View Full Version : acquisto paratie laterali
salve a tutti, volevo chiedere se qualcuno sa se è possibile acquistare pezzi di ricambio per case aerocool.. ho un vs-4 e vorrei cimentarmi nel finestrarlo ma ho paura che mi venga male perciò vorrei acquistare una paratia di ricambio su cui sperimentare. Le vendono? oppure qualcuno sa se ce ne sono di compatibili? o magari qualcuno sa se si vendono paratie già finestrate anche compatibili (non necessariamente aerocool) così evito di fare danni? :D
salve a tutti, volevo chiedere se qualcuno sa se è possibile acquistare pezzi di ricambio per case aerocool.. ho un vs-4 e vorrei cimentarmi nel finestrarlo ma ho paura che mi venga male perciò vorrei acquistare una paratia di ricambio su cui sperimentare. Le vendono? oppure qualcuno sa se ce ne sono di compatibili? o magari qualcuno sa se si vendono paratie già finestrate anche compatibili (non necessariamente aerocool) così evito di fare danni? :D
Dipende, alcuni brand lo fanno altri no, ma onestamente non molti e areocool mi pare proprio di no, ne avevo uno e non se ne trovai, e ci vuole il suo non ce ne sono di "universali". Comunque di solito se li trovi li trovi già finestrati, proprio per chi come te vuole finestrare il proprio case che non nasce come tale!
Il mio consiglio è di cercare da qualche parte un pezzo dello stesso materiale o quanto piu simile per fare pratica, anche un rottame va bene o meglio ancora un vecchio case!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.