zemy
14-01-2012, 20:37
Ciao a tutti, la mia ragazza ha intenzione di cambiare case, per ora conterrà hardware non troppo esoso, tuttavia abbiamo intenzione in un futuro non troppo lontano di inserirci qualcosa tipo asus z68, gtx 570, i5 2500.
La mia ragazza aveva visto inizialmente due case che ci sono stati vivamente sconsigliati:
> Sharkoon
> NZXT -H2
Dopodiché ci siamo indirizzati su qualcosa di + spazioso:
> Corsair Obsidian 650D
Tuttavia è troppo grande per la sua postazione e abbiamo notato il:
> Lian Li PC-B25FWB
Ci chiedevamo se questo case possa ospitare i sopracitati componenti senza rischio di fonderli (senza usare raffreddamenti a liquido).
Inoltre se potete consigliarci qualche case simile ve ne sarei grato, tenete conto però del tipo di "texture" / colore / stile del lian e Sharkoon Rebel 9 Aluminium BLACK
Grazie =)
La mia ragazza aveva visto inizialmente due case che ci sono stati vivamente sconsigliati:
> Sharkoon
> NZXT -H2
Dopodiché ci siamo indirizzati su qualcosa di + spazioso:
> Corsair Obsidian 650D
Tuttavia è troppo grande per la sua postazione e abbiamo notato il:
> Lian Li PC-B25FWB
Ci chiedevamo se questo case possa ospitare i sopracitati componenti senza rischio di fonderli (senza usare raffreddamenti a liquido).
Inoltre se potete consigliarci qualche case simile ve ne sarei grato, tenete conto però del tipo di "texture" / colore / stile del lian e Sharkoon Rebel 9 Aluminium BLACK
Grazie =)