo per venirti incontro sinceramente e gli scambi me li hai proposti tu non io), se mi dovevi pagare, che casse ci dovevi mettere...pagefault è arrivato, ha fatto una cosa rapida che mi faceva chiudere la vendita velocemente senza troppe storie ed ho concluso. Ho l'ampli nello scatolo da 3 settimane, sarà arrivato il momento di venderlo. Saresti stato il terzo/quarto utente a cui mi trovavo a spiegare un milione di cose e poi non si faceva sentire più...per evitare di prenderlo io in saccoccia sono passato avanti. Seriamente, mi dispiace, mi assumo io la responsabilità e la prossima volta farò più attenzione. Chiudiamola qui dai, è inutile continuare a discutere.

Burn_Out
15-02-2012, 16:33
kef arrivate, che dire: sembrano nuove!
non vedo l'ora di collegarle e godermele con un bel film!
una sola nota (per il corriere e non per te ovviamente): che spavento alla ricezione, il collo si presentava rovinato e bucato su un lato, ma per fortuna niente di che, danno allo scatolo e lievemente al polistirolo. Esteticamente tutto salvo. Appena possibile ti dico come va l'accoppiata con l'ampli di cui abbiamo parlato ;)
ciao e grazie!!!

cromatino
15-02-2012, 19:39
:)

pagefault
16-02-2012, 21:07
Denon arrivato e funzionate, tutto in perfetto stato. Per testarlo ci vorrà un po', il tempo di trovare delle casse adeguate. Ciao!!

cromatino
16-02-2012, 21:14
Perfetto. Tutto venduto, si può chiudere, grazie.