PDA

View Full Version : [TV+SS] Mobo Gigabyte

AdriannoX
14-01-2012, 22:17
Come da titolo vendo la mitica motherboard GIGABYTE EP45-UD3R,bundle completo,fattura presente e coperta da garanzia

LINK SITO UFFICIALE (http://www.gigabyte.com/products/product-page.aspx?pid=3013#ov)

LINK RECENSIONE (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1884049)

Includo nella vendita un processore intel E6300 e un banchetto di ram samsung 512mb pc2 4200 per altri 25 euro aggiuntivi( venduti sempre a Killkernel,questi in attesa di pagamento)

:read: REGOLE
-in vendita dapertutto
-posso ritirare dalla vendita
-code indecise non vengono prese in considerazione
-pagamento preferito: postepay,accetto anche altre forme di pagamento previo accordo
-possibile scambio a mano se venite voi a prenderla
-NON INQUINATE IL THREAD,per qualsiasi cosa usate i pm

lele2004
15-01-2012, 01:49
ciao coda se ben trattabile

AdriannoX
15-01-2012, 10:30
hai pm

Therinai
15-01-2012, 17:25
coda, mando pvt per chiedere dettagli...

Therinai
15-01-2012, 22:42
lascio

AdriannoX
16-01-2012, 16:58
up

AdriannoX
17-01-2012, 19:54
disponibile

Killkernel
18-01-2012, 12:28
Ufficializziamo: coda per la Gigabyte. :D

Killkernel
19-01-2012, 11:17
Come da oggetto i dati sono stati cambiati ed ho provveduto ad effettuare il pagamento secondo accordi. :)

AdriannoX
20-01-2012, 19:53
pagamento ricevuto,spedizione in corso...

Killkernel
25-01-2012, 17:54
Pacco ricevuto...
Imballaggio a prova di bomba! :D
Complimenti davvero, se al corriere veniva voglia di palleggiare col pacco, la scheda non si sarebbe mossa comunque. ;)

Ho aperto la scatola della MoBo al volo ed a colpo d'occhio:

- PCB Rev.1.0 (vista la data di fatturazione mi aspettavo la Rev.1.1)
- bundle non completo perché manca il CD dei drivers e software ed anche tutti i cavi serial ata sia la parte di connettività che di alimentazione.

Non appena riesco a ritagliarmi un po' di tempo testo l'HW.

A presto,

Ciao!

AdriannoX
26-01-2012, 21:26
sono contento che sia arrivato sano e salvo.Per il resto e vero nn mi ricordavo del cd,non l'ho mai usato e cmq trovi tutto il soft aggiornato sul sito.
In attesa di pagamento del saldo per questi: processore intel E6300 e un banchetto di ram samsung 512mb pc2 4200

AdriannoX
01-02-2012, 17:34
ancora in attesa del pagamento da parte di KILLRKERNEL :( :(

AdriannoX
02-02-2012, 20:33
saldo non ricevuto,segnalato il thread ai moderatori :(

Killkernel
02-02-2012, 20:51
Segnalazione moderatori accettata e rilanciata dal sottoscritto nei confronti del venditore che simula accettazione di situazioni (saldo post prova) e poi lo nega e ne sollecita il pagamento.

iasudoru
03-02-2012, 10:40
Segnalazioni lette.
Se ritenete opportuno informatemi in pvt.

AdriannoX
03-02-2012, 17:57
Per quello che mi riguarda ho spedito il materiale come accordato con l'utente.Si puo risolvere amichevolmente saldando il quanto rimasto,scontato di altri 5 euro per i cavi mancanti nel bundle.In alternativa potrei spedire quello che mancava per mia dimenticanza(cd/cavi).Ovviamente accetto anche la restituzione del materiale spedito,lascio decidere a l'acquirente

AdriannoX
06-02-2012, 17:24
ancora in attesa

Killkernel
06-02-2012, 18:16
Veramente sono io in attesa...
Nell'ultimo PM, come esplicitato anche al moderatore che è a conoscenza della situazione, ti ho fornito i dati per l'accredito perché ho chiesto il rimborso.

