sciamannikoo
15-01-2012, 13:18
Ispirandomi al post MIGLIOR MODEM-ROUTER ADSL2+ (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1480900), e ad un mio post recente che accenna all'impossibilità di contattare il supporto tecnico Cisco/Linksys fuori dagli orari d'ufficio, mi chiedo se sarebbe possibile stilare un elenco delle migliori marche, basate sulla qualità e disponibilità del supporto tecnico.
Il supporto di LinkSys/Cisco, sarebbe buono, se il supporto via Chat, disponibile 24/7, non finisse per rimandarti al supporto telefonico, che, almeno in Italia, non ha la stessa disponibilità.
Qualcuno ha esperienze migliori?
Vorrei cambiare il mio modem router con uno che sia sì affidabile, ma per il quale possa confidare in un supporto più "disponibile".
Grazie.
Il supporto di LinkSys/Cisco, sarebbe buono, se il supporto via Chat, disponibile 24/7, non finisse per rimandarti al supporto telefonico, che, almeno in Italia, non ha la stessa disponibilità.
Qualcuno ha esperienze migliori?
Vorrei cambiare il mio modem router con uno che sia sì affidabile, ma per il quale possa confidare in un supporto più "disponibile".
Grazie.