PDA

View Full Version : Un consiglio per il gaming

bluevileye
14-01-2012, 21:14
Ciao ragazzi, avevo bisogno di un consiglio... Vorrei comprare un portatile, lo userò prevalentemente per giocare online ed il budget è di 1500 euro circa. Avevo fatto un pensiero per il G74, alienware mi sembrano troppo dispendiosi.

andy45
15-01-2012, 19:26
Se proprio non puoi fare a meno del notebook per giocare il g74 mi sembra un buon pc, certo è un bestione da 17'' e 4,3 kg ed almeno a gusto mio è esteticamente inguardabile, cmq non deve piacere a me.

bluevileye
15-01-2012, 22:58
Se proprio non puoi fare a meno del notebook per giocare il g74 mi sembra un buon pc, certo è un bestione da 17'' e 4,3 kg ed almeno a gusto mio è esteticamente inguardabile, cmq non deve piacere a me.

Concordo sull'estetica, ma cerco un desktop replacement .I miei dubbi riguardano RAM e schermo, 12 gb mi sembra un Po tanto e con risoluzione 1920x1080 poi la scheda video ci stà dietro? Non vorrei spender dei soldi in + per il modello + "cattivo" ed infine non sfruttarlo appieno :stordita:

andy45
16-01-2012, 08:27
12 gb di ram sono tanti, cmq stanno li, male che va non vengono usati al 100%.
Per il discorso vga rapportata al full HD dipenderà molto dal gioco, sulla maggior parte potrai giocare tranquillamente, sui giochi più pesanti dovrai aggiustare i dettagli in modo da avere un frame rate decente...alla fine sempre di un notebook stiamo parlando e cmq anche sui desktop si fa la stessa identica cosa :).
Se poi vuoi prendere la versione con schermo 3d allora non so che dirti, probabilmente il discorso sarà lo stesso.

bluevileye
16-01-2012, 08:46
Al 3D non son interessato, comunque ti ringrazio per le delucidazioni, penso proprio che lo prenderò con 12 gb, poi diciamo che al momento son su dota 2 che dovrebbe girare pure su un micro onde.

bluevileye
16-01-2012, 08:52
Al 3D non son interessato, comunque ti ringrazio per le delucidazioni, penso proprio che lo prenderò con 12 gb, poi diciamo che al momento son su dota 2 che dovrebbe girare pure su un micro onde.