AdriannoX
06-02-2012, 20:03
Appena mi formisci il numero di tracking del pacco ti rimborso subito,non ci sono problemi.Ho contattato anche il moderatore per capire come vanno divise le spese di spedizione

Killkernel
06-02-2012, 20:30
No Adrian, la gestione è la medesima della fase di acquisto: tu hai fatto partire il pacco quando hai visto i soldi sul conto ed io farò altrettanto, fra l'altro deve essere la medesima cifra, altrimenti non si potrebbe definire rimborso...
Non ho scritto "giocondo" sulla fronte, e poi spiegami perché dovrei crederti dopo le balle che mi hai raccontato?!?!
Se tu fossi nella mia situazione faresti altrettanto.
Qualora non fossi convinto di quanto ho scritto sentiti libero di coinvolgere il moderatore.

AdriannoX
06-02-2012, 20:44
piano con le offese,le balle le racconti a casa tua.Siamo arrivati qui solo perche' ti ho venduto del materiale che non hai pagato.In finale
perche' vuoi il rimborso? Hai acquistato una cosa e ti e' arrivato qualcos'altro? il materiale ricevuto non funziona? sto per rimettere 20 euro,figurati se ci rimetto tutti i soldi.La lista di trattative alle mie spalle parla per me.E ricordati: tu hai bussato alla mia porta,nessuno ti ha chiesto niente

Killkernel
06-02-2012, 21:19
Ah nooo?!?!? Non sono offese, ma dati di fatto. :D

[QUOTE=AdriannoX]Il prezzo che vedi in fattura e' scontatissimo perche' la mobo e' stata acquistata insieme con tanto altro materiale informatico e mi sono fatto fatturare ogni singolo articolo per il semplice motivo che vendo e compro molto spesso usato e cosi riesco a venderla insieme con la sua fattura,verifica un po il prezzo della mobo alla data della fatturazione....[QUOTE=AdriannoX]

Ricordi?!?! Parole tue queste, le hai usate per giustificare il prezzo pagato per la MoBo, ma non convincendomi il fatto che c'erano le spese di trasporto in quella fattura (cosa fra l'altro esternata e ti sei scaldato...ma chissà perché?!?!? :D ) mi è bastato contattare il fornitore per avere conferma del mio ragionamento: c'è una sola fattura a tuo nome per la MoBo in vendita.
Ora se l'italiano non è un'opinione tu sei definibile come "bugiardo" e quindi non ho offeso nessuno.
Vuoi sapere perché chiedo il rimborso?!?! Facile, una questione di principio (a nessuno piace essere presi in giro) che viene supportata dal fatto che hai indicato nell'annuncio di vendita un "bundle completo" che in realtà non è (oh...ma sei nuovamente in mala fede...il lupo perde il pelo ma non il vizio!), pertanto ho facoltà di chiedere il rimborso ed attivare la restituzione del prodotto.
Tranquillo non ci rimetti i 20 euro perché ti restituisco tutto, anzi il fatto che tu possa aver alluso alla parziale restituzione è insinuante ed offensivo: ti pregherei di stare sereno, entro i canali della dialettica e buona educazione, cosa che vedo mancarti.
Anche le mie transazioni parlano chiaro e non c'è una benché minima ombra, cosa che putroppo non posso dire di te...

P.S.: non è vero che siamo a questo punto perché mi hai venduto del materiale che non ho pagato, il bonifico l'hai avuto altrimenti non avrei la MoBo, quindi attento a quanto scrivi perché impreciso.

iasudoru
06-02-2012, 21:50
La discussione sul tread pubblico si chiude qui.
Accordatevi in pvt per i tempi e modi della spedizione e resituzione della somma.