View Full Version : ALIMENTARE UNA HD 6870 XFX
salve,
ho intenzione di acquistare questa sv:
[edit]
:D :D :D :D
la mia domanda è: come si alimenta? non riesco a capire perchè ci siano dietro non una ma 2 buchi da 6 pin (2x6pin)....dall'alimentatore dovranno quindi uscire due cavi da posizionare in queste due prese? come funziona? mi date qualche immagine/screen? è compatibile col la mia scheda madre?
il mio pc:
-CPU: phenom II x4 945
-SCHEDA MADRE: m4a88t-m della asus
-RAM: 4gb ddr3
siete dei grandi
o dall'alimentatore escono già 2 6pin, o usi un adattatore, probabilmente in bundle con la scheda, alimentatore?
ahh quindi già dal ali escono due cavi da 6 pin.....
il mio ali è da 350w...superschifo, ho letto che per far girare quella sv mi serve uno da 650w.....
e invece come "dimensione" dell ali, sono tutti standard? cioè tutti uguali? o quelli + potenti sono + grandi? (ho paura che nn ci stia nel mio case)
Per quella scheda video basterebbe pure un 300W di qualità, ad esempio Un Antec EarthWatt, ma per stare un pò più largo un Cx430W sarebbe perfetto per la causa;)
ahhh perfetto allora! :D
ma l'alimentatore deve essere modulare o non modulare?
riassumendo:
o questo- 430w [edit]
o questo- 450w [edit]
giusto? sapete dirmi qualche buona alternativa sempre sul sito sopracitato? (e-k**.it)
e perchè questo è così potente (620w) e costa una cavolata? [edit]
[edit]
Semplicemente costa meno perchè è un alimentatore mediocre, se riuscisse ad erogare 250W è già un miracolo;) La modularità non è altro, che la possibilità di selezionare la cavetteria dell'alimentatore necessaria al sistema, senza avere altri cavi non necessari in giro per il case, prendi pure il cx430;)
XFX HD6870 blacked:
Requisiti di sistema
500 Watt di potenza maggiore o fornitura
Connettore di alimentazione
2 x 6 pin
mi fido di quello che mi hai detto, senza dubbio..però quello che non capisco sono i pin...nel cx430, se non erro, cè scritto che ha un pin da 4....a me non servono 2 da 6? devo trovare un cavo che mi sdoppia?
no link eshop
...
non quotiamo post irregolari..
sezione errata e discussione ciclica, usa la ricerca http://img51.imageshack.us/img51/4800/murocerca.gif
http://upload.freesaveweb.net/images/69055192479913738477.png
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.