View Full Version : Problema con Iiyama Pro Lite E2473HDS
Gold Scorpio
14-01-2012, 10:15
Salve a tutti, ho un problema con questo monitor che non riesco proprio a risolvere. In pratica qualunque pc colleghi tramite presa hdmi, vedo l'immagine non in full screen, ma con bordi neri tutto attorno. Lo stesso pc collegato in dvi non mi da nessun problema.
Da cosa potrebbe dipendere? Ho installato i driver del monitor e cercato tra le opzioni dello stesso, ma non ho risolto...
tomejerry1974
06-04-2012, 22:47
Salve a tutti, ho un problema con questo monitor che non riesco proprio a risolvere. In pratica qualunque pc colleghi tramite presa hdmi, vedo l'immagine non in full screen, ma con bordi neri tutto attorno. Lo stesso pc collegato in dvi non mi da nessun problema.
Da cosa potrebbe dipendere? Ho installato i driver del monitor e cercato tra le opzioni dello stesso, ma non ho risolto...
anch'io ho lo stesso problema sul 27", ma prima di acquistarlo avevo trovato sul forum uno con lo stesso problema ma non ricordo come aveva risolto...
tomejerry1974
06-04-2012, 22:57
alla fine ho risolto....io ho una scheda ATI (6850) e sul pannello catlyst control sulla voce
schermi piatti digitali
opzioni di scala
sposta l'overscan verso 0 e vedrai che va a schermo pieno
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.